Camperfree
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Google Maps per localizzare la tua posizione anche per fare percossi stradali in auto/camper
Ultimi argomenti attivi
» Speciale Halloween bambini: i fantasmi di Roma
Localizzatore per camper rubati Icon_minitime1Oggi alle 17:00 Da Lasinodoro

» Speciale Halloween: i fantasmi storici di Roma
Localizzatore per camper rubati Icon_minitime1Oggi alle 16:59 Da Lasinodoro

» BORGO D’AUTUNNO-sapori,profumi…emozioni????‍????????????????
Localizzatore per camper rubati Icon_minitime1Oggi alle 16:23 Da ProLocoRotaGreca

» Viaggio Inizio anno 2025 in Marocco dal 09 //01/ 2025 al 14/02/2025 CC Orsa Maggiore
Localizzatore per camper rubati Icon_minitime1Oggi alle 13:03 Da BarbGiov52

» San Martino in Cantina
Localizzatore per camper rubati Icon_minitime1Oggi alle 10:44 Da Valpolicella

» Da Cascia a Roccaporena
Localizzatore per camper rubati Icon_minitime1Oggi alle 09:37 Da Cavallo Pazzo

» Castel Morrone (CE)
Localizzatore per camper rubati Icon_minitime1Oggi alle 09:27 Da Cavallo Pazzo

» “Creatività Artigiana” a Legnano
Localizzatore per camper rubati Icon_minitime1Dom 20 Ott 2024, 12:14 Da Valentina Cavera

» Tipicità & Archeologia a Monte Rinaldo
Localizzatore per camper rubati Icon_minitime1Gio 17 Ott 2024, 16:15 Da TipicitàExperience

» Torino Magica® da Torino Outlet Village
Localizzatore per camper rubati Icon_minitime1Mer 16 Ott 2024, 18:05 Da Laura@somewhere.it

» Festa d’autunno San Donato di Ninea (CS)
Localizzatore per camper rubati Icon_minitime1Mer 16 Ott 2024, 18:05 Da Cavallo Pazzo

» Tuttomele Cavour (TO)
Localizzatore per camper rubati Icon_minitime1Mer 16 Ott 2024, 17:58 Da Cavallo Pazzo

» Il Giorno di Bacco Palombara Sabina (RM)
Localizzatore per camper rubati Icon_minitime1Mer 16 Ott 2024, 17:51 Da Cavallo Pazzo

» Pane olio e…Montelibretti (RM)
Localizzatore per camper rubati Icon_minitime1Mer 16 Ott 2024, 17:40 Da Cavallo Pazzo

» Festeggia il tartufo Sant’Agostino (FE)
Localizzatore per camper rubati Icon_minitime1Mer 16 Ott 2024, 17:30 Da Cavallo Pazzo

» Festa d’autunno Antrodoco (RI)
Localizzatore per camper rubati Icon_minitime1Mer 16 Ott 2024, 17:17 Da Cavallo Pazzo

» Fiera del porro Cervere (CN)
Localizzatore per camper rubati Icon_minitime1Mer 16 Ott 2024, 17:09 Da Cavallo Pazzo

» Mostra mercato dello zafferano Cascia (PG)
Localizzatore per camper rubati Icon_minitime1Mer 16 Ott 2024, 17:01 Da Cavallo Pazzo

» Sagra della taragna al Palaspirá Spirano (BG)
Localizzatore per camper rubati Icon_minitime1Mer 16 Ott 2024, 16:52 Da Cavallo Pazzo

» Sapori d’autunno Casaprota (RI)
Localizzatore per camper rubati Icon_minitime1Mer 16 Ott 2024, 16:45 Da Cavallo Pazzo

» Torino Horror Story La Bottega dell'Antiquario
Localizzatore per camper rubati Icon_minitime1Lun 14 Ott 2024, 16:54 Da Somewhere

» Grande successo per il primo weekend dell'evento “Re Tartufo e Mr. Fungo” a Sant'Angelo Lodigiano. A
Localizzatore per camper rubati Icon_minitime1Lun 14 Ott 2024, 14:44 Da Maurizio Zanoni

» Degustazione Amarone in Valpolicella: Un Weekend di Vendemmia alla Cantina Vogador
Localizzatore per camper rubati Icon_minitime1Lun 14 Ott 2024, 13:05 Da Valpolicella

» Terre di Pisa Food&Wine Festival
Localizzatore per camper rubati Icon_minitime1Dom 13 Ott 2024, 12:19 Da Fabrizio.Quochi

» “Artigiani del gusto” a Cuggiono
Localizzatore per camper rubati Icon_minitime1Sab 12 Ott 2024, 12:29 Da Valentina Cavera

Previsioni del tempo
Camperfree
"Attenzione! Camperfree non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del sito Mario La Donna e possibili collaboratori non sono responsabili del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi."

Localizzatore per camper rubati

Andare in basso

Localizzatore per camper rubati Empty Localizzatore per camper rubati

Messaggio Da Camperfree Lun 23 Gen 2012, 09:02

Localizzatore Low Cost per camper rubati

di Maurizio

Mi sono imbattuto, tempo fa, in un software antifurto per cellulari Symbian, che, in caso di cambio sim, avvisava in maniera assolutamente silente il legittimo padrone con un sms dell’accaduto, e, dopo il furto del camper di un mio amico, ho pensato ad un suo uso diverso.Considerando che detto software può essere comandato anche da remoto ed attraverso dei plugin (alcuni di serie, quali l’invio delle informazioni sulla cella gsm, altri inclusi nelle versioni più costose come ad esempio della lettura della posizione GPS da un’antenna interna o bluetooth ) può inviarci la posizione del mezzo rubato, agevolando il lavoro delle forze del’ordine.In pratica ho installato su un vecchio cellulare Symbian, io ho usato un Nokia 6600, e lo ho nascosto nel cruscotto del mezzo. Quando parto accendo il telefono e verifico che tutto funzioni mandando a quel cellulare un sms con scritto //password//LOCALIZE e verifico che arrivi la risposta del localizzatore, formata de cellula, area, stato e operatore telefonico, per cui nel malaugurato caso mi rubino il mezzo posso dire alle forze dell’ordine dove si trova. La versione base di questo software si scarica da [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] toys.com/guardian.aspx, e per attivarla occorre fare una donazione minima, solo 3 euro, per chi invece volesse avere anche il gps ( non l' ho scelto visto che è più difficile da camuffare all’interno del mezzo ed inoltre, se il camper viene chiuso dentro un capannone, magari per smontarlo e rivenderlo a pezzi , il segnale gps non arriva ) spende la bellezza di 19.50 euro. La configurazione è semplicissima, e troverete sempre nel sito i manuali. Allego screenshot del programma stesso.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Camperfree
Camperfree
Camper
Camper


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.