Notizie strane ma vere
Pagina 3 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Lasciato sull'altare con un biglietto
Riccardo R. di 32 anni,questo il nome dello sposo,stava aspettando la sua amata all'altare quando all'improvviso gli è arrivato un bigliettino nel quale la sua promessa sposa gli faceva sapere che non l'avrebbe più sposato perchè innamorata di un altro.Un vero colpo per Riccardo che oltre alla beffa di essere lasciato un'ora prima del matrimonio,c'è stato anche il danno visto che aveva pagato il viaggio e arredato la loro futura casa.Così,ha deciso di rivolgersi al tribunale civile per chiedere all'ex fidanzata 500 mila euro come risarcimento danni.
La storia risale al 17 aprile 2011 e gli avvocati di riccardo nella loro nota fanno sapere che il ragazzo era andato incontro a molte spese quali:il ricevimento di nozze in una villa romana,il viaggio di nozze in Polinesia e l'appartamento arredato con il gusto della futura sposa.Ovviamente il risarcimento che Riccardo chiede non è solo riferito alle spese che ha affrontato,ma anche allo shock che ha subito.
Non ci si crede:una donna che ha trovato la forza di mandare all'aria un matrimonio ed io che credevo che accadesse solo nei film!..
a cura di Antonella Della Torre
Fonte Dazeba
Cavallo Pazzo- Motorhome
Il primo hotel senza personale umano
E’ il primo hotel al Mondo totalmente automatizzato che non necessita l’utilizzo di personale umano. Un albergo dove è praticamente tutto automatico. Hi Matic si trova nelle vicinanze di Piazza della Bastiglia a 400 metri dalla metropolitana e a pochi minuti dalla fermata del tram che porta al Louvre.
I clienti vengono accolti tramite un dispositivo touchscreen, ma andiamo a vedere tutto il rito per arrivare in una delle stanze dell’Hi Matic: ci si deve prenotare esclusivamente online; a seguito della prenotazione si riceve un codice; tale codice una volta digitato sull’apparecchiatura, consentirà di accedere all’interno dell’albergo. Il primo hotel senza personale dispone di 42 camere, tutte con iPad e connessione WiFi. Se vi state chiedendo “sì ma senza personale chi preparerà i vari pasti ‘colazione, pranzo e cena’?” eccovi la risposta: la colazione potrà essere servita in appositi spazi in cui verranno collocati dei vassoi monodose contenenti cibo e bevande bio.
Ogni richiesta al personale virtuale dell’albergo avverrà tramite il tablet. Sono comunque presenti anche distributori self-service, a pagamento, per qualunque altra necessità.
L’arredamento moderno ci farà trovare all’interno particolari muri di vetro che ospitano libri, cd musicali, dvd e mappe per visitare Parigi.
Le stanze le troveremo con colori vivaci e un lettone centrale che in automatico dutrante il giorno può diventare un divano. Ovviamente all’interno della propria camera non mancheranno tv satellitare e un impianto di condizionamento di ultima generazione. Il prezzo? Beh, al momento si parte da 150 euro, ma è stato annunciato che nei prossimi mesi ci saranno offerte low cost.
Cavallo Pazzo- Motorhome
Sull'Everest comodamente dalla scrivania
Per l'occasione è stata adottata una tecnica sviluppata originariamente per il programma spaziale 'Mars Express'. L'applicazione è tanto dettagliata che attualmente viene usata da un team di 12 persone impegnate in una vera spedizione sull'Everest. Sul sito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] è possibile scaricare il programma
Cavallo Pazzo- Motorhome
A 76 anni finisce sotto il treno, illesa
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Paride53- Picchetto
Pastore sardo sotto processo da 50 anni per furto di pecore
Fonte Tiscali
Cavallo Pazzo- Motorhome
Oggetto misterioso e' uovo di calamaro 'alieno'
Cavallo Pazzo- Motorhome
Mille Miglia
Cavallo Pazzo- Motorhome
Un'equazione per l'umorismo
La teoria elaborata da Clarke - contenuta nel libro Information Normalization Theory in corso di pubblicazione - si fonda sul presupposto che l'uomo, più di ogni altra specie, abbia bisogno di informazioni "esatte" per potersi comportare in modo adeguato in ogni circostanza, ma che, tuttavia, debba scontrarsi ogni giorno con numerose fonti di errore e di inganno, che rischiano di compromettere le sue possibilità di sopravvivenza. In suo accorso, però, sopraggiunge il senso dell'umorismo, che lo aiuta a distinguere tra ciò che è vero e ciò che lo è "solo apparentemente".
Lo humour, infatti, spinge le persone a valutare nel "modo giusto" le informazioni irrazionali - che potrebbero rivelarsi dannose -, e, pertanto, il divertimento rappresenta il risultato di un processo in cui la mente risolve le incongruenze, nate di fronte a dati che contrastano con le sue conoscenze precedenti.
"Non cerco di affermare che occorra impegnarsi in un'equazione algebrica prima di trovare qualcosa divertente -, spiega Clarke -, ma ritengo che questa descrizione schematica rifletta le reazioni cerebrali che si verificano di fronte a informazioni potenzialmente pericolose".
Fonte Salernobynight
Cavallo Pazzo- Motorhome
L'assistente di volo divertente
Questo simpatico assistente tra lo stupore generale fa un saluto ai viaggiatori,informandoli dell’arrivo a Milano Malpensa e dice: "Signore e signori, benvenuti a Milano Malpensa, dove sono le ore 10.50 del mattino. Il nostro atterraggio è avvenuto con 20 minuti di anticipo. Ricordatelo nel caso in cui la prossima volta dovessimo essere in ritardo".
Poi non contento di questa presentazione continua dicendo: "Assicuratevi di non dimenticare nulla a bordo, come suocere e mariti, poiché vi verranno comunque restituiti."
Tra le risate generali che pervadono la cabina, l'assistente di volo prosegue imperterrito: "Ricordiamo inoltre che non sarà consentito fumare fino al raggiungimento di un'apposita area per fumatori, che a Malpensa non esiste. Tutti i dispositivi elettronici, compresi i telefoni cellulari, dovranno essere tenuti spenti fino all'apertura delle porte. È inutile nascondersi tra i sedili per accendere il cellulare: l'equipaggio vi vede e soprattutto vi sente."
Ormai l’assistente si è guadagnato la simpatia di tutti,che non pensano più all’atterraggio ma sono impegnati a ridere e per questo conclude il suo esilarante discorso dicendo: "Vi ringraziamo per aver volato con 'EasyJet' e non con gli altri" .Alla fine è partito un sonoro applauso indirizzato a quest’assistente abbastanza speciale.
Una realtà questa davvero inaspettata e piacevole,chissà se può diventare di moda tra gli assistenti di volo,di sicuro sarebbe più incoraggiante e più piacevole soprattutto nell’atterraggio,una cosa è certa che questa persona ha avuto un’idea molto ma molto originale...
a cura di Antonella Della Torre
Fonte Yahoo
Cavallo Pazzo- Motorhome
Campionato mondo barba e baffi, partecipa anche Italia
Al via domani il Campionato del mondo di barba e baffi, esuberante concorso biennale organizzato quest'anno in Norvegia e a cui partecipano 163 candidati di 15 paesi differenti, tra cui l'Italia. Tra i favoriti, nelle 17 categorie prese in considerazione, spiccano barbe e baffi di nazionalità tedesca e americana.
I candidati si ritroveranno questa sera in un hotel di Trondheim, Norvegia centrale, dove domani si svolgerà la gara, secondo gli organizzatori. Sono sei le categorie per i baffi: "naturale, inglese, alla Dalì, ungherese, imperiale e figura libera", secondo il programma del campionato. I "barbuti" sono invece divisi in due campi: le barbe "parziali" con sei categorie (naturale, cinese, imperiale, moschettiere, basettoni), e barbe complete in cinque stili (naturale, naturale con baffi, alla Verdi, alla Garibaldi e figura libera).
Ogni categoria avrà tre premiati, ma ci sarà anche una gara generale in cui verrà assegnato il titolo al "più bel barbuto" di tutto il campionato.
Tra i paesi rappresentati ci sono gli Stati Uniti (principale delegazione con oltre 60 candidati), la Svizzera, il Belgio, il Canada, la Germania, l'Italia, la Svezia, la Norvegia, il
Liechtenstein, l'Australia, la Nuova Zelanda, l'Austria, la Danimarca, la Finlandia e i Paesi Bassi. Organizzato ogni due anni dal 1995, con una prima edizione nel 1990, l'ultima edizione mondiale si è tenuta in Alaska nel 2009. Allora americani e tedeschi, ma anche i belgi, si aggiudicarono la maggior parte dei premi.
Fonte Tiscali
Cavallo Pazzo- Motorhome
Sul web impazza il Royal Cartoon
Il colpo d'occhio è sorprendente: William e Kate identici al principe azzurro e alla sua Cenerentola. E identiche anche le 'sorellastre' identificate, nel matrimonio da poco celebrato a Westminster, nelle cuginette di William Eugenia e Beatrice che tanta attenzione hanno attirato per i loro eccentrici cappelli.
Un accostamento geniale. Ma... c'è un trucco. Agli affezionati del capolavoro Disney infatti non sarà sfuggito che - elemento tra i più evidenti - nella versione che gira in Rete, Cenerentola ha i capelli scuri. I colori dei personaggi del cartone animato infatti sono stati un po' tutti ritoccati da un'abile mano per rendere i protagonisti fiabeschi più simili a quelli reali. Insomma l'illusione della favola moderna continua, anche grazie a photoshop.
Cavallo Pazzo- Motorhome
20 chili di seno
Chelsea Charms è una modella 35enne americana, una di quelle che non passa inosservata: nauralmente prosperosa, questa donna ha voluto aumentare le dimensioni del suo seno oltre l'immaginabile, con massicci interventi di chirurgia plastica, alcuni dei quali ad oggi sono stati proibiti. «So che prima o poi dovrò farmele ridurre, ma comunque ho intenzione di rimanere maggiorata», ha assicurato ai suoi fan.
Fonte Salernobynight
Cavallo Pazzo- Motorhome
Prestazioni sessuali gratis per clienti multati dai vigili
Fonte:Italysoft
Paride53- Picchetto
Australia: polizia autorizza lavaggio auto in topless
Non viola la legge, ne' le norme di restrizione sull'uso di acqua imposte dalla siccità . L'imprenditore Warren Armstrong ha aperto il servizio 'Bubbles and Babes', che offre per la somma di 35euro un lavaggio auto eseguito da una ragazza in topless, oppure uno da 60euro eseguito da una completamente nuda, combinato con un piccolo spettacolo porno dal vivo
Fonte:Italysoft
Paride53- Picchetto
Lady Gaga costruisce su FarmVille
Grazie alla partnership con il gruppo Zynga, la società che sviluppa Farmville, Lady Gaga affitta così un appezzamento di terreno per qualche giorno. I visitatori potranno anche acquistare un'intera collezione virtuale di oggetti, ispirati soltanto a lei.
Ma Lady Gaga non si ferma. Si chiama French this way l'ultimo capitolo della strategia comunicativa della pop star, che attraverso la rete invita i suoi fan, come li chiama lei “little monsters”, e la vasta community di videomaker di UserFarm France, la piattaforma di proprietà di TheBlogTV, a realizzare il videoclip del suo ultimo singolo.
I partecipanti dovranno realizzare una fan video version del singolo, interpretando liberamente e creativamente il messaggio del brano musicale 'Born this way'. .I video più virali, quelli cioè che otterranno il maggior numero di visite, saranno premiati con l’esclusivo invito alla festa privata dell’artista italo-americana il 15 giugno a Parigi.
Fonte Salernobynight
Cavallo Pazzo- Motorhome
Il ghiacciolo piu'costoso del mondo
Per chi volesse comunque provare il ghiacciolo in versione più 'economica' c'è anche quello ottenuto con la Tequila Clase Azul Ultra da poco più di trecento euro la bottiglia.
Fonte Salernobynight
Cavallo Pazzo- Motorhome
Quello spazzolino salvavita
La madre della piccola si è messa in allerta quando ha notato, in conseguenza di un piccolo raggio di luce mandato dallo spazzolino, un riflesso anomalo nel bianco dell’occhio della bimba. La mamma non si sbagliava: quel fenomeno indicava una patologia. In seguito a degli accertamenti, infatti, a Katie è stato diagnosticato un raro tumore dell’occhio: il retinoblastoma. Si tratta di un particolare tipo di cancro che colpisce soprattutto i bambini al di sotto dei sei anni e che si sviluppa molto velocemente tanto da riuscire a triplicare la sua massa in soli dieci giorni. I medici hanno affermato di aver scoperto la patologia giusto in tempo per poter salvare la vita di Katie, che verrà presto sottoposta a una operazione chirurgica per la rimozione dell’occhio malato.
Rebecca,questo il nome della madre,è stata ben contenta di aver assecondato il capriccio di sua figlia per avere quello spazzolino,visto che se così non fosse stato la sua piccola sarebbe morta.Nello specifico lo spazzolino ha la forma di orso, chiamato Billy, che quando viene premuto emette una luce lampeggiante per 60 secondi, cioè il tempo minimo necessario per lavarsi i denti. Appena arrivate a casa, madre e figlia lo hanno tirato fuori dalla confezione per poterlo provare. Hanno spento le luci e la bimba era entusiasta del risultato. È stato in quel frangente però che la madre ha notato lo stano riflesso bianco nell’occhio della figlia e ha deciso di portarla in ospedale. Il sintomo più comune dell’esistenza di questo tipo di tumore è il fatto che la pupilla tende a riflettere la luce, più o meno come avviene ai gatti.
Per fotuna questa brutta storia si concluderà con un bellissimo lieto fine e di sicuro Rebecca comprerà un altro bello spazzolino lampeggiante!!!!
a cura di Antonella Della Torre
Fonte Yahoo
Cavallo Pazzo- Motorhome
I gemelli nati in giorni diversi
Il primo a vedere la luce è stato il piccolo Gregorio,che già alla 24esima settimana spingeva per uscire. Leonardo, invece, è stato tenuto nel grembo materno altri 30 giorni. Così la cicogna ha bussato due volte alle porte di questa famiglia lombarda, a una distanza record di 4 settimane. Non è la prima volta che accade, in Italia si erano già verificati casi di gemelli nati a un paio di giorni di distanza. Come i tre fratellini Agnese, Lorenzo e Ludovica Dalmasso di Cuneo, nati il 13, 16 e 17 ottobre 2010. Ma questa volta la distanza fra le due nascite è da primato.
Quando il 18 marzo mamma Nadia, una 41enne di Ponte Lambro (Como), comincia ad avere le doglie ha da poco superato il quinto mese di gravidanza. Troppi i rischi per i piccoli in questa epoca gestazionale, ma il primo parto è inevitabile. Gregorio nasce di 650 grammi e viene immediatamente affidato alle cure dei neonatologi della clinica. Poi i medici tentano il tutto per tutto: somministrano alla donna dei farmaci per bloccare le contrazioni e degli antibiotici per evitare il rischio di infezioni. La situazione è delicatissima. Ma l'escamotage funziona. E il secondo piccolo riesce a resistere ben 4 settimane in più nella pancia della mamma prima di venire alla luce il 18 aprile,con il peso di 1 kg. Gregorio, il fratellino che aveva voglia di nascere, ha rischiato grosso ma ha già preso peso e da 650 grammi ha raggiunto il traguardo di 1 Kg e mezzo. Il miracolo della nascita,detta in questo caso 'in differita', è stato possibile anche perché i due piccoli erano in due sacche uterine diverse.
Auguriamo a questi due gemellini di crescere forti e sani,ma soprattutto con la consapevolezza che la natura quando vuole sa come aiutare l’uomo e loro ne sono un esempio lampante...
acura di Antonella Della Torre
Fonte Adnkronos
Cavallo Pazzo- Motorhome
Oracao, il nuovo tormentone sul web
Un unico piano sequenza girato con gli amici in una vecchia casa. Boom di visualizzazioni su Internet con più di un milione e mezzo di contatti e il video che è stato ricaricato da centinaia di fans. I musicisti sono sulla scena da due anni ma grazie a questo tormentone semplice e immediato sono diventati famosi nel mondo.
Fonte Salernobynight
Cavallo Pazzo- Motorhome
La prima auto che vola
Grande quanto un pullmino, può lasciare la strada e muoversi come un "uccello" sopra il traffico e le code. Ancora indecifrabili costi, consumi e tipo di "patente" necessaria. Ma la suggestione è fantastica.
Cavallo Pazzo- Motorhome
Sindaco di Termeno si sposa e invita tutto il paese
Il sindaco di Termeno, Werner Dissertori, ha invitato al suo matrimonio (tramite il bollettino comunale) tutto il paese altoatesino: 3.301 persone. 'Avevamo due possibilita': sposarci in segreto o condividere le nozze con tutti', racconta il sindaco. Werner, 40 anni, e Patrizia (36) si sposeranno il 26 giugno, ma non avranno regali: hanno chiesto di donare qualcosa in beneficenza. Il menu' di nozze prevede salsicce alla griglia, dolce e il vino Gewuerztraminer. La festa si terra' in piazza.
Fonte Tiscali
Cavallo Pazzo- Motorhome
Un neonato senza sesso
Quando Storm è nato, i suoi genitori hanno inviato un'email a parenti e amici: «Abbiamo deciso di non far sapere il sesso di Storm per il momento - un tributo alla libertà e alla scelta invece della limitazione». La reazione è stata immediata: tutti hanno accusato la coppia di imporre la loro ideologia sul neonato, condannandolo a un futuro di bullismo e dileggi da parte degli altri bambini. Ma i due genitori sono convinti di essere nel giusto e di liberare invece il neonato dalle costrizioni imposte dalla società.
Già ai due figli più grandi è concesso di scegliere se vestirsi da maschio o da femmina.
Ad esempio, Jazz adora indossare un vestito con la gonna rosa e tiene i capelli raccolti in una treccia. Il risultato è che vengono regolarmente scambiati per due bambine e spesso derisi. Per questo, Jazz ha preferito essere educato a casa. «Quando vivremo in un mondo dove le persone possono scegliere di essere chi vogliono?», ha commentato la mamma Kathy Witterick.
La scelta di questi genitori è alquanto contestabile e bizzarra,chissà se una cosa del genere fosse successa qui da noi che reazioni ci sarebbero state…..
a cura di Antonella Della Torre
Fonte vanityfair
Cavallo Pazzo- Motorhome
Lady Burlesque
La grossetana Jamaica, in arte Sweetie J., con la passione per la pittura e l’arte in generale, ha un negozio di abbigliamento vintage. Si è aggiudicata la possibilità di esibirsi al Burlesque Exotic World 2011, il più grande concorso dedicato alla performance di seduzione, in programma a Las Vegas.
Ai casting del talent si sono presentate in 1000, 60 sono state selezionate e 10 hanno partecipato al programma. Jamaica ha battuto in finale Maria Loana Gloriani, romana di 36 anni, Claudia Letizia, napoletana di 31 anni, e Angelica Massafrà, pugliese di 35.
Fonte Salernobynight
Cavallo Pazzo- Motorhome
Trovato in mare Termoli ceppo ancora romana
Fonte Tiscali
Cavallo Pazzo- Motorhome
Cosa non si fa per dimagrire
Il libro di due scrittrici americane Kim Douglas e Cindy Pearlman è il più venduto perché proprio svela queste segrete diete hollywoodiane e si intitola: The Black Book of Hollywood Diet Secrets, ovvero il libro nero delle diete segrete che le star di Hollywood seguono.
Una delle più bizzarre tra le tante è Uma Thurman che, quando si siede a tavola in un ristorante, per non farsi tentare da una soffice e deliziosa fetta di pane fresco, è sua consuetudine versare sul cestino servito dal cameriere un bicchiere d’acqua.Invece Jennifer Aniston e Angelina Jolie usano fare scorta di riso e pesce crudo, mangiando prevalentemente sushi per mantenere la loro linea a dir poco scheletrica. J.Lo,ovvero il fondoschiena più sensuale della musica pop, si è inventata che l’odore dell’olio di pompelmo, oltre a far passare l’insistente senso di fame, stimola gli enzimi dell’intestino facendoli lavorare di più così da perdere peso con pochi sforzi.Demi Moore per appagare la voglia di dolci ha pensato bene di concedersi solamente un pezzetto di mela intinto nel burro d’arachidi. Invece, Cindy Crawford ha deciso di tornare ai vecchi metodi dietetici. Il suo trucco per avere un peso forma perfetto è quello di sorseggiare un bicchiere d’aceto prima dei pasti principali, in tal modo da calmare il prepotente appetito. Sicuramente il suo stomaco non ne sarà affatto felice.
Ma queste manie non appartengono solo alle donne,ma i signori uomini ne fanno molte di più. Il super muscoloso Matthew McConaughey assicura che lavarsi i denti prima di ogni pasto, farebbe avvertire un senso di sazietà tale da riuscire a mangiare poco durante il pasto.Persino il simpaticissimo Owen Wilson ha escogitato un’idea ad hoc per tenersi in forma: mangiare ogni giorno un piatto di asparagi molto abbondante. Un ottimo metodo per stimolare la diuresi eliminando così le dannose tossine dal proprio corpo. Certo è che chi ha provato gli asparagi qualche volta ha notato il piccolo effetto collaterale che ne deriva.
Quindi cari amici e amiche non fate troppe follie come queste star,per stare bene basta fare un’alimentazione sana e un po’ di moto regolare,non bisogna ridursi agli ultimi giorni perché perdere peso in poco tempo fa solo male al corpo.Divertitevi e andate al mare e ricordate basta non esagerare!
a cura di Antonella Della Torre
Fonte Alice
Cavallo Pazzo- Motorhome
Pagina 3 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
» Quelle strane luci in cielo
» Succedono cose strane in questo Paese
» Notizie giornalistiche
» Notizie meteo
Mar 19 Nov 2024, 18:43 Da C.O.
» Santa Claus a Selvino (BG)
Mar 19 Nov 2024, 14:25 Da SimoneGr
» Alimentatore Mod. A625-5
Mar 19 Nov 2024, 13:39 Da Camperfree
» Poderi Moretti alla Fiera dei Vini di Piacenza - Padiglione 1 – Corsia Q – St
Ven 15 Nov 2024, 13:42 Da C.O.
» Festa di San Giacomo della Marca - Monteprandone (AP)
Gio 14 Nov 2024, 14:58 Da TipicitàExperience
» Il regalo di Natale 2024
Gio 14 Nov 2024, 14:12 Da Associazione Percorsi
» Esposizione Internazionale Felina I Gatti piu' belli del mondo - Mazzano (BS)
Gio 14 Nov 2024, 11:21 Da Piermas
» Lumaca Gourmet
Gio 14 Nov 2024, 09:51 Da Caracol Coop.Soc.
» Pasta e basta
Gio 14 Nov 2024, 09:50 Da Caracol Coop.Soc.
» Horror Story-Torino
Mer 13 Nov 2024, 14:15 Da Laura@somewhere.it
» Gustando l'autunno
Mar 12 Nov 2024, 07:53 Da Pro Loco Zugliano
» Weekend tra Storia e Vino a Negrar di Valpolicella: Tour e Degustazione tra Cantina e Sito Archeolo
Lun 11 Nov 2024, 21:38 Da Valpolicella
» Piccola Fiera d’Autunno Roncofreddo (FC)
Lun 11 Nov 2024, 20:10 Da Camperfree
» "Giorno x giorno": rassegna di pittura alla Villa Argentina di Viareggio
Dom 10 Nov 2024, 22:36 Da Mercurio
» Villa Blanc. Apertura Straordinaria a Roma
Ven 08 Nov 2024, 15:30 Da Lasinodoro
» A Serrapetrona, due domeniche con Appassimenti Aperti
Mer 06 Nov 2024, 21:48 Da TipicitàExperience
» Museo del Teatro Argentina. Apertura Straordinaria a Roma
Mer 06 Nov 2024, 15:44 Da Lasinodoro
» La Necropoli Portuense e il Drugstore Museum a Roma
Mer 06 Nov 2024, 15:43 Da Lasinodoro
» Sant’Agnese in Agone a Roma: chiesa, cripta e sagrestia
Mer 06 Nov 2024, 15:42 Da Lasinodoro
» Lucca di Fiaba in Favola
Mer 06 Nov 2024, 08:57 Da Vitalba
» Weekend in Valpolicella, degustazioni e trekking tra le vigne
Mer 06 Nov 2024, 05:27 Da Valpolicella
» Salvatore Oppido – Gustavo Pozzo: Percorso Astratto
Mar 05 Nov 2024, 22:36 Da AtelierControsegno
» Buonissima la prima per “Re Fungo e Mr. Tartufo” a Corsico (Milano)
Lun 04 Nov 2024, 17:51 Da Maurizio Zanoni
» OmoGirando “gallerie” d’arte: Boetti e Billi - Roma
Lun 04 Nov 2024, 12:05 Da OmoGirando
» OmoGirando intorno al Pirelli Hangar Bicocca - Milano
Lun 04 Nov 2024, 12:03 Da OmoGirando