Notizie strane ma vere
Pagina 6 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Lascia la figlia al ristorante e ne denuncia il rapimento
Insegnare ai figli il valore del denaro è certamente una buona cosa, anche se c’è modo e modo. Una donna di Bonita Springs, Florida, è andata al ristorante con la figlia dodicenne, con la quale ha consumato un lauto pasto. La donna, la 38enne Melissa Ashley Graham, ha poi tentato uno stratagemma quantomeno originale per cercare di risparmiare sul conto.
La donna infatti si è allontanata, lasciando la figlia al ristorante, per poi chiamare lo sceriffo per denunciare il rapimento della figlia. Solo che nel frattempo aveva chiamato lo sceriffo anche il proprietario del ristorante, per segnalare che una donna era andata via senza pagare lasciando lì la figlia. Peraltro, quando è uscita, la Graham è stata immediatamente raggiunta da un cameriere, cui ha prima risposto che stava andando in macchina per prendere la carta di credito, poi che aveva pagato un certo signor Pagellis “che era con loro”. Dimostrando ben poca fantasia, perché “Pagellis”, era l’insegna di un altro ristorante lì a fianco: la donna probabilmente in cerca di ‘ispirazione’ ha preso spunto dal primo nome che ha letto.
La donna è stata denunciata per abbandono di minore, simulazione di reato, e furto.
Tratto da Notizie.delmondo
Cavallo Pazzo- Motorhome
Donna chiama la polizia
La polizia ha diffuso la trascrizione della telefonata:
Donna: “Qualcuno decisamente ubriaco sta guidando per Granton Road”
Operatore: “Va bene signora, lei è dietro di loro, oppure…”
Donna: “No, io sono loro”
Operatore: “Lei è loro?”
Donna: “Sì, io sono loro”
Operatore: “Cioè lei ha chiamato per denunciare il fatto che sta guidando ubriaca?”
Donna: “Sì”
Operatore: “Ok, allora accosti e spenga il motore. Le mando subito una pattuglia”
La donna ha seguito alla lettera le istruzioni dell’operatore, attendendo pazientemente la pattuglia. Quando gli agenti sono arrivati, la donna, identificata poi come Mary Strey, li ha accolti con un “Buonasera, avevo chiamato perché sono ubriaca”.
La donna è stata denunciata per guida in stato di ebbrezza, avendo un tasso alcolico oltre 1, superiore allo 0.8 consentito dalla legge americana.
Fox News
Paride53- Picchetto
Chiama la polizia per chiedere che gli mandino una escort
All’uomo è stato fatto gentilmente notare che la sua richiesta non era esattamente quelle a cui risponde il pronto intervento.
Felts però non si è scoraggiato, ed ha chiamato ben altre due volte, sempre per chiedere che la polizia gli portasse delle prostitute. A questo punto l’operatore non ha più potuto chiudere un occhio, e degli agenti si sono effettivamente presentati a casa di Felts. Chiaramente non per accompagnare delle prostitute, ma per arrestarlo. I primi rilievi indicano che l’uomo avrebbe fatto nelle ore precedenti largo uso di alcol e droghe.
Alberto- Picchetto
Si cerca all’Ikea l’amore
Il nuovo store aperto a Shanghai (che è la prima città cinese ad avere due centri dell’Ikea) è diventato anche qualcosa in più: infatti, si è affermato come uno dei punti di ritrovo preferiti dai single della zona, specie di mezza età, che passeggiano tra le corsie non in cerca di mobili ma di un’anima gemella.
Tanto che i dirigenti del negozio hanno deciso di allestire un’area dedicata, in cui ai titolari di una carta viene offerto un caffè gratuito, dando loro la possibilità di chiacchierare comodamente. Un’idea che non nasce solo dal desiderio di trasformarsi in novelli Cupido, ma anche da una questione molto più concreta: i dirigenti infatti erano preoccupati che i ‘veri’ clienti finissero con l’essere disturbati dai single che chiacchieravano tra loro nella scelta dei prodotti che intendevano acquistare.
Alberto- Picchetto
Sciopero del sesso
Un villaggio nella provincia di Maguindanao, nelle Filippine, era da tempo testimone di una faida tra due famiglie virtuali, che diventava sempre più aspra. La situazione era diventata quasi insostenibile, tanto che il mercato cittadino aveva dovuto di fatto chiudere perché era quasi impossibile riuscire a lavorare.
A questo punto le donne del villaggio hanno perso la pazienza, ed hanno minacciato uno sciopero del sesso. Inizialmente all’iniziativa non è stato dato molto peso, ma dopo una settimana che le donne hanno messo in pratica la loro minaccia, la pace ha iniziato ‘miracolosamente’ a tornare a regnare nel villaggio.
L’idea dello sciopero del sesso non è certo nuova: la prima documentazione in merito risale al 411 a.C., nella commedia Lisistrata di Aristofane, dove le donne greche negano il sesso ai mariti per obbligarli a mettere fine alle guerre.
Tratto da Notizie.delmondo
Cavallo Pazzo- Motorhome
Oggi è prevista la fine del mondo
Avete impegni per il week-end? Beh, non preoccupatevene più di tanto. Già, perché tanto domani è prevista la fine del mondo. Almeno a quanto sostiene il predicatore Harold Camping, che per la verità non è nuovo a queste previsioni: aveva recentemente annunciato la fine del mondo per il 21 maggio scorso, ma ha dovuto correggersi spiegando che aveva fatto un errore di calcolo nelle sue valutazioni numerologiche, e ha spiegato che la data giusta era invece il 21 ottobre 2011. Naturalmente, in questa data, i giusti saranno portati in Paradiso mentre gli indegni finiranno all’inferno.
Per la verità, il pastore Camping ha spiegato che in realtà non si sarebbe sbagliato: il 21 maggio ci sarebbe stata una “pre-apocalisse”, dove c’è stato un giudizio spirituale, e domani invece avremo l’Apocalisse “fisica”.
La cosa più sorprendente di questa storia, va ammesso, e come Camping abbia sempre un ampio seguito di “credenti”, in particolare negli USA: a maggio, diverse decine di persone erano arrivate a licenziarsi per aiutare Camping a diffondere la profezia. Che per altro non era la prima di Camping: prima che nel 2011, aveva previsto la fine del mondo per il 21 maggio 1988, e per il 6 settembre 1994,
Tratto da Notizie.delmondo
Cavallo Pazzo- Motorhome
Sto coltivando marijuana, cosa rischio?”.
Per le consulenze legali è forse meglio rivolgersi ad un legale, anziché alla polizia. Un uomo, identificato poi come Robert Michelson, ha chiamato il 9-1-1 per avere informazioni sulla coltivazione della marijuana.
Infatti, Michelson ha chiamato il numero di emergenza, e alla domanda di rito dell’operatore “C’è qualche crimine in corso?”, ha risposto “Forse. Non so.”.
“Stavo solo coltivando un po’ di marijuana e mi stavo chiedendo quanti problemi potrei avere per una pianta”, ha poi chiesto l’uomo all’operatore. Che gli ha spiegato che poteva essere arrestato. Se la polizia fosse venuta a saperlo: e ad avvisarla ovviamente ci aveva pensato Michelson con la sua chiamata.
Anche se non è stato ingenuo al punto di lasciare il suo nome all’operatore, la polizia ha rintracciato in modo molto semplice la chiamata, e una pattuglia è subito arrivata a casa di Michelson, dove gli agenti lo hanno denunciato per possesso di droga.
Fonte Notizie.delmondo
Cavallo Pazzo- Motorhome
Non paga il pedaggio dell'autostrada: ergastolo!
Sembrerebbe proprio di sì, anche se va detto che l’ammontare di pedaggi “evasi” da Shi Jianfeng sarebbe attorno al mezzo milione di dollari, una cifra enorme (anche considerato il costo dei pedaggi). Per evitare di pagare i pedaggi, l’uomo avrebbe acquistato al mercato nero due targhe militari, dato che i mezzi dell’esercito sono esentati dal pagamento delle autostrade. E' stato forse questo ad essere considerata un’aggravante: infatti i media locali hanno sollevato molti dubbi sui reali motivi della condanna, estremamente severa, tanto che il giudice che ha presieduto il processo ha dovuto organizzare una conferenza stampa per confermare la veridicità dell’accaduto.
Va aggiunto che l’uomo non ha voluto usufruire di avvocati nel corso del processo, e viene da pensare che anche questo non lo abbia aiutato.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Volma- Tenda
La bottiglia di whisky più costosa del mondo
La bottiglia, parte di un’edizione limitata di appena 12, è stata imbottigliata nel 1949 e il prezzo ha battuto quello di una bottiglia di un whisky invecchiato 64 anni (sempre prodotto da Dalmore), venduto a Londra 3 mesi fa per 188.000 dollari.
È stato calcolato che al nuovo proprietario il whisky costerà circa 12.000 dollari a bicchiere. Un drink decisamente costoso. Sempre che venga bevuto, perché un manager della United Spirits, la società che possiede il marchio Dalmore, sottolinea che una bottiglia del genere si presta ad essere un investimento: infatti, invecchiando ulteriormente il valore potrebbe salire ancora, e di molto, permettendo grossi guadagni al proprietario.
Cavallo Pazzo- Motorhome
Sesso con il materassino gonfiabile del vicino
La polizia è intervenuta, ed ha arrestato Tobergta, che non sarebbe nuovo a questo genere di “performance”, ma anzi la sua attrazione per gli oggetti in plastica sarebbe abbastanza nota: sarebbe stato arrestato già cinque volte per atti simili.
Tratto da Notizie.delmondo
Cavallo Pazzo- Motorhome
Aiuto polizia! È tornato il proprietario
Timothy James Chapek si era introdotto in una casa di Washington Park, nella contea di Multnomah, in Oregon. Il suo non è stato certamente un furto lampo, però, perché ‘già che c’era’ ha deciso anche di farsi una doccia.
Finita la doccia, però, si è reso conto che non era più da solo in casa: preso dal panico, ha deciso di chiamare la polizia, preoccupato del fatto che il proprietario della casa potesse essere armato, e dei cani che sentiva abbaiare.
Poco dopo, anche il proprietario della casa, appena si è reso conto dell’intruso, ha chiamato il 9-1-1. La polizia è intervenuta ed ha arrestato Chapek.
Cavallo Pazzo- Motorhome
Ladro lascia la sua foto sul profilo facebook della vittima
Knight si era introdotto in casa forzando la porta sul retro, in pieno giorno, mentre tutti erano al lavoro o a scuola. Il ladro si è impossessato dei contanti e delle apparecchiature tecnologiche (computer, iPod), appartenenti per la maggior parte al figlio dei Fisher.
Knight però evidentemente non pensava di dover mantenere un basso profilo, ma anzi ha deciso che doveva bullarsi del furto, e dopo qualche giorno ha pensato bene di aprire il portatile rubato, scattarsi una foto con la webcam mentre indossava un giaccone dei Fisher e teneva in mano i contanti di cui si era impossessato nel furto, e postare la foto sul profilo facebook del figlio dei Fisher, usando il pc rubato per entrare nel suo account.
Come appare scontato (a tutti escluso Knight…) la polizia lo ha facilmente rintracciato ed arrestato. Un agente di polizia che ha partecipato all’indagine lo ha definito “il criminale più stupido che abbia mai visto”.
Cavallo Pazzo- Motorhome
Non è soddisfatta della manicure
L’ultima di una lunga lista è una certa Cynthia Colson della Florida, che ha chiamato il 9-1-1 da un salone di bellezza, per lamentarsi del fatto che il prezzo che volevano farle pagare era troppo alto e soprattutto le unghie erano troppo corte. Dato che l’operatore ha fatto notare che questo non era un emergenza, ha anche aggiunto che la titolare del salone la aveva minacciata con delle forbicine da unghie. A questo punto, l’operatore ha dovuto mandare un agente.
La donna dopo qualche minuto ha chiamato di nuovo il 9-1-1, per chiedere quando sarebbe arrivato l’agente. La donna ha chiamato nuovamente il 9-1-1 dopo qualche altro minuto, per lamentarsi del fatto che secondo lei il poliziotto che era arrivato non stava prendendo il suo problema sul serio. La donna ha poi chiamato un altra volta, ma prima che potesse spiegare il suo problema è stata fatta arrestare per abuso dei servizi di emergenza.
La Colson si è difesa sostenendo che le chiamate le erano partite per sbaglio, e che la responsabilità era anche del salone che aveva la colpa di averle fatto le unghie troppo lunghe (sì, ricordate bene: aveva chiamato per denunciare che le erano state tagliate troppo corte), rendendole difficile l’uso della tastiera del telefono.
Cavallo Pazzo- Motorhome
Arrestata due volte per furto, nello stesso giorno
La polizia ha arrestato la giovane, liberandola dopo poche ore dietro pagamento della cauzione.
Alcune ore dopo, la Moody era a casa di una conoscente, e mentre questa era distratta si è introdotta nella camera da letto, prelevando diversi gioielli. Poi la ragazza se ne è andata, litigando con la padrona di casa, che si è resa conto del furto solo dopo che la Moody era andata via. La donna ha chiamato la polizia, che ha arrestato la Moody, che questa volta però con una cauzione decisamente più alta…
Fonte Notiziedelmondo
Cavallo Pazzo- Motorhome
Una lezione esemplare !
Non ho mai capito perché le necessità sessuali degli uomini e delle donne sono così differenti fra loro...
E non ho mai capito perché gli uomini pensano con la testa mentre le donne con il cuore.
Però......
Una notte mia moglie ed io siamo andati a letto.
Abbiamo cominciato ad accarezzarci, massaggiarci, bacini etc, etc.....
La questione è che io ero già pronto, ma proprio in quel momento lei mi dice:
'Adesso non ne ho voglia, amore mio.
Voglio solo che mi abbracci'
Ed io esclamo:
'CHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE???????????????
Al che mi dice le parole magiche di tutte le donne:
'Non sai connetterti con le mie necessità emotive di donna'.
Il punto finale è che quella sera non ci sarebbe stata nessuna lotta.
Ho messo a posto gli oli afrodisiaci, ho spento le candele, ho tolto il disco di Baglioni (in quei momenti funziona quasi sempre) ho spento lo stereo ed ho rimesso in frigo lo champagne.
Sono andato a farmi una doccia fredda per vedere se potevo calmare 'la bestia' e mi sono messo a guardare Discovery Channel a tutto volume per non fare dormire la figlia di mia suocera... Dopo un po mi sono addormentato.
Il giorno dopo siamo andati al centro commerciale e mi sono messo a guardare orologi mentre lei si provava tre modelli carissimi di Armani.
Come tutte le donne non sapeva decidersi, così le ho detto di prenderli tutti e tre.
A questo punto mi ha detto che le sarebbero servite delle scarpe nuove da mettere con i nuovi vestiti...350 euro al paio... Le ho detto che andava bene.
Di lì siamo andati nella sezione casual dalla quale ha preso un piumino ed una borsa di Louis Vuitton.
Era così emozionata!
Credo pensasse che fossi diventato pazzo, ma ad ogni modo le ha prese lo stesso. Mi ha messo, quindi, alla prova chiedendomi un gonnellino corto da tennis.
Non sa neanche correre, figuriamoci giocare a Tennis.
E' rimasta shockata quando le ho detto di comprare tutto ciò che voleva.
Era così eccitata sessualmente dopo tutto questo,ed ha cominciato a chiamarmi con tutti i nomignoli più affettuosi e stupidi che le donne usano.
'Cucciolone mio'; 'Topolino amoroso' e così via.
Siamo andati alla cassa a pagare.
E' stato qui che,essendoci solo una persona prima di noi, le ho detto:
'No amore mio, credo che in questo momento non ho voglia di comprare tutto questo'...
Se aveste potuto vederle la faccia,diventò pallida quando le ho detto:
'Voglio solo che mi abbracci'.
Sembrò quasi che stesse per svenire,le si è paralizzata la parte sinistra del corpo,le è venuto un tic nervoso all'occhio.
A questo punto le ho detto:
'Non sai connetterti con le mie necessità finanziarie di uomo'.
Cavallo Pazzo- Motorhome
Sfortuna da matti!
Volma- Tenda
Scippato un detective in un locale pieno di poliziotti
La sfortuna non è cieca, anzi, ci vede benissimo – Nel bar, e in questo si può dire esser stato particolarmente sfortunato, vi erano 40 ufficiali della polizia di Fulham, alcuni dei quali anche in divisa! Mark Jimenez, questo il nome del protagonista della vicenda, è stato incoronato “criminale più stupido del Regno Unito”.
Incoronato ladro più stupido del Regno Unito – “Non posso credere che un uomo possa esser così stupido – ha detto il giudice Cllr Greg Smith prima di pronunciare la sentenza di condanna – ha tentato di scippare un detective in una stanza piena di ufficiali”. Jimenez, un disoccupato senza precedenti penali, è stato condannato da un giudice comunque clemente: per i prossimi 18 mesi dovrà effettuare lavori socialmente utili e stare lontano dai pub.
Fonte: Tiscali notizie
Cavallo Pazzo- Motorhome
Record per sms scritto a occhi chiusi
Ansa
Cavallo Pazzo- Motorhome
Finto guano d'uccelli per distrarre turista e borseggiarlo
Il trucco usato dai tre a Termini, e' stato scoperto dai carabinieri che hanno arrestato un algerino, i complici sono ricercati . I tre si erano divisi i compiti, uno adocchiava il turista e lo seguiva fin sotto gli alberi del piazzale esterno spruzzandogli addosso il finto guano, il secondo lo ripuliva della macchia e il terzo prelevava il bagaglio.
Ansa
Cavallo Pazzo- Motorhome
Incastrata per 2 giorni in una inferriata
Incastrata nell'inferriata di una scala interna per due giorni senza che nessuno se ne accorgesse. E' accaduto a una 78enne. La signora e' stata salvata oggi dai vigili urbani e dai vigili del fuoco dopo essere rimasta incastrata con una gamba nella ringhiera di una scala interna della sua abitazione, nel piccolo centro di Camerota. A dare l'allarme e' stata la titolare della salumeria del paese presso la quale la donna si recava ogni giorno per fare la spesa
Notizia Ansa
Cavallo Pazzo- Motorhome
Le donne grasse sono più propense al sesso
La ricerca ha anche mostrato che le caratteristiche avrebbero un effetto cumulativo: il “profilo” della donna massimamente disponibile al sesso al primo appuntamento è di una donna poco sotto la trentina, separata, sovrappeso, alta, che beve poco e passa il tempo in locali quali pub e discoteche, ed appassionata di macchine.
Meno sorprese dal lato delle meno disponibili: a fare da freno inibitore sarebbe soprattutto l’età, con le donne di oltre sessant’anni poco disponibili anche a solo un bacio, e quelle di oltre cinquanta disponibili a poco di più.
Tra gli uomini, i più disponibili sarebbero quelli sposati: il che non è una sorpresa (altrimenti un uomo sposato è difficile che cerchi un appuntamento).
Curioso invece il ruolo dell’educazione, opposto per i due sessi: le donne meno scolarizzate sarebbero molto più disponibili al sesso al primo incontro, mentre nel caso degli uomini invece si ha una minore disponibilità rispetto alla media.
Cavallo Pazzo- Motorhome
Distribuiscono volantini “Vendesi Droga”
Prevedibilmente, un volantino è finito nelle mani della polizia, che ha mandato degli increduli agenti all’indirizzo indicato, arrestando sei persone (quattro uomini e due donne), e sequestrando una elevata quantità di diverse droghe, oltre ad armi e contanti.
Dopo l’arresto, i vicini degli spacciatori sono corsi in strada ad abbracciare gli agenti: infatti, i sei avevano reso il quartiere quasi invivibile, con li fatto che da tempo facevano ben poco per nascondere la loro attività di spacciatori, anche se prima che la polizia avesse il volantino (sembra consegnato da un abitante del quartiere), non era riuscita a mettere insieme prove sufficienti per arrestare i sei.
Fonte Notiziedelmondo
Cavallo Pazzo- Motorhome
Tassa sugli alberi di Natale!
L’amministrazione Obama ha dato il via libera ad una nuova tassa di 15 centesimi su tutti gli alberi di Natale: in modo simile a quanto avviene con programmi per la promozione del latte, della carne bovina e del cotone, questo imporrà ai produttori nazionali negli Stati Uniti e agli importatori una quota iniziale di 15 centesimi per ogni albero di Natale. La nuova imposta verrà utilizzata per raccogliere fondi per una campagna pubblicitaria che promuove i benefici dell’acquisto di piante vive, a differenza di quelle artificiali.
INASPETTATA SORPRESA - La tassa dovrebbe far raccogliere circa 2 milioni di dollari, secondo i primi calcoli. Un consiglio composto da 12 membri sarà incaricato di dirigere i fondi per la pubblicità e le iniziative di ricerca. L’industria è divisa sulla questione. Le Organizzazioni dei coltivatori di diciannove stati “sono entusiasti della prospettiva della tassa, mentre i coltivatori di alberi di Natale in Texas e Vermont in generale si sono opposti. Infatti di 565 commenti presentati al Dipartimento dell’Agricoltura, il 70 per cento ha sostenuto la proposta e il 26 per cento è invece contrario.
IL MERCATO - A livello nazionale, ci sono circa 12.000 aziende agricole specializzate nella produzione di alberi di Natale, con una concentrazione particolare in North Carolina e Pennsylvania. La vendita di alberi veri è diminuita in Usa dai 37 milioni nel 1991 ai 31 milioni nel 2007, secondo il Dipartimento dell’Agricoltura. Nel frattempo, le vendite di alberi artificiali sono quasi raddoppiate arrivando a 17,4 milioni tra il 2003 e il 2007. “Man mano che la demografia e le abitudini di acquisto cambiano, vediamo il mercato degli alberi vivi ridursi drasticamente, imponendoci di spendere molto più tempo e denaro per la promozione”, ha dichiarato Don Cameron, ex presidente della Associazione Albero di Natale in California.
Volma- Tenda
Compie 100 anni e si fa regalare uno spogliarelista
“È stato divertente. Mi ha fatto sorridere”, ha commentato poi Clare. Anche Scorpion, lo spogliarellista, è rimasto soddisfatto dell’esperienza: “È una cosa piuttosto insolita, ma è stato molto divertente, credo che mi ricorderò a lungo quest’esperienza”.
Fonte : Notiziedelmondo
Paride53- Picchetto
Corrispondenza Assicurativa
Volma- Tenda
Pagina 6 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
» Quelle strane luci in cielo
» Succedono cose strane in questo Paese
» Notizie giornalistiche
» Notizie meteo
Mar 19 Nov 2024, 18:43 Da C.O.
» Santa Claus a Selvino (BG)
Mar 19 Nov 2024, 14:25 Da SimoneGr
» Alimentatore Mod. A625-5
Mar 19 Nov 2024, 13:39 Da Camperfree
» Poderi Moretti alla Fiera dei Vini di Piacenza - Padiglione 1 – Corsia Q – St
Ven 15 Nov 2024, 13:42 Da C.O.
» Festa di San Giacomo della Marca - Monteprandone (AP)
Gio 14 Nov 2024, 14:58 Da TipicitàExperience
» Il regalo di Natale 2024
Gio 14 Nov 2024, 14:12 Da Associazione Percorsi
» Esposizione Internazionale Felina I Gatti piu' belli del mondo - Mazzano (BS)
Gio 14 Nov 2024, 11:21 Da Piermas
» Lumaca Gourmet
Gio 14 Nov 2024, 09:51 Da Caracol Coop.Soc.
» Pasta e basta
Gio 14 Nov 2024, 09:50 Da Caracol Coop.Soc.
» Horror Story-Torino
Mer 13 Nov 2024, 14:15 Da Laura@somewhere.it
» Gustando l'autunno
Mar 12 Nov 2024, 07:53 Da Pro Loco Zugliano
» Weekend tra Storia e Vino a Negrar di Valpolicella: Tour e Degustazione tra Cantina e Sito Archeolo
Lun 11 Nov 2024, 21:38 Da Valpolicella
» Piccola Fiera d’Autunno Roncofreddo (FC)
Lun 11 Nov 2024, 20:10 Da Camperfree
» "Giorno x giorno": rassegna di pittura alla Villa Argentina di Viareggio
Dom 10 Nov 2024, 22:36 Da Mercurio
» Villa Blanc. Apertura Straordinaria a Roma
Ven 08 Nov 2024, 15:30 Da Lasinodoro
» A Serrapetrona, due domeniche con Appassimenti Aperti
Mer 06 Nov 2024, 21:48 Da TipicitàExperience
» Museo del Teatro Argentina. Apertura Straordinaria a Roma
Mer 06 Nov 2024, 15:44 Da Lasinodoro
» La Necropoli Portuense e il Drugstore Museum a Roma
Mer 06 Nov 2024, 15:43 Da Lasinodoro
» Sant’Agnese in Agone a Roma: chiesa, cripta e sagrestia
Mer 06 Nov 2024, 15:42 Da Lasinodoro
» Lucca di Fiaba in Favola
Mer 06 Nov 2024, 08:57 Da Vitalba
» Weekend in Valpolicella, degustazioni e trekking tra le vigne
Mer 06 Nov 2024, 05:27 Da Valpolicella
» Salvatore Oppido – Gustavo Pozzo: Percorso Astratto
Mar 05 Nov 2024, 22:36 Da AtelierControsegno
» Buonissima la prima per “Re Fungo e Mr. Tartufo” a Corsico (Milano)
Lun 04 Nov 2024, 17:51 Da Maurizio Zanoni
» OmoGirando “gallerie” d’arte: Boetti e Billi - Roma
Lun 04 Nov 2024, 12:05 Da OmoGirando
» OmoGirando intorno al Pirelli Hangar Bicocca - Milano
Lun 04 Nov 2024, 12:03 Da OmoGirando