Eventi & Sagre in Italia dal 27 al 3 Luglio
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Notte Barolo
Sabato 2 luglio a partire dalle ore 20.00, Barolo in collaborazione con le attività commerciali, di ristorazione ed i Produttori, sarà protagonista della sua notte estiva di festa. Vie e piazze del paese ospiteranno sino a tarda notte gruppi musicali, attori di strada, rappresentazioni teatrali e punti enogastronomici. Si festeggia il primo lustro di questo evento.
In piazza Caduti per la Libertà “Cena sotto le Stelle”, desco con menù tipico langarolo libero a tutti, l’incasso sarà devoluto a scopo benefico.
Per prenotazione cena rivolgersi a Franco Sandrone (tel. 338 7518743).
Il DiVin Cafè, vicino a piazza Cabutto, avrà ospite il gruppo “The New Slurps”, i quali proporranno un revival di canzoni dagli anni ’60 sino ad oggi. Ottimo punto per l’aperitivo, il digestivo ed il gelato!
In piazza Municipio area La Giolitta alle 21.00 “Nessuno è perfetto”; dall’area Zelig cabaret d’autore con Enzino Cortese. Un susseguirsi di battute nazional popolari, ma non per questo meno sagaci e raffinate, ispirate dalla vita quotidiana.
In piazza Colbert di fronte al bar Antico caffè il “Club Barolo Dance” del Maestro Giovanni Galvagno sarà presente con esibizione di balli latino americani e balli standard, mentre il duo Giangi intratterrà gli ospiti con musiche e interpretazioni da piano bar.
In piazza Castello sarà approntato il punto di degustazione del vino Barolo prodotto dai vignaioli di Barolo.
Si potrà mangiare e bere spostandosi per il paese da un locale all’altro, passando da un piatto al ritmo di rock ad un altro di gusto revival o al sapore di liscio.
In piazza Falletti dalle 23.30 LOVE BAROLO – Una notte in rosa sotto le mura del castello, festa con DJ set a seguire. Questa inizierà con il brindisi di benvenuto, per proseguire con balli e danze. Il clou della serata sarà verso l’una, quando si esibirà un famoso ospite. La festa proseguirà sino alle tre!
Un piccolo mercatino farà da cornice all’evento.
Altre Info 3397318100
www.barolodibarolo.com
Fonte Finesettimana
_________________
Cavallo Pazzo- Motorhome
San Pietro in Golgo e la sagra di carne di capra
A Baunei in provincia di Nuoro, sabato 2 luglio 2011 si svolge la Festa di San Pietro in Golgo e della carne di capra. I festeggiamenti, molto sentiti dalla popolazione locale, si svilupperanno soprattutto presso la chiesetta di san Pietro in Golgo, a circa 10 chilometri dal paese di Baunei. Il tutto sarà organizzato con spettacoli musicali e folcloristici, con corse di cavalli ed assaggi di ogni tipo di carne arrosto di capra caratteristica del luogo. La cittadina di Baunei si trova lungo la fascia centro-orientale della Sardegna, nella provincia di Nuoro, e costituisce, sia storicamente che geograficamente, il confine settentrionale della regione denominata Ogliastra. Il suo limite a nord, infatti, coincide con l'incontaminata Codula Elune, che termina nell'omonima incantevole Cala. Invece la parte abitata di Baunei si sviluppa su un costone calcareo con esposizione sud occidentale, attraversato dalla strada statale Orientale Sarda che lo congiunge al borgo di Monte Colcau. Ad otto chilometri circa dal capoluogo si trova, sul mare, la frazione di Santa Maria Navarrese, al confine con il Comune di Lotzorai.
Info Comune 0782.610823
www.comunedibaunei.it
_________________
Cavallo Pazzo- Motorhome
Sa Battalla di Sanluri
Sanluri fedele all'impegno assunto ed alla tradizione che si va ormai consolidando, celebra dal 25 giugno al 3 luglio 2011 una nuova edizione di Sa Battalla, rievocazione della battaglia di Sanluri del 1409. Sarà ancora una volta l'occasione per approfondire la conoscenza di un avvenimento della nostra storia in apparenza così lontano, eppure così attuale; per riscoprire la rilevanza che quell'avvenimento ebbe sulle vicende storiche del tempo e dei secoli successivi; per ricordare la tragicità, di quello scontro così cruento. In quella battaglia si spense il sogno di indipendenza del popolo Sardo, da quegli avvenimenti bisogna partire per conoscere le cause dei ritardi storici della nostra terra. Il popolo Sardo se vorrà riscattarsi dovrà prendere in mano la bandiera della Indipendenza e andare a piantarla nella piana di Sanluri dove nel 1409 venne stroncato il sogno di Indipendenza e di Unità del nostro popolo. Non è soltanto la speranza di un illustrissimo Sardo protagonista della politica di oggi, è anche un sogno che Saluri vuole contribuire ad alimentare con la Rievocazione della Battaglia.
Info Comune 070.93831
www.provincia.vs.it/eventi/it/edizione_2011_19.wp
Altre Info 070.9370505
Fonte Finesettimana
_________________
Cavallo Pazzo- Motorhome
Festa della Madonna delle Grazie
La festa religiosa più seguita e partecipata dai gelesi (molto più rispetto a quella della patrona) è quella in onore di Maria SS. delle Grazie, venerata nell'omonima chiesa con annesso convento dei padri cappuccini, il 2 luglio 2011. Lo splendido simulacro della madonna (arricchito a sua volta dai doni dei fedeli) gira per tutte le vie principali della città alta, toccando nel suo "giro" perfino l'ospedale cittadino per dare la possibilità ai malati di recitare una preghiera. La processione, oltre che dai classici "coppi" (candele di grosso spessore con in testa un cubo di carta decorata) è caratterizzata dal fatto che i fedeli più devoti, chi ha ricevuto una grazia o la chiede, cammina scalzo in segno di sottomissione alla volontà della Santa Vergine. Inoltre i bimbi bisognosi di una grazia vengono spogliati di fronte il simulacro della madonna. Lungo le strade della città, al passaggio del simulacro vengono accese delle lampade che illuminano i balconi in segno di partecipazione alla festa e rispetto nella madonna. La processione si conclude con il rientro in chiesa del simulacro e i giochi pirotecnici. In occasione delle festività la città viene abbellita con luci e fiori, e si tengono vari eventi quali il mercatino al lungomare. Il 2 luglio apre simbolicamente la stagione balneare gelese e per tale occasione giungono in città migliaia di emigrati e tanti devoti da altre località siciliane. L'evento religioso in questione merita di essere conosciuto come una delle feste più belle della Sicilia.
Info Comune 0933.906211
www.comune.gela.cl.it
_________________
Cavallo Pazzo- Motorhome
Sagra delle fave di San Pietro
Si svolge il 29 giugno 2011 a Isnello, in provincia di Palermo, la sagra delle fave di San Pietro. Il rito della pesatura delle fave è molto sentito in questo paese come segno di ringraziamento per il buon raccolto. La tradizione si ripropone durante questa festa: ai visitatori vengono offerte fave, patate e vino che poste in apposite tavole imbandite.
www.comune.isnello.pa.it
_________________
Cavallo Pazzo- Motorhome
L'Isola delle Storie
La VIII edizione del Festival Letterario della Sardegna si svolge dal 1 al 3 luglio 2011. Immaginate una storia. Immaginate un luogo dove questa storia è resa possibile. Immaginate ora una terra, la sua gente, il silenzio di chi ascolta, l’emozione di chi parla. Immaginate suggestioni, narrazioni, racconti; il potere della parola, il suo verbo espressivo. Provate ora a pensare a una piazza, a due figure che dialogano e si confrontano, alla gente che ascolta e al suo slancio di partecipazione. Le parole scorrono nei racconti detti di notte, detti di giorno. Viene voglia di sorridere pensando a questo “insieme”, di respirare il profumo delle parole che si pronunciano, che si odono. La terra che ci accoglie, in quest’angolo remoto di Sardegna, è la Barbagia, dove impressioni forti, antichissime, vanno e vengono da molto lontano. C’è qualcosa di dolce in questa idea della lontananza - ma anche nella vicinanza, nello stare insieme. Siamo invitati a partecipare a un evento, a non aver paura di incontrarci, di mischiare le nostre voci alle nostre parole. Gente che ama leggere, gente che ama ascoltare, si incontra così, con questo spirito, in questo clima familiare, ogni anno, in estate, al Festival Letterario della Sardegna, a Gavoi.
Giunto con successo alla sua VIII edizione, è reso possibile dalla partecipazione attiva dei cittadini di Gavoi, i celebri volontari dalle “magliette rosse”, con il sostegno delle principali istituzioni pubbliche e private: Regione Autonoma della Sardegna, Provincia di Nuoro, Comune di Gavoi, Camera di Commercio, Industria, Agricoltura e Artigianato di Nuoro, la Fondazione Banco di Sardegna, e con la preziosa collaborazione degli istituti di cultura: il Goethe Institut, l'Istituto di Cultura Polacco, l’Istituto di Cultura Rumeno e l’Istituto Confucio dell’Università di Milano.
La manifestazione si inaugura giovedì 30 giugno, in un’atmosfera di grande suggestione, con un concerto del trombettista jazz Paolo Fresu: “Mistico Mediterraneo”, in cui il musicista amalgama note jazz con melodie ispirate alla tradizione popolare, accompagnato dalle sette voci del coro polifonico corso A Filetta (La Felce) e il bandoneon di Daniele di Bonaventura, punto d’incontro tra le sonorità di Fresu e l’esecuzione vocale del gruppo. Il concerto rientra nell’ambito dei festeggiamenti per i cinquant’anni dell’autore: 50 anni, per 50 concerti, in 50 paesi, dove Gavoi rappresenta senz’altro una piazza molto amata.
Un altro evento speciale è dedicato agli ottant’anni di Ermanno Olmi, il pluripremiato regista, grande sostenitore del festival fin dalla sua prima edizione nel 2004. Sarà presente il Maestro Olmi insieme a Franco Piavoli, regista cinematografico.
Il Festival Letterario della Sardegna omaggia quest’anno tre grandi autori: Salvatore Cambosu, Josè Saramago, Tiziano Terzani. La lettura di brani scelti precederanno i vari appuntamenti.
Gli incontri mattutini si terranno nella piazzetta di S’Antana ‘E Susu: “Dal Balcone” Martine Van Geertruyden incontra Bianca Pitzorno, scrittrice poliedrica di vari generi e autrice televisiva; Maria Giacobbe, scrittrice, la cui produzione e impegno in campo culturale ha favorito una maggiore conoscenza della cultura sarda nel nord Europa; il giovane scrittore sardo Flavio Soriga.
Gli appuntamenti di mezzogiorno dedicati ai dibattiti sulla società si tengono nella suggestiva piazza di Sant’Antiocru. Uomini di cultura di varie estrazioni e formazioni si confrontano sul tema “Evoluzioni, Involuzioni, Rivoluzioni”. Stefano Salis, giornalista, responsabile delle pagine letterarie dell’inserto domenicale del “Il Sole 24 Ore” incontra Barbara Serra giornalista di Al Jazeera e Gad Lerner; il filosofo Giulio Giorello, il giornalista Riccardo Iacona e Wlodek Goldkorn caporedattore culturale dell'Espresso; l’economista Pierluigi Sacco e lo storico d’arte Christian Caliandro, co-autori del saggio Italia Reloaded in un incontro che prevede anche la partecipazione di Renato Soru e Bruno Murgia.
Il pomeriggio, dedicato ai “Reading” ospiterà nel giardino comunale l'attore, drammaturgo e regista teatrale Marco Baliani; l’autore e conduttore radiofonico Marco Presta; l’attrice Isabella Ragonese accompagnata dal polistrumentista musicista Gavino Murgia.
Lo spazio “Esordi”, alle 17.15 nel cortile delle scuole elementari, è riservato agli autori emergenti presentati quest’anno da Fabio Geda, scrittore e collaboratore del quotidiano “La Stampa”. Nei tre giorni del festival il pubblico di Gavoi incontrerà Alessio Torino, Emanuele Tonon, Elisa Ruotolo, Alessia Gazzola, Claudio Bagnasco, Paolo Sortino e lo scrittore e sceneggiatore rumeno Lucian Dan Teodorovici.
Con “Storie di altri Luoghi”, Ursula Bavaj, professore ordinario di Letteratura tedesca, presenta lo scrittore tedesco Uwe Timm.
Nello stesso spazio Alessandra Casella incontra Anne Perry, scrittrice britannica, grande maestra del giallo, mentre Valentina Fortichiari introduce lo scrittore e avvocato spagnolo Ildefonso Falcones.
Domenica, l’appuntamento delle 19.00 “Vicini Lontani” chiude il festival, Alessandra Casella introduce Daria Bignardi, autrice e conduttrice televisiva e la nota scrittrice spagnola Alicia Giménez-Bartlett.
Parallelo al programma per adulti quello per ragazzi, curato da Teresa Porcella e gestito dall’Associazione Scioglilibro, in collaborazione con l’Associazione l'Aleph e il Consorzio della Pubblica Lettura Sebastiano Satta di Nuoro. Attualissimo il tema di quest’anno: “Incertezza e indecisione. Che cosa fare quando non sappiamo che cosa può accadere fuori e dentro di noi?”.
Molti gli ospiti di fama nazionale e internazionale che, insieme al pubblico, cercheranno di trovare delle risposte a questo interrogativo. Tra gli autori italiani: Margherita Oggero autrice di Orgoglio di classe. Piccolo manuale di autostima per la scuola italiana e chi la frequenta, Luisa Mattia (il suo romanzo La scelta è considerato ormai un classico per ragazzi), Francesco D’Adamo, Sofia Gallo e Loredana Frescura. Sempre italiani, gli illustratori Guido Scarabottolo, Vittoria Facchini, Brunella Baldi: tre mani dal segno diversissimo e raffinato, capaci di aprire nuove possibilità di visione a piccoli e grandi e il poliedrico Otto Gabos (pseudonimo di Mario Rivelli), artista, fumettista e scrittore isolano da tempo affermato e apprezzato a livello nazionale per l’originalità della sua produzione. Significative anche le voci di altri paesi: l’autrice e illustratrice tedesca Jutta Richter, famosa in tutto il mondo per l’incisività e la raffinatezza dei suoi libri, la franco-israeliana Valerie Zenatti, autrice dalla straordinaria sensibilità culturale e sociale, e l’iracheno Fuad Aziz, artista e illustratore per ragazzi, da anni residente in Italia, dove lavora sui temi dell'intercultura e del rispetto della diversità. A favorire il dialogo tra autori e pubblico, ci saranno Eros Miari, tra i più esperti promotori della lettura tra i giovani in Italia, (fondatore di Equilibri e di Fuorilegge), Chiara Bettazzi, Beniamino Sidoti, Cecilia Fabbri, gli ultimi due, esperti animatori alla lettura, regaleranno ai bambini anche due laboratori da non perdere. Non mancheranno, come ogni anno, lo spazio cinema, curato dalla Società Umanitaria di Cagliari, e i laboratori dalle varie aree espressive: non solo libri e lettura, ma anche musica con Gianfranco Antuono e i ragazzi delle scuole di Gavoi, giocoleria, yoga, creazione di libri-gioiello, con artisti speciali tutti da scoprire.
Si rinnova, inoltre, la collaborazione con il MAN – Museo d’Arte di Nuoro. L’evento immobile, rassegna a cura di Cristiana Collu, Saretto Cincinelli e Alessandro Sarri, che ha per sottotitolo Sfogliare il tempo. L’Isola delle Storie, che nel 2007 è stato promotore, in collaborazione con il MAN, della prima edizione di L’evento immobile, dedicherà una sezione di approfondimento all’opera di alcuni artisti proposti nelle varie tappe della manifestazione.
Da segnalare, infine, l’originale mostra Istranzadura, realizzata dalla fotografa Daniela Zedda, che espone a cielo aperto per le vie del paese, le immagini che immortalano i volti dei protagonisti delle passate edizioni.
www.isoladellestorie.it
Altre Info 0784.52207 - 333.5362767
Fonte Finesettimana
_________________
Cavallo Pazzo- Motorhome
Festa dei piccoli frutti
A Pergine Valsugana, Venerdì 1 e Sabato 2 luglio 2011, Carneval Estate, la festa più folle dell'anno, si fonde con la Festa dei Piccoli Frutti. Le strade e le piazze del Centro storico di Pergine saranno affollate di maschere, artisti di strada, performance teatrali e musicali, laboratori per grandi e piccini. Un appuntamento imperdibile anche per i più golosi, con le fresche prelibatezze della festa dei piccoli frutti.
www.comune.pergine.tn.it
Altre Info 0461/727760 - 530179
_________________
Cavallo Pazzo- Motorhome
Adagio con gusto
Adagio con gusto, i concerti enogastronomici in Valle di Cembra e sull’Altopiano di Piné, sono in programma ogni venerdì sera dal 1 luglio al 2 settembre 2011. Una sinestesia di profumi, sapori, suoni e colori per conoscere i frutti della terra trentina, lavorati dalle mani sapienti dei ristoratori e sposati a melodie finemente ricercate. Una rassegna eno-gastronomica con menù degustazione e concerto a tema, tra i vigneti della Valle di Cembra e le coltivazioni di piccoli frutti dell’Altopiano di Piné: dieci location, dieci prodotti della gastronomia locale, dieci vini e dieci maestri della cucina trentina. Il tutto interpretato in chiave musicale, con uno spettacolo serale fatto di melodie e sapori. I piccoli frutti e i funghi dell’Altopiano di Piné, il formaggio biologico delle malghe del Lagorai, le grappe della Valle di Cembra, le castagne di Albiano, Civezzano e Fornace, i salumi ed il miele prelibato dell’Alta Valle saranno protagonisti di ogni menù, sostenuti dai vini preziosi delle rinomate cantine della Valle di Cembra. E voci variegate intoneranno arie d’opera e operetta, musical e jazz, melodie irlandesi e canti della tradizione popolare italiana. I concerti sono a cura del Gruppo Caronte, che da più di vent’anni si occupa di promozione della cultura musicale con spettacoli in prima assoluta, testi e musiche di giovani autori e la ricerca di repertori popolari appartenenti a diverse culture.
www.aptpinecembra.it
_________________
Cavallo Pazzo- Motorhome
Pane Prosciutto e Fantasia
Il 2 e il 3 luglio 2011 a Preci si svolge “Pane Prosciutto e Fantasia”, rassegna enogastronomica nelle cantine di produzione del celebre prosciutto di Preci. L’evento richiama numerosi visitatori e prevede seminari con la presenza di autorità ed esperti del settore. Negli angoli e nelle piazze del paese, numerosi stands invitano il visitatore a percorrere un itinerario caratteristico che consente di ammirare le bellezze del luogo, ricco di testimonianze storiche. Nel settore manifatturiero, i quattro prosciuttifici dislocati nel territorio di Preci rappresentano oggi il fiore all’occhiello nell’economia che si sta sviluppando, in modo rilevante, anche nel settore agricolo ed artigianale. Un clima ottimale ed un duro lavoro realizzato con tecniche di lavorazione tramandate da una generazione all’altra, sono gli elementi che hanno determinato la “qualità” del prosciutto stagionato, tanto da convincere l’Unione Europea a riconoscergli l’Identificazione Geografica Protetta che ne tutela non solo le caratteristiche qualitative, ma soprattutto l’antica tradizione gastronomica della “norcineria”.
www.preciturismo.it
----->Programma
_________________
Cavallo Pazzo- Motorhome
Venice Sunsplash
A 30 anni dalla morte del re del reggae, un omaggio alla musica, alla cultura, al messaggio di un grande uomo come Robert Nesta Marley con un evento imperdibile il VENICE SUNSPLASH 2011, la grande manifestazione organizzata da Rasta Snob, Radio Base Popolare Network, Associazione Culturale Roots e Manhattan Agency, tre giorni di grande reggae music ricordando l'originale Reggae Sunsplash giamaicano, quando negli anni '70 l'isola caraibica era invasa dalle positive vibrazioni di Bob Marley.
L'1, 2 e 3 Luglio arriva quindi il Venice Sunsplash, in una location unica, posta all'interno della laguna a due passi da Venezia nel parco dell'Isola dell'Unione di Chiogga (VE), tra sole, mare e tante positive vibes, il meglio della musica reggae nazionale e internazionale: il ritorno in Italia dopo vent'anni degli storici Third Word e per la prima volta dal vivo nella nostra penisola, un altro grande nome della musica giamaciana come John Holt, per l'occasione in coppia con Frankie Paul. Anche l'Italia è sicuramente ben rappresentata dai salentini Sud Sound System, dall'alfiere del reggae veneziano Sir Oliver Skardy, assieme ai fedeli Fahrenheit 451 e al nome nuovo della scena nazionale Mellow Mood. Ma questi non sono che i primi nomi di un cast che si annuncia davvero di altissimo livello.
Una grande opportunità per gli amanti della musica in levare ma anche una splendida occasione di divertimento e vacanza (potendo usufruire di convenzioni speciali per il Venice Sunsplash con campeggi ed hotel), con la spiaggia a due passi, la possibilita di visitare la splendida Chioggia storica, di raggiungere via mare con il traghetto la straordinaria Venezia e le isole della laguna (per maggiori informazioni visitate il sito del Comune di Chioggia http://www.chioggia.org/ )
Opportunità di relax non mancheranno nemmeno nell'area del festival con il colorato mercatino etnico, il ristorante di pesce ( specialita fish & chips), la paninoteca e il ristorante giamaicano.
A breve ci sarà la possibilità di acquistare in prevendita, a prezzi straordinari, l'abbonamento per le tre giornate. Se volete tuffarvi in un oasi di REGGAE, BEACH & FISH non perdete questa occasione, prenotate l'abbonamento del Venice Sunsplash 2011 per i tre giorni più affascinanti della Reggaestate Italiana.
www.venicesunsplash.it/
_________________
Cavallo Pazzo- Motorhome
Celtica
Celtica Valle d'Aosta, il Festival internazionale di musica, arte e cultura celtica più alto d’Europa torna tra la fine di giugno e i primi di luglio per presentare al numeroso pubblico il meglio della cultura celtica, in un caleidoscopio di colori, note, artisti internazionali e appuntamenti. La manifestazione si svolge tra fine giugno e inizi luglio. Il 25 a Vetan di Saint-Pierre, il 30 giugno ad Aosta e l'1, il 2 e il 3 luglio in Val Veny e nelle altre località della Valle d'Aosta, si terranno centinaia di iniziative: concerti di musica tradizionale celtica, spettacoli di danza, workshop, seminari, laboratori artigianali per adulti e bambini, percorsi turistici, naturalistici e gastronomici, itinerari d'arte e ricostruzioni storiche che vedranno coinvolti più di 300 artisti. L’anno scorso Celtica Valle d’Aosta ha aperto le braccia ad oltre 20mila partecipanti. Tra gli appuntamenti più importanti nel suo genere a livello internazionale, CELTICA Valle d'Aosta, rappresentante ufficiale all'estero di “ECQUE - European Celtic Quality Events”, un consorzio in cui sono riuniti i sette principali festival celtici d’Italia, raccoglie ogni anno pubblico da tutta Italia e dall’estero.
www.celtica.vda.it
Fonte Finesettimana
_________________
Cavallo Pazzo- Motorhome
Trebbiatura in Contra'
Da venerdì 1 e domenica 3 luglio 2011, ore 19.00, si svolge a Thiene Trebbiatura in Contra' a cura del Gruppo Tradizioni Contadine Lampertico. Ogni anno, la campagna thienese si anima di vita, del profumo e dei colori biondi dorati del grano al sole, che fanno comprendere che è ormai giunto il momento della festa dedicata alla Trebbiatura. Con i sistemi e le attrezzature tipiche di alcuni decenni fa, nei giorni di festa si rivive uno dei momenti più emozionanti della cultura contadina. Il contesto storico è la fine dell'800, con l'avvento della prima meccanizzazione e del “vapore” che assicurava un grande risparmio di tempo e di fatiche. C'era poi il "Landini", trattore testa calda per antonomasia, che con il suo ritmo incessante, continuo e costante, scandiva i tempi del lavoro. Di giorno azionava la trebbia e di notte, infaticabile, arava i campi in profondità, fino a dove il contadino da solo non sarebbe mai riuscito ad arrivare. La conclusione della trebbiatura era un momento di festa perché, dopo un anno di fatiche e sacrifici, si disponeva finalmente del tanto atteso raccolto, si potevano riempire i granai, comperare le carni, riparare gli attrezzi, acquistare i concimi e ferrare i buoi. Alla fine dei lavori, intere famiglie si ritrovavano per una grande festa con balli, canti, tavole imbandite e buon vino, per scacciare le fatiche e condividere il frutto del lavoro fatto assieme.
www.comune.thiene.vi.it
Info Comune 0445 804744/962
_________________
Cavallo Pazzo- Motorhome
Pagina 2 di 2 • 1, 2
» Eventi & Sagre in Italia dal 25 al 31 Luglio
» Eventi & Sagre in Italia dal 18 al 24 Luglio
» Eventi & Sagre in Italia dal 11 al 17 Luglio
» Eventi e Sagre in Italia dal 14 al 20 Novembre
Mar 19 Nov 2024, 18:43 Da C.O.
» Santa Claus a Selvino (BG)
Mar 19 Nov 2024, 14:25 Da SimoneGr
» Alimentatore Mod. A625-5
Mar 19 Nov 2024, 13:39 Da Camperfree
» Poderi Moretti alla Fiera dei Vini di Piacenza - Padiglione 1 – Corsia Q – St
Ven 15 Nov 2024, 13:42 Da C.O.
» Festa di San Giacomo della Marca - Monteprandone (AP)
Gio 14 Nov 2024, 14:58 Da TipicitàExperience
» Il regalo di Natale 2024
Gio 14 Nov 2024, 14:12 Da Associazione Percorsi
» Esposizione Internazionale Felina I Gatti piu' belli del mondo - Mazzano (BS)
Gio 14 Nov 2024, 11:21 Da Piermas
» Lumaca Gourmet
Gio 14 Nov 2024, 09:51 Da Caracol Coop.Soc.
» Pasta e basta
Gio 14 Nov 2024, 09:50 Da Caracol Coop.Soc.
» Horror Story-Torino
Mer 13 Nov 2024, 14:15 Da Laura@somewhere.it
» Gustando l'autunno
Mar 12 Nov 2024, 07:53 Da Pro Loco Zugliano
» Weekend tra Storia e Vino a Negrar di Valpolicella: Tour e Degustazione tra Cantina e Sito Archeolo
Lun 11 Nov 2024, 21:38 Da Valpolicella
» Piccola Fiera d’Autunno Roncofreddo (FC)
Lun 11 Nov 2024, 20:10 Da Camperfree
» "Giorno x giorno": rassegna di pittura alla Villa Argentina di Viareggio
Dom 10 Nov 2024, 22:36 Da Mercurio
» Villa Blanc. Apertura Straordinaria a Roma
Ven 08 Nov 2024, 15:30 Da Lasinodoro
» A Serrapetrona, due domeniche con Appassimenti Aperti
Mer 06 Nov 2024, 21:48 Da TipicitàExperience
» Museo del Teatro Argentina. Apertura Straordinaria a Roma
Mer 06 Nov 2024, 15:44 Da Lasinodoro
» La Necropoli Portuense e il Drugstore Museum a Roma
Mer 06 Nov 2024, 15:43 Da Lasinodoro
» Sant’Agnese in Agone a Roma: chiesa, cripta e sagrestia
Mer 06 Nov 2024, 15:42 Da Lasinodoro
» Lucca di Fiaba in Favola
Mer 06 Nov 2024, 08:57 Da Vitalba
» Weekend in Valpolicella, degustazioni e trekking tra le vigne
Mer 06 Nov 2024, 05:27 Da Valpolicella
» Salvatore Oppido – Gustavo Pozzo: Percorso Astratto
Mar 05 Nov 2024, 22:36 Da AtelierControsegno
» Buonissima la prima per “Re Fungo e Mr. Tartufo” a Corsico (Milano)
Lun 04 Nov 2024, 17:51 Da Maurizio Zanoni
» OmoGirando “gallerie” d’arte: Boetti e Billi - Roma
Lun 04 Nov 2024, 12:05 Da OmoGirando
» OmoGirando intorno al Pirelli Hangar Bicocca - Milano
Lun 04 Nov 2024, 12:03 Da OmoGirando