Eventi & Sagre in Italia dal 6 al 12 Giugno
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Regata Brindisi-Corfu'
L'8 giugno 2011 parte da Brindisi la XXVI edizione della “Regata Internazionale Brindisi-Corfu”, che termina il venerdì 10 con l’arrivo delle imbarcazioni alla Marina di Gouvia, Corfù. La manifestazione nasce nel 1986. Per i primi due anni la competizione è limitata alle imbarcazioni brindisine. Già dal terzo anno, però, si vede la partecipazione delle agguerrite imbarcazioni corfiote. Da questa partecipazione nascerà una collaborazione fra le due sponde dell’Adriatico-Ionio che dura ancora oggi. Con l’andar degli anni la partecipazione si allarga, da un lato a tutta la Puglia e dall’altro ai circoli rivieraschi greci dello Ionio. Nel 1995 si vedono le prime imbarcazioni di Serbia e Montenegro ma la vera svolta importante della Regata avviene nel 1998 quando l’attuale Comitato Organizzatore viene chiamato ad interessarsi della manifestazione. A partire dal 1998, infatti, grazie ai riconoscimenti ricevuti anno dopo anno, la fama della Regata si estende oltre i confini di Italia e Grecia portando la partecipazione ad aumentare in maniera esponenziale. Anche l'obiettivo di creare, attraverso lo sport della vela, un ponte d'incontro fra i vari popoli che si affacciano sull'Adriatico e lo Ionio è stato coronato dal successo. Dal 2000 al 2002, infatti, la regata si svolge sotto l'ègida della Nazioni Unite quale "Regata per i Diritti Umani". Con una partecipazione che supera 100 imbarcazioni la “Regata Internazionale Brindisi – Corfu” viene annoverata oramai fra le più importanti regate che si svolgono nel Mediterraneo ed è senz’altro la più importante regata d’altura dell’Adriatico, sia per numero di partecipanti che per difficoltà tecniche. A cura dell'ufficio stampa.
www.brindisi-corfu.it
_________________
Cavallo Pazzo- Motorhome
Radici del Sud
A Savelletri di Fasano presso Borgo Egnazia dal 6 all'8 giugno 2011 è in programma "Radici del Sud 2011", Festival dei vitigni autoctoni meridionali. E’ iniziato il count down per Radici del Sud 2011, il Festival dei vitigni autoctoni di Puglia, Basilicata, Campania e Sicilia, con la regia dell’ideatore della manifestazione, Nicola Campanile, Presidente dell’Associazione Pro Papilla, coadiuvato da Luciano Pignataro, giornalista del Mattino di Napoli, e Blogger con Lucianopignataro WineBlog, e da Franco Ziliani giornalista di fama internazionale e autore del sito: Le mille bolle blu. Si tratta di una formula assolutamente innovativa per il Sud Italia. La rassegna sarà esclusivamente basata sulla valutazione di vini da vitigni locali, allargando il bacino di confronto a tutto il Sud (oltre ai vitigni già in concorso nelle edizioni passate, si aggiungono Falanghina e Aglianico per la Campania, Gaglioppo per la Calabria e Nero d’Avola per la Sicilia). Il metro di valutazione non si ferma alla sola analisi organolettica, bensì, intende scendere in profondità, per valutare autenticità, tipicità e corrispondenza del bicchiere ai territori d’origine. Ecco le due giurie, quella internazionale composta da 16 nomi illustri della critica e del wine - writing, presieduta da Jancis Robinson, figura di fama internazionale che non ha bisogno di presentazioni e la giuria tecnica presieduta da Teodosio Buongiorno, patròn del noto ristorante pugliese “Già Sotto l’Arco” (Michelin), composta da 16 tecnici e addetti al settore, provenienti dalla regioni partecipanti.
www.ivinidiradici.com
Fonte Finesettimana
_________________
Cavallo Pazzo- Motorhome
Sagra della seppia
Dal 10 al 12 giugno 2011 Donnalucata, la marina di Vigata del Commissario Montalbano, con il suo suggestivo lungomare, il profumo del mare, il sapore dei suoi piatti tradizionali a base di seppia, sarà stregata: un'atmosfera giocosa, musicale e divertente regnerà su di essa, spettacoli musicali, giocolieri, stand gastronomici, bancarelle, balli folkloristici e tradizioni locali faranno da intrattenimento per regalare gioia e allegria dando il benvenuto alla Primavera. Grazie all’Associazione di promozione sociale LA SAGRA DELLA SEPPIA DONNALUCATA che promuove e organizza la XX Sagra della Seppia, tutti potranno partecipare alla manifestazione, che si svilupperà principalmente in via Pirandello e sul lungomare prospiciente il piccolo porto della borgata, che in quei giorni si popola di miglia di persone provenienti da tutta l’Italia (30.000 presenze nella passata edizione), di centinaia di espositori e bancarelle. Sarà l’occasione ideale per tutti coloro che vorranno ritrovare sapori autentici e prodotti realizzati con massima cura e maestria. La lavorazione rigorosamente artigianale della seppia, che assume una particolare importanza, perché è proprio l’artigianalità che ci permette di non dimenticare le tradizioni del passato, dei pescatori dei mestieri e delle arti tipiche della nostra storia e cultura, dando così vita a prodotti unici, originali e di valore gastronomico, e assaggiare prelibatezze tipiche del territorio, come le ‘mpanate di seppie, gli arancini al nero di seppia, le seppie ripiene, gli spaghetti al nero di seppia presso gli stand di degustazione.
www.sagradellaseppia.org
_________________
Cavallo Pazzo- Motorhome
I Miti del Mare
Dal 9 al 12 giugno si svolgerà a Cagliari “ I Miti del Mare”. Sono state invitate più di 20 nazioni che permetteranno alla Sardegna e la sua costa di diventare un unico immenso palcoscenico per lanciare un messaggio di amicizia, sport e convivialità. 10/15 mila persone al giorno, è il numero stimato di visitatori che, in maniera rigorosamente gratuita, potranno lasciarsi coinvolgere attivamente dalla manifestazione. Uomini e donne d’ogni età, amanti del mare in tutti i suoi aspetti riscopriranno con un’innovativa chiave di lettura le suggestioni dell’universo blu. Un fitto programma di eventi che prevede a Cagliari la prestigiosa e spettacolare gara del F2 Powerboat World Championship dove i catamarani principi della velocità voleranno sulle acque del porto cagliaritano in un’emozionante gara contro il tempo, il tour del “Ferrari Club Milano” che con i suoi 80 cavallini rampanti partirà da Olbia ed attraversando i suggestivi paesaggi della Sardegna giungerà a Cagliari per la lunga sfilata attraverso le vie della città. Gli idrovolanti della “Aviazione Marittima Italiana” inoltre dopo più di 60 anni torneranno ad ammarare nello splendido ed incontaminato mare sardo dando prova della loro versatilità con esibizioni degne di uno stormo acrobatico, infine ma non certo per importanza sarà la presenza del “Cuauhtémoc” il grande veliero scuola della Marina Militare Messicana che con i suoi 300 membri di equipaggio veleggerà attorno l’intera costa dell’isola mediterranea approdando nei porti interessati dall’evento. Tutta la manifestazione sarà seguita da emittenti televisive e radiofoniche nazionali ed estere. All’interno dell’articolato programma vi saranno inoltre: concerti gratuiti; serata di gala a cui prenderanno parte esponenti del governo centrale, personaggi dello spettacolo e dello sport; ristoranti, trattorie e pub della zona offriranno le loro specialità a prezzi concordati.
www.imitidelmare.eu
Fonte Finesettimana
_________________
Cavallo Pazzo- Motorhome
Festa del Gusto
dal 10 al 12 giugno 2011
Prato Sesia ed il suo territorio si possono definire una terra di confine tra il Novarese e la Valsesia dove montagne e pianura si fondono in dolci declivi collinari. Queste terre, dove la risaia ha lasciato spazio alla vite ed al castagno, hanno maturato nel corso dei secoli tradizioni enogastronomiche e popolari particolarmente ricche, mutuando il meglio da entrambe le realtà. La Pro Loco di Prato Sesia ripropone presso l'area festeggiamenti in piazza Europa la decima edizione, nei giorni 10, 11 e 12 giugno, della “Festa del Gusto” che ha l’intento di far riscoprire le nostre contrade, ricche d’arte, di cultura popolare, di una enogastronomia importante e preziosa, fornendo al visitatore spunti divertenti, intriganti e affascinanti per perlustrare e scoprire un intero territorio, tra pianura e collina: “La Dolceterra Novarese”. L’elemento caratterizzante della manifestazione saranno i prodotti tipici: salumi, formaggi, vini e miele saranno proposti in particolari degustazioni. E’ stato riservato uno spazio particolare alle produzioni locali più tradizionali salam d’la duja, mocetta, fidighina, insaccati di struzzo dell’allevamento del paese, tome e gorgonzola DOP, prodotti e stagionati a Prato, “frachet” (formaggio fresco locale). Naturalmente, non sono stati dimenticati i vini perché Prato ricade nell’area delle “colline novaresi” e sul suo territorio si produce il Boca DOC. E poi la coltura della vigna è stata la coltivazione prevalente nel nostro passato recente, quando economia e tradizioni erano indissolubilmente legate al ciclo della vendemmia. Riscoprire e far conoscere le tradizioni del nostro territorio è elemento fondamentale per conservare l’identità di un luogo, così come tramandare alcuni sapori e profumi è un po' come salvare un'opera d'arte. Per questo, alcuni dei piatti proposti saranno accompagnati da marmellata di menta, erba officinale che non mancava mai nell’orto delle nostre nonne, e dall’olio di noci. La coltivazione delle noci, oltre al frutto, dava principalmente l’olio per consumo alimentare e per l’illuminazione, ed era così diffusa che nell’ottocento, Prato Sesia era definito “il paese delle noci” (Claudio Sagliaschi – 1800-1814 Prato Sesia ed altri luoghi durante l’occupazione Napoleonica). La manifestazione quest’anno si svolgerà nel centro storico e assumerà le caratteristiche di una mostra a sfondo storico-culturale che intende riscoprire le tradizioni enogastronomiche e del piccolo artigianato, nonché della creatività e delle opere dell’ingegno della persona, dando spazio ad esibizioni e aree gioco per i più piccoli. Durante la giornata di domenica sarà possibile partecipare alle visite guidate.
Venerdì 10 giugno
ore 19.30 cena con specialità alla griglia
dalle ore 21.00 si balla con la migliore musica a 360° liscio, latino, revival
Sabato 11 giugno
dalle ore 16 alle 23 Mercatino di S. Bernardo e giochi gonfiabili e Quad gratuiti
ore 19.30 cena con i sapori della tradizione
ore 20.00 premiazione gara podistica G.S. Fulgor "Circuito degli Assi"
ore 21.00 esibizione scuola danza Vera di Romagnano Sesia "Invito al Ballo"
ore 22,30 esibizione scuola Simo Gym di Paruzzaro "danza del Ventre e Hip Hop"
Domenica 12 giugno
dalle ore 11 alle 23 Mercatino di S. Bernardo e giochi gonfiabili e Quad gratuiti
ore 12.30 pranziamo insieme
ore 15.00 visite guidate del paese
ore 16.30 esibizione scuola di ballo Milor Dance di Gozzano- Romagnano Sesia "Liscio tadizionale piemontese e unificato, Tango argentino e danze caraibiche e Latino Americane" con i maestri Piralli e Piletta, campioni italiani in carica 2010/2011. milordance@gmail.com
ore 19.30 grande serata con cena su prenotazione e ballo: si balla tutta la sera con l'Orchestra spettacolo TARANTINO ! (prenotazione Tavoli solo per la cena 347 7969014)
Negli stessi giorni e orari presso il tendone dei festeggiamenti, sarà allestito un punto di ristoro con l’intento di riscoprire e far conoscere le tradizioni del nostro territorio, requisito fondamentale per conservare l’identità di un luogo , così come tramandare alcuni sapori e profumi è un po’ come salvare un’opera d’arte.
Per questo sarà possibile gustare piatti tipici: primi e secondi piatti, piatti tipici, formaggi e salumi del nostro territorio e dell’eccellenza piemontese, proposti in particolari degustazioni accompagnati dalla tipica confettura alla menta e le tradizionali miacce valsesiane.Naturalmente non mancheranno i consueti piatti delle nostre sagre.
Domenica 13 alle ore 15.00 saranno organizzate visite guidate alla scoperta delle bellezze naturali e artistiche del paese.
www.pratosesia.com
Altre Info 0163.851215
_________________
Cavallo Pazzo- Motorhome
Festa del pesce
A Caletta di Castiglioncello sabato 11 e domenica 12 giugno 2011 si svolge la 40^ edizione della Festa del pesce. Nel 1971 trovarono molto interessante l'idea di organizzare una festa del pesce tipo quella di Camogli quel gruppo di amici che desideravano fare qualcosa di diverso. Tant'è vero che in tempi brevi fecero costruire una padella, tassandosi di £ 50.000 cadauno, alle officine Ceppatelli delle dimensioni di 4 metri di diametro alimentata da 360 ugelli, capace di 850 litri d'olio, con due cambi durante la festa. Per la prima Festa del Pesce, nel lontano 1971, la padella venne posta a 3 metri di altezza per fare una bella coreografia. Le persone che vi assistirono ci dicono ancora oggi che fu una bella impresa. A cura dell'ufficio stampa.
www.lungomarecastiglioncello.it
_________________
Cavallo Pazzo- Motorhome
Asfaltart
Dal 10 al 12 giugno 2011 torna a Merano una nuova edizione di Asfaltart Fesival Internazionale di Arte di Strada. Artisti di strada di tutto il mondo si incontreranno nuovamente nel centro di Merano e trasformeranno le strade e le piazze della città di cura in un palcoscenico pieno di avvenimenti magici. L’estate scorsa migliaia di visitatori e visitatrici grandi e piccini hanno visitato la prima edizione del neonato Festival. Insieme agli artisti hanno riempito la città e l’ hanno trasformata in un grande palcoscenico. Numerose esibizioni di clown, artisti, musicisti, ballerini, burattinai, mangiafuochi con la loro passione di esibirsi in parte anarchica, hanno incantato il pubblico presente. Tre giorni non-stop con molti grandi eventi. Anche quest’anno si prospetta un programma ricchissimo di spettacoli ed eventi - 130 spettacoli e walking acts, più di 30 artisti e gruppi parteciperanno al piccolo grande festival di Merano. Fra tutti quest’anno spicca il funambolo Walter Moshammer che attraverserà il fiume Passirio a venti metri d’altezza in equilibrio sul filo. E ancora Il gruppo “Giullari senza frontiere” il Clown Retrete Nino (ARG), Adrian Kaye (GB) e molti altri.
www.asfaltart.it
Fonte Finesettimana
_________________
Cavallo Pazzo- Motorhome
Sagra Mondiale della Gota
Torna l'appuntamento con la buona cucina e il tanto divertimento con la 7^ Sagra mondiale della Gota che si terrà nei giorni 9-10-11-12 giugno 2011 a Lama, frazione di San Giustino (PG), presso la Zona Verde del C.V.A. Durante la sagra gli stands gastronomici rimarranno sempre aperti, inoltre lo spazio riservato loro sarà amplicato e sarà attivo un bar e una pista da ballo. Per preparare la Gota, chiamata anche Guanciale, sono impiegati suini tipicamente locali o nazionali. Viene ricavata dalla parte anatomica della guancia del maiale, viene salata per almeno 7-8 giorni, terminati i quali viene lavata con aceto di vino conciato con pepe aromi naturali. Appesa e fatta stagionare per almeno 3 mesi, affumicata in modo naturale.
sagramondialedellagota.blogspot.com
_________________
Cavallo Pazzo- Motorhome
Liscio come l'olio
A Campello sul Clitunno si sta avvicinando il consueto appuntamento con “Liscio come L’Olio®”, in programma Domenica 12 Giugno. La passeggiata emotivo/sensoriale ideata da Francesco e Federica Gradassi, che, a primavera inoltrata, accoglie amici, conoscenti, ospiti, clienti, vuol essere un approccio di vita e un percorso di conoscenza, piuttosto che una semplice gita in campagna.
La collina di Campello, come simbolo di una terra dove l’olivicoltura vanta una tradizione millenaria e dove l’olio, suo frutto prezioso, arricchisce ogni piatto, ma non solo. Lungo il percorso i tradizionali muretti a secco (immutati da secoli) e gli uliveti in fiore faranno da cornice alla passeggiata, accompagnando i partecipanti fino alle porte del Castello di Pissignano. Non si tratta della solita scampagnata, bensì di un approccio di vita da trascorrere in mezzo ad una natura mistica e incantevole nello stesso tempo, quale è quella umbra, con la possibilità di degustare prodotti di altissima qualità.
Per chiudere in bellezza una giornata spesa a diretto contatto con la natura con intermezzi musicali e pause gastronomiche, sono state organizzate le visite al Castello di Pissignano (del XI secolo) e al Tempietto del Clitunno (IV/V° secolo a.C.), destinato a diventare patrimonio dell’UNESCO. Il pranzo, a base di prodotti genuini locali, nella magnifica Residenza d’Epoca Vecchio Molino sarà la degna conclusione di una giornata spesa tra uliveti fioriti e panorami mozzafiato.
La prenotazione è obbligatoria in quanto saranno accolte le prime 400 richieste di partecipazione.
VI RICORDIAMO CHE LA PRENOTAZIONE E' OBBLIGATORIA ENTRO IL GIORNO 08/06/2011 e che accetteremo fino a un massimo di 400 partecipanti. i chiediamo quindi, per chi fosse intenzionato a partecipare, di farlo nel più breve tempo possibile.
www.lisciocomelolio.com
Altre Info 0743-521338 - 339-6262219
_________________
Cavallo Pazzo- Motorhome
Festa dei Kastelruther Spatzen
Dal 10 all'11 giugno 2011 a Castelrotto si svolge il tradizionale appuntamento con la Festa dei Kastelruther Spatzen. Anche quest'anno ritornano i mitici Spazen nel loro luogo natio per tre giorni di grande festa in onore degli eroi della musica folkloristica! Sì, avete letto bene, la grande festa del famoso gruppo di fama internazionale Kastelruther Spatzen ha luogo in ottobre. E cosa aspettate a prenotare i biblietti? Già adesso i posti sono pochi e quindi dovete affrettarvi... buon divertimento a tutti!! A cura dell'ufficio stampa.
www.seiser-alm.it
_________________
Cavallo Pazzo- Motorhome
Festa dei portoni
dal 10 al 12 giugno 2011
Ogni anno, a Pentecoste, per tre giorni tutte le Associazioni di Salorno celebrano la tradizionale Festa dei Portoni assieme all'intera popolazione nel caratteristico centro storico del paese. Quest'anno Salorno vi attende dal 10 al 12 giugno 2011. La festa dei portoni è una festa con tradizione. Durante la festa le strade del centro storico di Salorno si popolano di visitatori in cerca di emozioni e divertimento. Visitate i vari portoni e gustatevi prelibatezze culinarie ed ospitalità calorosa. Salorno, grazioso paese adagiato ai piedi del Castello di Salorno, è sito ad un’altitudine di 224 m, nelle immediate vicinanze dell’omonima Chiusa che vanta la particolarità di segnare il punto di contatto della zona di lingua italiana con quella di lingua tedesca. Allocato tra vigneti e piantagioni di alberi da frutta e circondato da montagne boscose, è una meta ideale per passeggiate ed escursioni, distinguendosi, inoltre, per il suo centro antico dalle numerose case patrizie dell’epoca rinascimentale e barocca. Gli storici fanno risalire l’origine di Salorno almeno all’età del bronzo. Numerosissimi reperti dei primi tre secoli delle nostra Era ne documentano la lunga vita in epoca imperiale romana. Lo storico Paolo Diacono ne conferma l’esistenza in epoca longobarda (“in loco qui Salurnis dicitur”), VI secolo dopo Cristo. Oltre ad aver ospitato personaggi famosi quali Napoleone, Martin Lutero, Albrecht Dürer e Ludwig Richter, Salorno ha pure dato i natali al noto nano Perkeo, buffone alla corte dell’elettore palatino Carlo Filippo, la cui statua lignea si può tutt’ora ammirare presso la celebre botte di Heidelberg.
www.castelfeder.org
Fonte Finesettimana
_________________
Cavallo Pazzo- Motorhome
Festa medievale 2011
A partire dal 10 fino a domenica 12 giugno 2011, in Piazzale Canove di Affi si tiene la 14^ edizione della Festa medievale. Al via anche quest'anno una nuova edizione della ormai tradizionale festa che prevede rievocazione delle arti e dei mestieri di un tempo, animazione di musici, danzatori e giullari, sfilate in costume d'epoca, spettacoli ed intrattenimento per tutti. Non mancheranno gli stand enogastronomici per assaporare piatti tipici!
www.comune.affi.vr.it
Info Comune 045 7235411
_________________
Cavallo Pazzo- Motorhome
Festa del melone
Dal 10 al 12 giugno 2011, a Erbè si svolge la Festa del melone. Prodotto tipico del comune di Erbè, il melone viene celebrato in questa festa che prevede la tradizionale mostra finalizzata alla conoscenza e alla diffusione delle varietà di questo prodotto veronese, giochi popolari, proposte musicali e serate danzanti. Non mancheranno stand gastronomici dove poter degustare il melone, ottimo dall’antipasto al dessert seguendo le antiche ricette della tradizione per realizzare piatti di straordinari gusti e sapori.
www.comune.erbe.vr.it
Info Comune +39 045 7325005
Fonte Finesettimana
_________________
Cavallo Pazzo- Motorhome
Percorso del Boudin
La Pro Loco di Chatillon organizza un evento di grande importanza Domenica 12 Giugno 2011 nel Comune di Chatillon dal titolo "Mangia a Pià - Percorso del Boudin". Si tratta di una passeggiata enogastronomica non competitiva per le vie del paese, passando attraverso i luoghi più caratteristici del nostro territorio e all'ombra dei nostri 3 castelli; 7 tappe per 7 piatti e 7 vini. Con un grande protagonista, il BOUDIN, tipico salume valdostano, che avrà numerosi piatti dedicati!
Altre Info 340.8346631 Pro Loco
Fonte Finesettimana
_________________
Cavallo Pazzo- Motorhome
Pagina 2 di 2 • 1, 2
» Eventi & Sagre in Italia dal 13 al 19 Giugno
» Eventi & Sagre in Italia dal 30 al 5 Giugno
» Eventi e Sagre in italia dal 12 al 18 Dicembre
» Eventi & Sagre in Italia dal 2 al 8 Maggio
Ieri alle 14:54 Da OmoGirando
» OmoGirando il Museo Ostiense e il Castello di Giulio II - Roma
Ieri alle 14:51 Da OmoGirando
» "Forse il tuo Pisello non lo sa", un'ironica riflessione sul quotidiano con il nuovo singolo di Simo
Lun 25 Nov 2024, 15:14 Da Maurizio Zanoni
» Alla Scoperta dell’Amarone e dei Tesori della Valpolicella
Dom 24 Nov 2024, 21:10 Da Valpolicella
» Sagra della Verza Moretta Veronella (VR)
Ven 22 Nov 2024, 09:06 Da FuoriPorta
» Mostra Guercino. L'era Ludovisi a Roma
Gio 21 Nov 2024, 16:29 Da Lasinodoro
» Al mercatino di Natale di Como in Piazza Peretta
Mar 19 Nov 2024, 18:43 Da C.O.
» Santa Claus a Selvino (BG)
Mar 19 Nov 2024, 14:25 Da SimoneGr
» Alimentatore Mod. A625-5
Mar 19 Nov 2024, 13:39 Da Camperfree
» Poderi Moretti alla Fiera dei Vini di Piacenza - Padiglione 1 – Corsia Q – St
Ven 15 Nov 2024, 13:42 Da C.O.
» Festa di San Giacomo della Marca - Monteprandone (AP)
Gio 14 Nov 2024, 14:58 Da TipicitàExperience
» Il regalo di Natale 2024
Gio 14 Nov 2024, 14:12 Da Associazione Percorsi
» Esposizione Internazionale Felina I Gatti piu' belli del mondo - Mazzano (BS)
Gio 14 Nov 2024, 11:21 Da Piermas
» Lumaca Gourmet
Gio 14 Nov 2024, 09:51 Da Caracol Coop.Soc.
» Pasta e basta
Gio 14 Nov 2024, 09:50 Da Caracol Coop.Soc.
» Horror Story-Torino
Mer 13 Nov 2024, 14:15 Da Laura@somewhere.it
» Gustando l'autunno
Mar 12 Nov 2024, 07:53 Da Pro Loco Zugliano
» Weekend tra Storia e Vino a Negrar di Valpolicella: Tour e Degustazione tra Cantina e Sito Archeolo
Lun 11 Nov 2024, 21:38 Da Valpolicella
» Piccola Fiera d’Autunno Roncofreddo (FC)
Lun 11 Nov 2024, 20:10 Da Camperfree
» "Giorno x giorno": rassegna di pittura alla Villa Argentina di Viareggio
Dom 10 Nov 2024, 22:36 Da Mercurio
» Villa Blanc. Apertura Straordinaria a Roma
Ven 08 Nov 2024, 15:30 Da Lasinodoro
» A Serrapetrona, due domeniche con Appassimenti Aperti
Mer 06 Nov 2024, 21:48 Da TipicitàExperience
» Museo del Teatro Argentina. Apertura Straordinaria a Roma
Mer 06 Nov 2024, 15:44 Da Lasinodoro
» La Necropoli Portuense e il Drugstore Museum a Roma
Mer 06 Nov 2024, 15:43 Da Lasinodoro
» Sant’Agnese in Agone a Roma: chiesa, cripta e sagrestia
Mer 06 Nov 2024, 15:42 Da Lasinodoro