Camperfree
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Google Maps per localizzare la tua posizione anche per fare percossi stradali in auto/camper
Ultimi argomenti attivi
» Sagra della Verza Moretta Veronella (VR)
mostra - Fatti una risata - Pagina 19 Icon_minitime1Oggi alle 09:06 Da FuoriPorta

» Mostra Guercino. L'era Ludovisi a Roma
mostra - Fatti una risata - Pagina 19 Icon_minitime1Ieri alle 16:29 Da Lasinodoro

» Al mercatino di Natale di Como in Piazza Peretta
mostra - Fatti una risata - Pagina 19 Icon_minitime1Mar 19 Nov 2024, 18:43 Da C.O.

» Santa Claus a Selvino (BG)
mostra - Fatti una risata - Pagina 19 Icon_minitime1Mar 19 Nov 2024, 14:25 Da SimoneGr

» Alimentatore Mod. A625-5
mostra - Fatti una risata - Pagina 19 Icon_minitime1Mar 19 Nov 2024, 13:39 Da Camperfree

» Poderi Moretti alla Fiera dei Vini di Piacenza - Padiglione 1 – Corsia Q – St
mostra - Fatti una risata - Pagina 19 Icon_minitime1Ven 15 Nov 2024, 13:42 Da C.O.

» Festa di San Giacomo della Marca - Monteprandone (AP)
mostra - Fatti una risata - Pagina 19 Icon_minitime1Gio 14 Nov 2024, 14:58 Da TipicitàExperience

» Il regalo di Natale 2024
mostra - Fatti una risata - Pagina 19 Icon_minitime1Gio 14 Nov 2024, 14:12 Da Associazione Percorsi

» Esposizione Internazionale Felina I Gatti piu' belli del mondo - Mazzano (BS)
mostra - Fatti una risata - Pagina 19 Icon_minitime1Gio 14 Nov 2024, 11:21 Da Piermas

» Lumaca Gourmet
mostra - Fatti una risata - Pagina 19 Icon_minitime1Gio 14 Nov 2024, 09:51 Da Caracol Coop.Soc.

» Pasta e basta
mostra - Fatti una risata - Pagina 19 Icon_minitime1Gio 14 Nov 2024, 09:50 Da Caracol Coop.Soc.

» Horror Story-Torino
mostra - Fatti una risata - Pagina 19 Icon_minitime1Mer 13 Nov 2024, 14:15 Da Laura@somewhere.it

» Gustando l'autunno
mostra - Fatti una risata - Pagina 19 Icon_minitime1Mar 12 Nov 2024, 07:53 Da Pro Loco Zugliano

»  Weekend tra Storia e Vino a Negrar di Valpolicella: Tour e Degustazione tra Cantina e Sito Archeolo
mostra - Fatti una risata - Pagina 19 Icon_minitime1Lun 11 Nov 2024, 21:38 Da Valpolicella

» Piccola Fiera d’Autunno Roncofreddo (FC)
mostra - Fatti una risata - Pagina 19 Icon_minitime1Lun 11 Nov 2024, 20:10 Da Camperfree

» "Giorno x giorno": rassegna di pittura alla Villa Argentina di Viareggio
mostra - Fatti una risata - Pagina 19 Icon_minitime1Dom 10 Nov 2024, 22:36 Da Mercurio

» Villa Blanc. Apertura Straordinaria a Roma
mostra - Fatti una risata - Pagina 19 Icon_minitime1Ven 08 Nov 2024, 15:30 Da Lasinodoro

» A Serrapetrona, due domeniche con Appassimenti Aperti
mostra - Fatti una risata - Pagina 19 Icon_minitime1Mer 06 Nov 2024, 21:48 Da TipicitàExperience

» Museo del Teatro Argentina. Apertura Straordinaria a Roma
mostra - Fatti una risata - Pagina 19 Icon_minitime1Mer 06 Nov 2024, 15:44 Da Lasinodoro

» La Necropoli Portuense e il Drugstore Museum a Roma
mostra - Fatti una risata - Pagina 19 Icon_minitime1Mer 06 Nov 2024, 15:43 Da Lasinodoro

» Sant’Agnese in Agone a Roma: chiesa, cripta e sagrestia
mostra - Fatti una risata - Pagina 19 Icon_minitime1Mer 06 Nov 2024, 15:42 Da Lasinodoro

» Lucca di Fiaba in Favola
mostra - Fatti una risata - Pagina 19 Icon_minitime1Mer 06 Nov 2024, 08:57 Da Vitalba

» Weekend in Valpolicella, degustazioni e trekking tra le vigne
mostra - Fatti una risata - Pagina 19 Icon_minitime1Mer 06 Nov 2024, 05:27 Da Valpolicella

» Salvatore Oppido – Gustavo Pozzo: Percorso Astratto
mostra - Fatti una risata - Pagina 19 Icon_minitime1Mar 05 Nov 2024, 22:36 Da AtelierControsegno

» Buonissima la prima per “Re Fungo e Mr. Tartufo” a Corsico (Milano)
mostra - Fatti una risata - Pagina 19 Icon_minitime1Lun 04 Nov 2024, 17:51 Da Maurizio Zanoni

Previsioni del tempo
Camperfree
"Attenzione! Camperfree non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del sito Mario La Donna e possibili collaboratori non sono responsabili del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi."

Fatti una risata

5 partecipanti

Pagina 19 di 30 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 24 ... 30  Successivo

Andare in basso

mostra - Fatti una risata - Pagina 19 Empty Referenze

Messaggio Da Cavallo Pazzo Mer 18 Apr 2012, 08:29

Il direttore del personale di un grande albergo di Roma riceve un uomo, Antonio Martini, che si presenta per il posto di maitre: “Ha delle referenze?”.
“Sono stato maitre al Grand Hotel di Rimini, di Cortina e di Taormina”.
Il direttore si reca nell’ufficio accanto e telefona al Grand Hotel di Rimini: “Conoscete un certo Antonio Martini che ha lavorato per voi? “.
“Certo, Antonio il lercio. Lo chiamavamo cosi’ perche’ era sempre sporco, una vera indecenza. L’abbiamo dovuto licenziare”.
Subito dopo il direttore telefona al Grand Hotel di Cortina: “Conoscete un certo Antonio Martini? “.
“Certo, Martini il bestemmiatore. Non faceva altro che bestemmiare e dire parolacce. L’abbiamo licenziato”.
Il direttore telefona infine al Grand Hotel di Taormina e chiede notizie di Antonio Martini: “Chi? Antonio il finocchio? L’abbiamo dovuto licenziare perche’ era un gay e infastidiva tutti i clienti”.
A questo punto il direttore torna dall’uomo e gli dice: “Va bene, la voglio prendere in prova. Ma mi stia bene a sentire. Voglio che sia sempre elegante e pulito. La prima volta che la vedo in disordine la licenzio. E soprattutto nessuna parolaccia, altrimenti se ne va di volata. E per finire, Antonio, vieni qui e dammi un bel bacione prima di iniziare a lavorare”.

Motorhome
Motorhome

Torna in alto Andare in basso

mostra - Fatti una risata - Pagina 19 Empty Una cattiva notizia per Re Artu’

Messaggio Da Cavallo Pazzo Mer 18 Apr 2012, 08:31

Re Artù si alza dal letto, in un bel mattino di dicembre, apre la finestra che dà sulla corte, coperta da una spessa coltre di neve e, con orrore, vede che sulla neve è stato scritto, con un getto di pipì:
“RE ARTU’ C’HA LE CORNA!”.

Subito convocato mago Merlino, Artù ordina:
“Merlino! Raccogli un campione di quella pipì, e scopri chi è l’artefice del misfatto!!”.

Merlino, obbedisce e, dopo due giorni si presenta al cospetto del suo Re e dice:
“Maestà, ho due terribili notizie!”

Artù: “Dimmi. Qual è la prima?”

Merlino: “La pipì è di Lancillotto!”.

Artù: “Lancillotto??? Il mio fidato cavaliere?? Mio Dio!”.

Artù: “E dopo una notizia così, quale può essere un’altra notizia tanto orrenda?”

Merlino: “La calligrafia è di Ginevra.”

Motorhome
Motorhome

mostra - Fatti una risata - Pagina 19 Empty Raggiungere l’orgasmo

Messaggio Da Cavallo Pazzo Mer 18 Apr 2012, 08:33

Una donna che non riesce a raggiungere l’orgasmo quando fa l’amore col marito milanese, un giorno gli dice:
Caro, stanotte ho fatto un sogno incredibile, stavamo facendo L’amore e, sopra di noi, sull’armadio, c’era un uomo di colore con un ventaglio che sventolava e ciò mi ha fatto godere tanto!
I due decidono di attuare il sogno così escono e, ad un semaforo, trovano un ragazzone di colore e gli offrono 100 Euro se accetta di sventolare un ventaglio da sopra l’armadio mentre loro fanno l’amore.
Il tipo accetta e i tre corrono in camera da letto.
I due coniugi iniziano quindi a fare l’amore ed il ragazzo sventola il ventaglio da sopra l’armadio.
Purtroppo nessun risultato.
La moglie, allora, dice al marito:
Forse bisognerebbe invertire le parti… Tu vai sull’armadio e lui viene qui…
Il marito, sebbene perplesso, accetta.
Il ragazzone nero entra nel letto e lui sale sull’armadio.
Poco dopo la donna urla di piacere in maniera impressionante e raggiunge un orgasmo devastante.
Quando i due hanno finito, il marito scende dall’armadio e, rivolto verso il nero, gli dice:
Uè… Pirla d’un negher, te vist’ come se fa a sventulà ?!?

Motorhome
Motorhome

mostra - Fatti una risata - Pagina 19 Empty Quando tutto gira bene

Messaggio Da Cavallo Pazzo Mer 18 Apr 2012, 08:34

Una signora vince un milione di euro al superenalotto. Tutta felice incassa la somma e corre a comperarsi una bella macchina. Arrivata dal concessionario, si fa mostrare i modelli più lussuosi e decide di comprarne una. Al momento di pagare, il concessionario le dice:
Signora, lei è la nostra milionesima cliente, quindi per questo motivo la macchina le verrà consegnata gratuitamente!
Lei tutta giuliva, sale in macchina e parte sgommando. Quando arriva a casa, trova un mucchio di persone che attendono fuori. Le si fa incontro una vicina che le dice:
Sia forte… qualche minuto fa una macchina ha investito suo marito!
E lei tutta compunta:
Non c’è niente da fare… quando gira bene, gira bene!

Motorhome
Motorhome

mostra - Fatti una risata - Pagina 19 Empty Prova di coraggio

Messaggio Da Cavallo Pazzo Mer 18 Apr 2012, 08:36

Un paracadutista, un poliziotto ed un carabiniere, per vedere chi di loro è il più coraggioso e in gamba decidono di fare una gara:
dovranno buttarsi dal tetto di un palazzo di dieci piani, entrare subito dopo nella gabbia di un leone per pettinargli la criniera ed infine fare l’amore con una vecchia di 80 anni.

Il paracadutista si butta dal palazzo, atterra senza problemi, entra nella gabbia dove svogliatamente il leone sbadiglia, lo pettina velocemente ed esce, vede la vecchia e dice: “No, tutto quello che volete ma questo proprio no!!!”

Il poliziotto a sua volta si butta dal palazzo, atterra un po’ malfermo ed entra nella gabbia del leone che, vedendolo, abbozza un ruggito. Il poliziotto supervelocemente gli da una pettinata, esce vede la vecchia e dice: “No, tutto quello che volete ma questo proprio no!!!”

Tocca al carabiniere che si butta dal palazzo, atterra non si sa come e poi s’infila nella gabbia. Il leone ruggisce ed incomincia a lottare con il carabiniere, non si capisce cosa stia succedendo e gli amici sono terrorizzati. Finalmente il carabiniere esce sanguinante, con i vestiti sbrindellati e dice: “Dov’è la vecchia da pettinare??”

Motorhome
Motorhome

mostra - Fatti una risata - Pagina 19 Empty Potenza della mente

Messaggio Da Cavallo Pazzo Mer 18 Apr 2012, 08:38

Pierino si alza di notte per andare a far pipì;

passando davanti alla camera della giovane zia avverte degli strani lamenti; Incuriosito sbircia dal buco della serratura e vede la zia tutta nuda che toccandosi nell’intimità sospira e dice: “VOGLIO UN UOMO; VOGLIO UN UOMO!!”

Non ci fa caso più di tanto e dopo essere andato in bagno, torna a dormire.

La sera successiva alla stessa ora, lo stesso bisogno fisiologico; passa davanti alla camera della zia e sente ancora degli strani rumori. Si abbassa all’altezza del buco della serratura e vede la zia a letto… con un uomo!

Senza alcun indugio corre in camera sua, si spoglia completamente, si mette sul letto e toccandosi il pisellino dice: “VOGLIO IL MOTORINO, VOGLIO IL MOTORINO!!!”

Motorhome
Motorhome

mostra - Fatti una risata - Pagina 19 Empty Pensieri

Messaggio Da Cavallo Pazzo Mer 18 Apr 2012, 08:40

Dopo la finale dell’Europeo un francese, un italiano e una danese siedono vicini nello scompartimento di un treno.
Dopo ore di viaggio senza scambiarsi una parola, il treno entra in una galleria.
Improvvisamente si sente lo schiocco di un bacio seguito dal fragore di un ceffone….
Appena torna la luce si vede il francese che sofferente si tiene la guancia sulla quale si nota il segno delle 5 dita.

La danese pensa: “il francese voleva baciarmi ma ha sbagliato bersaglio ed ha abbracciato l’italiano che gli ha dato uno schiaffo”,

Il francese pensa:” l’italiano ha baciato la danese che ha pensato fossi io e mi ha menato”,

L’italiano pensa :”alla prossima galleria rifaccio il rumore del bacio e mollo un altro ceffone a quel c******e del francese”!!!

Motorhome
Motorhome

mostra - Fatti una risata - Pagina 19 Empty Un caso di solidarieta’

Messaggio Da Cavallo Pazzo Mer 18 Apr 2012, 08:42

Lei torna a casa (senza avvisare prima…) e, sorpresa, trova lui a letto con una giovane fanciulla.
Scena madre, lei gli intima di andarsene e minaccia il divorzio.
Lui con estrema calma:
Va bene, pero prima ascoltami e poi decidi!
Lei acconsente malvolentieri.
Stavo andando in macchina quando vedo questa ragazza che fa l’autostop, sporca, lacera e patita. Mosso a compassione, l’ho caricata e mi sono fatto raccontare la sua triste storia. Non mangiava da giorni. Allora l’ho portata a casa e le ho preparato un piatto di pasta. Vedessi come l’ha divorato! Poi le ho chiesto se voleva fare un bagno, sai puzzava un po’! Intanto che si lavava ho dato un’occhiata ai suoi vestiti. Avessi visto in che condizione erano! Sporchi, puzzolenti e stracciati! Ho tirato fuori quel paio di jeans che non metti più da anni perché ti stanno stretti, quel maglione che ti ha regalato tua sorella a Natale che non ti piaceva, quel paio di scarpe che avevi comprato in saldo e che non hai mai messo e l’ho rivestita. Poi l’ho accompagnata alla porta, e quando stava uscendo si è voltata e mi ha chiesto: “Non avresti qualcos’altro che tua moglie non usa più?”

Motorhome
Motorhome

mostra - Fatti una risata - Pagina 19 Empty Matematica

Messaggio Da Cavallo Pazzo Mer 18 Apr 2012, 08:44

Un professore di matematica invia un fax alla moglie, con il seguente messaggio:

“Carissima, capirai che ora che hai 54 anni io ho alcune necessità che già non puoi più soddisfare.

Sono felice con te come moglie e sinceramente spero che tu non ti senta ferita o offesa a sapere che quando riceverai questo fax io sarò al Big Dick Hotel con la mia segretaria che ha 18 anni.

Tornerò a casa prima della mezzanotte.”

Quando il tipo arriva all’hotel trova un fax per lui. Diceva:

“Caro marito, grazie per l’avviso. Approfitto dell’occasione per ricordarti che anche tu hai 54 anni.

Nel contempo ti informo che quando riceverai questo messaggio, io sarò alloggiata al Hotel Happy Dust con il mio professore di tennis, anche lui di 18 anni.

Siccome sei un matematico, potrai comprendere facilmente che in queste circostanze il 18 entra più volte nel 54 che non il 54 nel 18.

Non mi aspettare, arriverò domani mattina.

Un bacio. Tua moglie.”

Motorhome
Motorhome

mostra - Fatti una risata - Pagina 19 Empty La prima messa

Messaggio Da Cavallo Pazzo Mer 18 Apr 2012, 08:48

Il nuovo prete della parrocchia era molto nervoso per la sua prima messa e quasi non riusciva a parlare.

Domandò quindi all’arcivescovo come poteva fare per rilassarsi e questi gli suggerì di mettere alcune gocce di vodka nell’acqua della messa.

Così fece.

Si sentì così bene che avrebbe potuto fare la predica in mezzo ad una tempesta.

Però quando fu tornato in canonica, trovò la seguente lettera dell’arcivescovo:

“Caro Prete,
Per la prossima volta, mettere gocce di vodka nell’acqua e non gocce d’acqua nella vodka
non mettere limone e zucchero sul bordo del calice.
Il mantello di Gesù non deve essere usato come tovagliolo
Ci sono 10 comandamenti e non 12
Ci sono 12 discepoli e non 10
Non ci si riferisce alla croce come “quella T grande”
Non ci si riferisce a Gesù Cristo e i suoi discepoli come “GC e la sua band”
Non ci si riferisce a Giuda come “quel figlio di p*****a”
Il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo non sono “Il Vecchio, Junior e Colombo”
Quella “casetta” era il confessionale e non la toilette
L’iniziativa di chiamare il pubblico a battere le mani è stata lodevole, però ballare la macarena e fare il trenino mi sembra esagerato
L’acqua santa serve per benedire e non per rinfrescare la nuca
Le ostie vanno distribuite ai fedeli e non devono essere usate come antipasto e accompagnamento per il vino.
Quello nella croce era Gesù Cristo e non Che Guevara
Berlusconi è proprietario di Mediaset e del Governo italiano, ma non della Chiesa Cattolica
Cerchi di indossare le mutande e quando ha caldo eviti di rinfrescarsi tirando su il vestito
I peccatori quando muoiono vanno all’inferno e non a farsi f*****e
Ricordo ancora che la messa deve durare 1 ora circa e non due tempi da 45 minuti
e che quello seduto affianco a lei e che lei ha chiamato “travestito in gonna rossa”… ero io!

Motorhome
Motorhome

mostra - Fatti una risata - Pagina 19 Empty Il mio piu’ caro amico

Messaggio Da Cavallo Pazzo Mer 18 Apr 2012, 08:50

Un uomo insospettito dal comportamento della moglie, un brutto giorno torna a casa prima del previsto e trova la moglie a letto con il suo migliore amico…
Bastardi! Ed io che mai avrei immaginato; tu Marisa, la mia adorata moglie;
con te ho diviso tutti i momenti più delicati della mia vita… ho riso nei giorni felici, ho pianto come faccio ora nei giorni tristi, ho pregato Iddio quando eri ammalata e mai, proprio mai ti avrei tradito.
Mi ricambi così?
Non ti ricordi tutte le cose belle che ho fatto per te?
Tutti i sacrifici?
Come, come hai potuto?
E con il mio migliore amico, poi!
E tu Osvaldo, amico d’infanzia… abbiamo vissuto i primi giochi, le prime liti… Non ti ricordi le sassaiole contro quelli del quartiere vicino?
Non ti ricordi che ti colpirono alla testa e ti fasciai con il mio fazzoletto e piansi per la paura di perderti… e tu mi confortasti dicendomi che te la saresti cavata anche e soprattutto per continuare a vivere questa meravigliosa amicizia… e poi abbiamo fatto le scuole insieme e abbiamo sempre diviso quei quattro soldi che avevamo… e siamo stati chiamati insieme al servizio militare non ti ricordi..?
Le notti a far le guardie, i giorni noiosi insieme a cantare le nostre canzoni, a raccontare i nostri sogni, le nostre aspirazioni… e poi siamo stati assunti dalla stessa fabbrica e quando è stato il momento di far carriera non ho avuto dubbi… ho detto: fate avanzare lui in carriera, che è più in gamba.
E tu sai che non è vero!
Osvaldo il mio più caro amico e… Osvaldo… OSVALDO, MARISA!!
Ma… volete fermarvi un attimo e stare ad ascoltarmi, per piacere !?

Motorhome
Motorhome

mostra - Fatti una risata - Pagina 19 Empty Esperimento coi neuroni

Messaggio Da Cavallo Pazzo Mer 18 Apr 2012, 08:55

In un laboratorio viene condotto un esperimento unico nel suo genere:
Un neurone cresciuto in un cervello di una donna viene trapiantato dentro al cervello di un uomo comune.
Il neurone, ripresosi dallo shock del viaggio, arriva nel cervello ospite, si guarda intorno e si rende conto che è in un grande spazio vuoto, dove è tutto buio e c’è un silenzio angosciante.
Preoccupatissimo, chiede timidamente, sottovoce:
Ehi… C’è qualcuno?
Silenzio! Sempre più ansioso e spaventato alza il tono:
Iuuhuu! C’è nessuno qui?
Nessuna risposta. Nessun segno di vita! Distrutto e tremante, si accascia al suolo e comincia a piangere (classico femminile).
Resterò solo, qui, per il resto della mia vita…
All’improvviso, un rumore… dei passi… arriva qualcuno… ed è un altro neurone! Emozionatissimo, il poveretto balza in piedi e corre incontro al nuovo arrivo, abbracciandolo commosso.
Ehi… calmati amico mio, calmati. Che fai qui? E perché piangi?
Io… sono arrivato adesso… pensavo che non ci fosse nessuno e che sarei rimasto solo per sempre…
Ma che sciocchezza! Stai parlando di un cervello maschile, quindi non troverai nessun’altra comunità più affollata di neuroni di questa!
Noi siamo moltissimi, estremamente attivi e con legami stretti stretti e fitti fitti tra tutti noi.
Oh… grazie a Dio, che bello! Come sono contento! Ma… allora dove siete tutti? Qui il cranio è vuoto.
Oh, nulla di strano, è sempre così: c’è una festa giù nel pisello.
Io sono risalito solo per cercare dell’altra birra…

Motorhome
Motorhome

mostra - Fatti una risata - Pagina 19 Empty Emicranie

Messaggio Da Cavallo Pazzo Mer 18 Apr 2012, 08:57

Un uomo va dal dottore con una lunga storia di emicrania.

Il dottore scopre che il suo povero paziente ha provato praticamente ogni terapia senza nessun miglioramento.

“Ascolta” dice il dottore, “anch’io soffro di emicranie e il consiglio che posso darle non l’ho imparato all’Università, ma dalla mia propria esperienza. Quando ho un attacco di emicrania, vado a casa, mi infilo in un vasca da bagno bella calda, e sto ammollo per un’ora. Poi mia moglie mi passa la spugna con l’acqua più calda possibile intorno alla fronte. Quindi esco dalla vasca, prendo mia moglie e la trascino in camera da letto, e mi sforzo di fare del sesso con lei. Quasi sempre il mal di testa se ne va immediatamente. Ora, provi anche lei e ritorni fra due mesi”.

Due mesi più tardi il paziente ritorna con un gran sorriso:

“Dottore, ho seguito il suo consiglio e realmente funziona; ho avuto emicranie per 17 anni e questa e’ la prima volta che qualcuno mi ha aiutato !”.

“Allora” dice il medico “sono contento di averla aiutata”.

E mentre sta salutando il dottore il paziente aggiunge:

“Ah, dottore, mi congratulo con lei: lei ha veramente una casa bellissima!”.

Motorhome
Motorhome

mostra - Fatti una risata - Pagina 19 Empty Dialogo tra un cammello adulto ed il figlio

Messaggio Da Cavallo Pazzo Mer 18 Apr 2012, 08:58

Figlio “Papà, perché noi cammelli abbiamo due gobbe?”

Padre “Caro figliolo, perché in una teniamo il cibo, nell’altra teniamo l’acqua e possiamo cosi camminare nel deserto per molti giorni senza bisogno di fermarci per bere o per mangiare”

Figlio “Papà, perché noi cammelli abbiamo le ciglia cosi lunghe?”

Padre “Caro figliolo, perché quando nel deserto ci sono le tempeste di sabbia queste ciglia cosi lunghe ci proteggono gli occhi e possiamo continuare il viaggio senza fermarci”

Figlio “Papà, perché noi cammelli abbiamo la pelle cosi dura?”

Padre “Caro figliolo, perché dobbiamo riuscire a sopportare i forti sbalzi di temperatura che ci sono nel deserto tra il giorno e la notte”

Figlio “Papà e che c**o ci facciamo noi allo zoo di Londra?”

Motorhome
Motorhome

mostra - Fatti una risata - Pagina 19 Empty Un uomo di mezz'età dal dottore.

Messaggio Da Cavallo Pazzo Ven 27 Apr 2012, 07:41

Dopo l'esame il dottore gli dice:
Lei ha bisogno di un riposo totale. Le prescrivo un sonnifero. Lo somministri tre volte al giorno a sua moglie.

Ultima modifica di Cavallo Pazzo il Ven 27 Apr 2012, 07:45 - modificato 1 volta.

Motorhome
Motorhome

mostra - Fatti una risata - Pagina 19 Empty Gli uccelli hanno visto un missile e uno dice:

Messaggio Da Cavallo Pazzo Ven 27 Apr 2012, 07:44

Guarda come è veloce!
Dice l'altro:
Anche tu saresti cosi veloce se il tuo c**o stesse andando a fuoco.

Motorhome
Motorhome

mostra - Fatti una risata - Pagina 19 Empty Marito chiede a moglie

Messaggio Da Cavallo Pazzo Ven 27 Apr 2012, 07:49

Vuoi che passiamo un bel week-end?
Ma certo!
Allora ci vediamo lunedì.

Motorhome
Motorhome

mostra - Fatti una risata - Pagina 19 Empty Moglie chiede al marito

Messaggio Da Cavallo Pazzo Ven 27 Apr 2012, 07:51

se gli piacciono di più le donne belle o quelle intelligenti.
Ne une, ne altre, tu per me sei la migliore.

Motorhome
Motorhome

mostra - Fatti una risata - Pagina 19 Empty Da un fruttivendolo romano

Messaggio Da Cavallo Pazzo Ven 27 Apr 2012, 07:56

Quanto costano i fichi?
3 euro ar chilo!
E i cachi?
Si, dopo n'ora o due!

Motorhome
Motorhome

mostra - Fatti una risata - Pagina 19 Empty Due uomini stanno discutendo sui loro cavalli

Messaggio Da Cavallo Pazzo Ven 27 Apr 2012, 07:57

"il mio cavallo è il più bravo, perchè quando dico "hop hop" lui salta"
e l'altro risponde
allora è più bravo il mio, perchè quando dico "hip hip" lui risponde "urra!"

Motorhome
Motorhome

mostra - Fatti una risata - Pagina 19 Empty Dall’ avvocato

Messaggio Da Cavallo Pazzo Lun 14 Mag 2012, 16:34

Voglio il divorzio!” dice un tale al suo legale.
Perché?” gli chiede l’avvocato.
Mia moglie mi ha dato dell’imbecille!” gli risponde.
Da solo non mi sembra un valido motivo, mi dica esattamente come sono andate le cose.”
L’altro giorno, sono tornato a casa prima del solito e l’ho trovata a letto con un tipo. Le ho urlato: che cosa stai facendo, Elvira?!?! E lei mi ha risposto: ma non lo vedi imbecille!

Motorhome
Motorhome

mostra - Fatti una risata - Pagina 19 Empty Non piangere cara …

Messaggio Da Cavallo Pazzo Lun 14 Mag 2012, 16:35

…e cerca di capire mi piace quando mi accarezzi il collo
adoro sentire i tuoi buffetti sulle guance è bellissimo quando mi copri gli occhi e mi chiedi “chi sono?”
però c**o, quando guido non mi devi rompere i c******i!!

Motorhome
Motorhome

mostra - Fatti una risata - Pagina 19 Empty Pierino torna a casa con la pagella

Messaggio Da Cavallo Pazzo Lun 14 Mag 2012, 16:37

Pierino, per questa pagella occorre una punizione esemplare!
Perfetto, papà, ho giusto l’indirizzo del maestro!

Motorhome
Motorhome

mostra - Fatti una risata - Pagina 19 Empty L’avaro

Messaggio Da Cavallo Pazzo Lun 14 Mag 2012, 16:39

Un mio amico è tanto avaro che quando guarda la messa in televisione e vede passare il sacrestano con il cestino delle offerte, spegne la TV!

Motorhome
Motorhome

mostra - Fatti una risata - Pagina 19 Empty Una vecchietta e’ al pronto soccorso …

Messaggio Da Cavallo Pazzo Lun 14 Mag 2012, 16:41

…. dopo essere stata accidentalmente colpita durante una manifestazione di piazza sfociata in rissa. Il dottore per compilare il referto le chiede:
Allora signora … lei afferma di essere stata colpita nel tafferuglio?
No dottore … un po’ piu’ in alto …

Motorhome
Motorhome

mostra - Fatti una risata - Pagina 19 Empty Re: Fatti una risata

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 19 di 30 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 24 ... 30  Successivo

- Argomenti simili