Ciccioli 2012 colesterolo in Festa
Ciccioli 2012 colesterolo in Festa
si e' ritovata a San Martino in Rio per la 7à festa dei Ciccioli in Piasa bellissimo raduno eravamo 285 camper ed il divertimento è stato tanto anche perche la compagnia e stata OTTIMA un grazie anche da parte di tutti i partecipanti del Camper Club Verona Est va a Mario 8) ,Patrizia ,Volma , Corrado ed Anna e Geremia per la compagnia che ci hanno tenuto in questo WE
La tavolata
Loris Barbara Bruno
Il Vecchio Saggio 8) ed il suo Amico
Paride53- Picchetto
Re: Ciccioli 2012 colesterolo in Festa
Bellissime foto e bellissima compagnia, GRAZIE a tutti del meraviglioso WE e GRAZIE anche alla ProLoco di S.Martino in Rio per la prenotazione del sole
Corrado e Anna
Corrado B
Corrado B ha scritto:Buonpomeriggio Ragazzi.
Bellissime foto e bellissima compagnia, GRAZIE a tutti del meraviglioso WE e GRAZIE anche alla ProLoco di S.Martino in Rio per la prenotazione del sole
Corrado e Anna
mi associo ai ringraziamenti ottimo we trascorso insieme alla gang. e stato un piacere conoscere Marco (volma) e consorte......anche Geremia e rivedere Paride (che già conoscevo)
una bellissima occasione di frequentare Corrado e Anna e Mario con Patrizia.
Grazie al "puledrone" che mi ha quasi intimato di venire .... ho superato la jella che per un tot di volte mi impediva di frequentare questo evento..
Ho visto in azione quei "ragazzuoli " del camper club verona est , un gruppo ben amalgamato di amici...
tutto bello ........
Ultima modifica di gatteville il Lun 05 Mar 2012, 19:04 - modificato 1 volta.
Gatteville
Cmq siete andati bene anche con il meteo
Torpigna- Caravan
gatteville ha scritto:Corrado B ha scritto:Buonpomeriggio Ragazzi.
Corrado e Anna
mi associo ai ringraziamenti ottimo we trascorso insieme alla gang. e stato un piacere conoscere Marco (volma) e consorte......anche Geremia e rivedere Paride (che già conoscevo)
una bellissima occasione di frequentare Corrado e Anna e Mario con Patrizia.
Grazie al "puledrone" che mi ha quasi intimato di venire .... ho superato la jella che per un tot di volte mi impediva di frequentare questo evento..
Ho visto in azione quei "ragazzuoli " del camper club verona est , un gruppo ben amalgamato di amici...
tutto bello ........
Grazie gatteville,a nome mio e dei ragazzi del camper club verona est ringraziamo te e tutti gli amici del grandissimo Camperfree Mario, Patrizia, Corrado, Anna, Geremia e signora, Volma e Signora per la meravigliosa compagnia che ci avete dato in occasione dello stupendo raduno dei ciccioli
Paride53- Picchetto
Volma- Tenda
volma ha scritto:Devo dire grazie soprattutto a Cavallo Pazzo che mi stimolato a venire alla Sagra dei Ciccioli, dove oltre alle belle giornate di sagra trascorse ho conosciuto, oltre a lui, Oasi Blu, Paride, Gattevile, CorradoB (con Anna), Geremia ed altri amici del Camper Club Verona Est e tutte le varie mogli. Persone simpatiche con cui è piacevole trascorrere giornate ed idee. Mi auguro di poter trascorrere con loro altrettanti bei momenti futuri. Grazie e ciao...anzi arrivederci!
Anche per noi e' stato un vero piacere averti conosciuto volma e spero di incontrarti ad altri raduni specialmente al nostro del Camper Club Verona Est che si terrà in Settembre
Grazie ancora per la bella compagnia
Paride53- Picchetto
Ultima modifica di Geremia il Mar 13 Mar 2012, 09:51 - modificato 1 volta.
Geremia
Geremia
paride53 ha scritto:volma ha scritto:Devo dire grazie soprattutto a Cavallo Pazzo che mi stimolato a venire alla Sagra dei Ciccioli, dove oltre alle belle giornate di sagra trascorse ho conosciuto, oltre a lui, Oasi Blu, Paride, Gattevile, CorradoB (con Anna), Geremia ed altri amici del Camper Club Verona Est e tutte le varie mogli. Persone simpatiche con cui è piacevole trascorrere giornate ed idee. Mi auguro di poter trascorrere con loro altrettanti bei momenti futuri. Grazie e ciao...anzi arrivederci!
Anche per noi e' stato un vero piacere averti conosciuto volma e spero di incontrarti ad altri raduni specialmente al nostro del Camper Club Verona Est che si terrà in Settembre
Contaci Loris!
Volma- Tenda
volma ha scritto:paride53 ha scritto:volma ha scritto:Devo dire grazie soprattutto a Cavallo Pazzo che mi stimolato a venire alla Sagra dei Ciccioli, dove oltre alle belle giornate di sagra trascorse ho conosciuto, oltre a lui, Oasi Blu, Paride, Gattevile, CorradoB (con Anna), Geremia ed altri amici del Camper Club Verona Est e tutte le varie mogli. Persone simpatiche con cui è piacevole trascorrere giornate ed idee. Mi auguro di poter trascorrere con loro altrettanti bei momenti futuri. Grazie e ciao...anzi arrivederci!
Contaci Loris!
Ok sarà mia cura avvisarti
Paride53- Picchetto
voglio ringraziare tutti per la piacevolissima compagnia tutti quelli che conoscevo ed anche quelli che ho conosciuto in questa occasione, il gruppo Verona Est ed il gruppo Camperfree ed in particolare Cavallo che mi ha quasi obbligato a venire
Grazie a tutti!
P.S. @ Torpigna il prossimo anno voglio che tu parcheggi il tuo camper di fianco al mio....prenoto io.
voglio ringraziare tutti per la piacevolissima compagnia tutti quelli che conoscevo ed anche quelli che ho conosciuto in questa occasione, il gruppo Verona Est ed il gruppo Camperfree ed in particolare Cavallo che mi ha quasi obbligato a venire
Grazie a tutti!
P.S. @ Torpigna il prossimo anno voglio che tu parcheggi il tuo camper di fianco al mio....prenoto io.
Certo Patty che ti abbiamo obligata a venire noi abbiamo piacere avere la compagnia di persone belle, simpatiche e quello che conta sincere come del resto erano tutte le persone che formavano la nostra compagnia in quel dei ciccioli e che mi piacerebbe ritrovare anche in altre occasioni
Paride53- Picchetto
paride53 ha scritto:Oasi Blu ha scritto:Della serie "meglio tardi che mai"
Grazie a tutti!
Certo Patty che ti abbiamo obligata a venire noi abbiamo piacere avere la compagnia di persone belle, simpatiche e quello che conta sincere come del resto erano tutte le persone che formavano la nostra compagnia in quel dei ciccioli e che mi piacerebbe ritrovare anche in altre occasioni
La mia era una battuta, ho partecipato con molto piacere per vari motivi: l'occasione per ritrovarmi con persone che non vedo molto spesso causa lontananza, la festa carina che merita e sopratutto il voler gratificare gli organizzatori per il loro impegno. Una vera macchina da guerra da portare ad esempio a tutte quelle amministrazioni cieche e sorde che ci vedono come appestati.
Grazie a tutti!
La mia era una battuta, ho partecipato con molto piacere per vari motivi: l'occasione per ritrovarmi con persone che non vedo molto spesso causa lontananza, la festa carina che merita e sopratutto il voler gratificare gli organizzatori per il loro impegno. Una vera macchina da guerra da portare ad esempio a tutte quelle amministrazioni cieche e sorde che ci vedono come appestati.
Si Patty quello che duci e vero ma molte amministrazioni si stanno ricredendo e cominciano ad acettare i camper con piacere anche perche' come hanno fatto a San Martino in Rio dopo la conta degli scontrini i camperisti presenti nelle due giornate hanno speso qualcosa come 20.000 euro a dimostrazione che dove ci sono camperisti l'economia ne trae beneficio
Paride53- Picchetto
paride53 ha scritto:Oasi Blu ha scritto:paride53 ha scritto:Oasi Blu ha scritto:Della serie "meglio tardi che mai"
Grazie a tutti!
Si Patty quello che duci e vero ma molte amministrazioni si stanno ricredendo e cominciano ad acettare i camper con piacere anche perche' come hanno fatto a San Martino in Rio dopo la conta degli scontrini i camperisti presenti nelle due giornate hanno speso qualcosa come 20.000 euro a dimostrazione che dove ci sono camperisti l'economia ne trae beneficio
Decisamente ti quoto Paride53 e poi certamente i 20000 euro sono un conteggio inferiore alla realtà in quanto in molti non hanno imbucato gli scontrini e pure io ne trovo qualcuno sparso quà e là nelle tasche..
qualche disagio causa qualche maleducazione individuale potremmo pure causarlo , ma e nulla in confronto al gettito economico che ne entra nelle tasche delle attività commerciali.
In fondo siamo un popolo di bontemponi che veniamo a portare dei soldini , che siamo contenti di spendere....
Gatteville
gatteville ha scritto:paride53 ha scritto:Oasi Blu ha scritto:paride53 ha scritto:Oasi Blu ha scritto:Della serie "meglio tardi che mai"
Grazie a tutti!
Decisamente ti quoto Paride53 e poi certamente i 20000 euro sono un conteggio inferiore alla realtà in quanto in molti non hanno imbucato gli scontrini e pure io ne trovo qualcuno sparso quà e là nelle tasche..
qualche disagio causa qualche maleducazione individuale potremmo pure causarlo , ma e nulla in confronto al gettito economico che ne entra nelle tasche delle attività commerciali.
In fondo siamo un popolo di bontemponi che veniamo a portare dei soldini , che siamo contenti di spendere....
Certo gatteville sono pienamente d'accordo con tè noi samo proprio un popolo di bontemponi ai quali tra l'altro va bene tutto basta che ci sia del divertimento e buona compagnia
Paride53- Picchetto
» Vergiate In Festa 2012
» Colesterolo
» Rimedio per il colesterolo
» Ciccioli in Piasa
Mar 19 Nov 2024, 18:43 Da C.O.
» Santa Claus a Selvino (BG)
Mar 19 Nov 2024, 14:25 Da SimoneGr
» Alimentatore Mod. A625-5
Mar 19 Nov 2024, 13:39 Da Camperfree
» Poderi Moretti alla Fiera dei Vini di Piacenza - Padiglione 1 – Corsia Q – St
Ven 15 Nov 2024, 13:42 Da C.O.
» Festa di San Giacomo della Marca - Monteprandone (AP)
Gio 14 Nov 2024, 14:58 Da TipicitàExperience
» Il regalo di Natale 2024
Gio 14 Nov 2024, 14:12 Da Associazione Percorsi
» Esposizione Internazionale Felina I Gatti piu' belli del mondo - Mazzano (BS)
Gio 14 Nov 2024, 11:21 Da Piermas
» Lumaca Gourmet
Gio 14 Nov 2024, 09:51 Da Caracol Coop.Soc.
» Pasta e basta
Gio 14 Nov 2024, 09:50 Da Caracol Coop.Soc.
» Horror Story-Torino
Mer 13 Nov 2024, 14:15 Da Laura@somewhere.it
» Gustando l'autunno
Mar 12 Nov 2024, 07:53 Da Pro Loco Zugliano
» Weekend tra Storia e Vino a Negrar di Valpolicella: Tour e Degustazione tra Cantina e Sito Archeolo
Lun 11 Nov 2024, 21:38 Da Valpolicella
» Piccola Fiera d’Autunno Roncofreddo (FC)
Lun 11 Nov 2024, 20:10 Da Camperfree
» "Giorno x giorno": rassegna di pittura alla Villa Argentina di Viareggio
Dom 10 Nov 2024, 22:36 Da Mercurio
» Villa Blanc. Apertura Straordinaria a Roma
Ven 08 Nov 2024, 15:30 Da Lasinodoro
» A Serrapetrona, due domeniche con Appassimenti Aperti
Mer 06 Nov 2024, 21:48 Da TipicitàExperience
» Museo del Teatro Argentina. Apertura Straordinaria a Roma
Mer 06 Nov 2024, 15:44 Da Lasinodoro
» La Necropoli Portuense e il Drugstore Museum a Roma
Mer 06 Nov 2024, 15:43 Da Lasinodoro
» Sant’Agnese in Agone a Roma: chiesa, cripta e sagrestia
Mer 06 Nov 2024, 15:42 Da Lasinodoro
» Lucca di Fiaba in Favola
Mer 06 Nov 2024, 08:57 Da Vitalba
» Weekend in Valpolicella, degustazioni e trekking tra le vigne
Mer 06 Nov 2024, 05:27 Da Valpolicella
» Salvatore Oppido – Gustavo Pozzo: Percorso Astratto
Mar 05 Nov 2024, 22:36 Da AtelierControsegno
» Buonissima la prima per “Re Fungo e Mr. Tartufo” a Corsico (Milano)
Lun 04 Nov 2024, 17:51 Da Maurizio Zanoni
» OmoGirando “gallerie” d’arte: Boetti e Billi - Roma
Lun 04 Nov 2024, 12:05 Da OmoGirando
» OmoGirando intorno al Pirelli Hangar Bicocca - Milano
Lun 04 Nov 2024, 12:03 Da OmoGirando