Come installare un STABILIZZATORE
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Come installare un STABILIZZATORE
Cosa facciamo per montare un stabilizzatore?. In primo luogo, rimuovere la testa già esistente. Per fare questo, togliere la polvere e, nel caso del AKS 2000, le due viti M 12x80 sotto testa fissanti il tubo.
Quando si toglie la vite, che è incassata all'interno del timone, vediamo che c'è uno scatolato che è attraversato da un lato dalla vite. L'ammortizzatore è ospitato all'interno di detto tubo di trazione. Togliendo la vite citata, che attraversa il pistone, egli, con le proprie forze , lascia la sua sistemazione.
Dobbiamo notare, prima di rimuovere la vite che passa attraverso e per tenere fuori il pistone, la seguente considerazione: a partire dalla fine di fronte al capo della testa della vite, io per mezzo di un perno o bullone 10 mm di diametro (in genere viene fornito con kit di montaggio), ho colpito il perno per rimuovere la vite e il perno la sostituirà nel relativo supporto.
DRIVE TUBO
La seconda azione, una volta rimosso il capo originale del veicolo, è disponibile a sostituire il nuovo stabilizzatore. In questo lavoro, si osserva che lo stabilizzatore è pronto a tirare diametro di 50 mm o 51 mm, per quanto sopra, il tubo guida inferiore si deve utilizzare con aggiunta di distanziali.
Dove troviamo questi distanziali? Di solito, sono nel kit di montaggio e che quasi sempre sono alloggiati tre distanziali (5 mm, 2,5 mm e 2 mm) corrispondente al tubi di trasmissione comune.
I componenti dello stabilizzatore.
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Sopra, la polvere, che deve essere sempre tolta.
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Strumenti In questo caso, dobbiamo solo procurarci gli strumenti, perché i materiali sono disponibili in kit. Gli strumenti necessari sono: - Due chiavi di n. 19
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Gomma Hammer - Cacciavite
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Non dimenticare, è necessario avere ed utilizzare due chiavi di n. 19. Dobbiamo utilizzare anche rondelle e antibloccaggi di serraggio è di 100 Nm.
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Il corpo del pistone è liscio come il percorso della funzione DI AVVIO E ARRESTO DEL VEICOLO. Lo stabilizzatore è pronto a tirare tubi di 50 o 51 mm di diametro. Per essere più piccolo è necessario usare distanziatori
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domanda di lavoro: quali sono i tubi più comuni, e la sua risposta corrispondente?
Tubo di pilotaggio orizzontale : le due viti M 12x80 sono orizzontali, il suo diametro è di 40 mm e costretto a porre la distanza di 5 mm.
Trazione normale tubo : le due viti M 12x80 sono diametro orizzontale 35 mm e non di mettere due distanziali, i 5 mm e 2,5 millimetri
Tubo di crossover trazione : Una delle due viti M 12x80 è orizzontale e uno verticale o croce, 46 mm di diametro e mettere la distanza di 2 mm.
Controdado
Dopo aver inserito la distanza corrispondente, la necessità di installare il tubo di trazione necessario stabilizzare, inserire le due viti M 12x80 ed inserire i dadi di bloccaggio (questi dadi deve essere utilizzato solo una volta). Questi dadi devono essere serrati a 100 Nm.
Prima di finire il lavoro bisogna mettere la polvere di grafite e assicurarsi che si trovi nel posto giusto.
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Il martello, sia in gomma che normale, è un altro degli strumenti di cui abbiamo bisogno
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Come un gancio.
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Abbiamo due maniglie: la primaper lo stabilizzatore, la seconda per il gancio.
Per fissare il manico dello stabilizzatore questo deve essere sollevato.
Sollevare la presa ad uncino, mettendo la testa sulla palla del veicolo. La maniglia del gancio deve tornare automaticamente. Il lavoro è corretto quando si visualizza il segno verde il dispositivo ottico.
Infine dobbiamo abbassare il pistone del ruotino. .. e come svincolarsi dal veicolo trainante: abbassare la ruota, rilasciare il cavo di sicurezza e collegamenti dei cavi elettrici. Sollevare la maniglia dello stabilizzatore.
Aumentare la presa gancio, mentre alziamo il volante del ruotino.
Togliere la testa dalla palla del veicolo.
Prima di concludere, il secondo passo è quello di ricordare che quando il 12x80 vite M verso l'interno del veicolo sta per cadere il perno o bullone che abbiamo riposto in precedenza deve centrare la serranda. Infine, abbiamo messo la polvere di grafite nel suo alloggiamento.
Il terzo passo è riassunto nel funzionamento e assicurarsi che la serranda sia a posto. Per fare questo, si dovrebbe estendere e comprimere il tubo di guida. Se vediamo c'è la resistenza a dubitare sia: la fase di montaggio è stata correttamente risolta.
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NON DIMENTICATE CHE ....
Il 2000 Aks stabilizzatore ganci è indicato per singolo asse inerzia e il peso totale di 200 a 2.700 kg.
Su nessun gancio può essere montati un'inerzia di rotazione più di 25 gradi.
Può essere montata su ganci di inerzia la leva del freno a destra in direzione di marcia.
In alcuni modelli più vecchi il timone è massiccio, in modo che il buffer non assoggetta la testa della vite.
Noi dobbiamo controllare che la palla attacco non sia meno di 49 mm di diametro.
La palla del veicolo a motore deve essere pulita con solvente, lo sporco residuo andrà tolto con uno straccio. In caso contrario, la funzione di stabilizzazione diminuisce. Se la palla è rivestita con un prodotto di corrosione dovrà essere completamente rimosso, in quanto riduce l'effetto di stabilizzazione.
Per proteggere la palla dalla corrosione coprirla con l'appositi tappo.
Per manovrare più facilmente (in campeggio), tirare la maniglia fino stabilizzatore (posizione dell'interruttore).
Le pastiglie dei freni dello stabilizzatore se sono sporche devono essere immediatamente sostituite.
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