Eventi e Sagre in Italia dal 14 al 20 Novembre
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torrone e Torroni
Si tiene dal 18 al 20 novembre, a Cremona, la Festa del Torrone 2011, un evento non solo dedicato alla popolare specialità gastronomica, ma anche un momento di divertimento e gioco immerso in un’atmosfera particolare che non può non prevedere qualcosa ad hoc pensato apposta per i tantissimi bambini che presiedono all'evento assieme ai loro genitori.
Per loro, l’occasione di mettersi alla prova in laboratori, creazioni e visite guidate, fra cucina e viaggio, per stimolarne la creatività e la fantasia.
Si parte venerdì 18 novembre al Teatro Filodrammatici con la presentazione del libro “Le Mani in Pasta”, a partire dalle ore 10.30. Alle 17.00, presso la Libreria Timpetill, va in scena “Un viaggio da sgranocchiare”, un magico laboratorio in cui i bambini imparano a costruire dei mezzi di trasporto utilizzando materiali di riciclo: un modo divertente per avvicinare i bambini all'ecologia.
Sabato 19, invece, nello spazio comune in Piazza Stradivari, presentazione del libro “Ciao mamma! Il mio primo viaggio da solo”. In Piazza Marconi, dalle 10 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 18.30, i laboratori di viaggio intorno alla “Paper Boat”. A cura del CRAC Centro Ricerca Arte Contemporanea e di iPac, un bellissimo appuntamento creativo dove si possono costruire piccole barche di carta.
Alle 10.30 invece, nella sede della Banca Cremonese in Via Dante, i bambini diventano veri e propri piccoli chef grazie al laboratorio “Bambini in cucina”. A partire dai cinque anni, tutti i ragazzini vengono invitati a preparare semplici ricette a base di torrone, per scoprire il piacere di "cucinare" insieme lavorando con tanti ingredienti semplici e legati alla nostra tradizione.
Il sabato prosegue alle 16.00 al Teatro Filodrammatici con lo spettacolo di burattini “Una fiaba per tutti”. Da secoli le favole mantengono invariato il loro fascino ed incantano generazioni di bambini che non si stancano di ascoltarle, vederle e leggerle. Qui le vedranno raccontate e animate da bravissimi burattinai, che li porteranno mano nella mano nell’incanto e nella magia della fiaba.
Mentre dalle 16.30 alle 18.00, “Viaggio attraverso i mezzi di trasporto” il negozio Don Chisciotte in Galleria XXV Aprile aspetterà tutti i bambini per affrontare, assieme a loro, un viaggio avventuroso tra i mezzi di trasporto. I bambini si divertiranno a costruire razzi, jet, macchine e navi e proveranno a viaggiare grazie a macchinine che funzionano senza consumare, sentendosi protagonisti per eccellenza di un viaggio tutto dedicato ai più piccoli.
Nella Sala Mercanti della Camera di Commercio di Cremona, sabato 19 e domenica 20, il grande laboratorio Cremona “Pret à porter” in cui bambini e famiglie potranno giocare con la città e la sua storia. Sarà anche possibile effettuare un viaggio nella città, e a tutti i bambini che parteciperanno verrà consegnato materiale informativo e ludico, per guidare i genitori e con loro giocare scoprendo Cremona.
www.festadeltorronecremona.it
Altre Info festatorronecremona@gmail.com
Fonte Finesettimana
_________________
Cavallo Pazzo- Motorhome
Biolife
Dal 18 al 20 novembre si tiene a Bolzano Biolife 2011, una fiera dei prodotti biologici caratterizzata da degustazioni e incontri con esperti del settore.
Le presenze di alto livello di Biolife 2011 sono: Greenpeace, Emergency, Libera e l'ONU (UNHCR) con Save the Children e Medici Senza Frontiere.
Per quanto riguardo invece il lato gastronomico dell'evento, l'apporto di ICEA permette ai visitatori la degustazione guidata di formaggi da pascolo accompagnati da mele e vino regionale.
La regione Lombardia propone assaggi di salumi, formaggi e piatti tipici lombardi, mentre la regione Marche offre piatti a base di legumi come la zuppa della Salute (a base di farro, lenticchie e orzo) e i ceci lessati con aglio e rosmarino.
www.fierabolzano.it/biolife
_________________
Cavallo Pazzo- Motorhome
Sagra delle olive
Si tiene anche quest'anno nel Paese di Gonnosfanadiga la consueta "Sagra delle olive", prevista da venerdì 18 a domenica 20 novembre.
L'evento, giunto quest'anno alla sua XXV edizione, si colloca all'interno de "Le giornate dell'AgriCultura della Provincia Verde - 2011 VI Edizione".
Ecco il programma delle tre giornate dedicate alle olive:
Venerdì 18 novembre 2011
Ore 17.30
Esposizione della bandiera Città dell'Olio presso l'Aula Consiliare del Comune
Corteo preceduto dalla banda Musicale "G. Puccini" di Gonnosfanadiga
Ore 18
Inaugurazione della XXV Sagra delle Olive alla presenza del sindaco Sisinnio Zanda, dell'Assessore Regionale all'Agricoltura Oscar Cherchi, del Presidente della Provincia del Medio Campidano Fulvio Tocco
Ore 18.30
Inaugurazione mostra fotografica e letteraria con artisti e scrittori gonnesi
Sabato 19 novembre 2011
Ore 09
Apertura stand
Laboratorio del gusto: percorsi guidati di analisi sensoriale e degustazione degli olii di oliva a cura dell'Agenzia Laore Sardegna.
Illustrazione del processo produttivo alle scolaresche presso il Frantoio Foddi
Ore 10.30
Convegno "Quale futuro per l'olivicoltura e l'agricoltura sarda" a cura dell'Agenzia Laore Sardegna. Nel corso del convegno verranno presentati i concorsi "Olive da tavola in salamoia al naturale", "Olio Nuovo" e il "Campionato regionale di Potatura", presso l'Aula Consiliare del Comune.
Ore 16
Visita al Frantoio Foddi con illustrazione dei processi produttivi e degustazione olio della Nera di Gonnos
Ore 16.30
Laboratorio del sapone: olio e cosmesi nella tradizione gonnese
Ore 18
Balli della tradizione popolare accompagnati dalla fisarmonica di Bruno Ghiani: il Gruppo Folk di Santa Barbara nei locali della Sagra
Ore 21
Chiusura degli stand
Ore 21.30
Serata musicale con Reverendo Jones. A seguire i Dj di radiomela.it
Domenica 20 novembre 2011
Ore 09
Apertura stand
Ore 09.30
Le vie dell'acqua: percorso guidato alla scoperta dei pozzi pubblici
Ore 10.30
Annullo filatelico
Ore 11
Premiazione concorsi Migliori Stand e Miglior Vetrina
Ore 13
Servizio mensa e ristoro
Ore 18
Spettacolo "Circo Parapiglia": intrattenimento con giocoleria
Degustazione di bruschette all'olio extravergine di oliva
Ore 20
Chiusura stand
Ore 21
Spettacolo musicale con gli X-Blad Tour 2011
comune.gonnosfanadiga.ca.it
Altre Info 070 97951 - 070 9797129
_________________
Cavallo Pazzo- Motorhome
Con i camosci al Parco Nazionale
Il 19 e 20 novembre con i camosci al Parco Nazionale d'Abruzzo, Lazio e Molise (Abruzzo, Lazio e Molise) "Sulla vetta insieme...al re delle rocce "innamorato"!
Un fine settimana all'insegna dell'avventura e della natura. Un trekking ricco di emozioni... Con un po' di fortuna, potreste riuscire ad assistere ad un combattimento tra due esemplari maschi!
L'autunno per il Camoscio d'Abruzzo rappresenta un momento importante perché è il periodo degli amori. Il camoscio è un meraviglioso animale dal comportamento molto particolare. Il maschio, solitamente molto solitario, dalle vetta scende nelle altitudini popolate dalle femmine, marcando il suo territorio attraverso lo sfregamento di corna su rocce ed arbusti e seguendo un particolare rituale di corteggiamento.
Il costo del pacchetto è di 85,00 Euro a persona.
Termine iscrizione: 18 novembre 2011.
www.parks.it/parco.nazionale.abruzzo
_________________
Cavallo Pazzo- Motorhome
Salone del vino
Ad Ascoli Piceno, per le giornate del 19 e del 20 novembre è previsto "Il Salone del Vino 2011", un evento dedicato alla promozione delle migliori cantine del luogo.
Tra le imponenti sale del Palazzo Guiderocchi, i visitatori vengono accompagnati lungo il percorso, testimoniando la qualità dei vini attraverso le degustazioni dei prodotti presenti.
Si tratta di un progetto il cui obiettivo è quello di esaltare la produzione locale dei vini, promuovendola tramite un rapporto diretto tra il pubblico e i produttori.
All'interno del salone, oltre a una mostra dedicata (Boccali Divini) e alla compravendita delle bottiglie, sono previsti i seguenti mini eventi:
Incontri Divini: degustazione con le cantine del Piceno
A cena con Bacco: cena con selezioni di vini da parte del Ristorante Rua dei Notari (60 posti solo su prenotazione)
Orari:
Sabato 17.30 - 21.30
Domenica 11 - 14 e 16.30 - 21.30
www.salonedelvinopiceno.wordpress.com
Altre Info salonedelvinopiceno@gmail.com
_________________
Cavallo Pazzo- Motorhome
Vini e Sapori
Il 19 e 20 novembre, nel piccolo paese di Santa Cristina Gela a 20 chilometri dal capoluogo siciliano, si tiene l'edizione 2011 di "Vini e Sapori", un'interessante manifestazione enogastronomica che mira a mettere in risalto i prodotti locali.
Con una splendida vista sul laghetto e una pittoresca piazza centrale, il visitatore si trova immerso in un clima ideale per poter godere al meglio di ciò che viene offerto dagli stand delle cantine siciliane e dei prodotti tipici.
L'evento organizzato dall'Amministrazione Comunale è una grande festa all'insegna degli ottimi sapori, dove i prodotti vitivinicoli e agroalimentari sono gli indiscussi protagonisti assoluti.
www.comunesantacristinagela.pa.it
_________________
Cavallo Pazzo- Motorhome
Futuro Presente
Dal 18 al 20 novembre, a Rovereto, si tiene l'edizione autunnale di Futuro Presente, un laboratorio permanente sui linguaggi contemporanei che si ripropone nuovamente in questo 2011 dopo la sua comparsa primaverile dedicata ai linguaggi televisivi.
Futuro Presente si concentra ancora una volta sulla creatività, spostando stavolta il suo baricentro verso il cinema.
Previsti molti incontri con figure chiave della cinematografia, ossia sceneggiatori, registi, attori, compositori e produttori, in modo tale da mettere in luce quelli che sono i complessi processi che portano alla realizzazione del prodotto artistico finito.
È possibile reperire il programma ufficiale dell'evento direttamente sul sito ufficiale indicato poco sotto.
www.festivalfuturopresente.it
Altre Info info@festivalfuturopresente.it
_________________
Cavallo Pazzo- Motorhome
Sagra del Novello
il 19 novembre 2011
La “Sagra del Novello” si svolge a Grottaglie sabato 19 Novembre.
Evento enogastronomico, la sagra si propone anche come momento di socializzazione e di cultura. I prodotti del territorio, il vino, le castagne, appartengono anch'essi all'aspetto culturale e tradizionale della regione Puglia.
All'interno di questa sagra, trovate cibi biologici, di Tocchi di Puglia, e non mancano le caldarroste e le focaccie per degustare il vino offerto dal sommelier.
A sera, è il momento delle danze con la Pizzica!
Ingresso libero. L'evento inizia alle 18 e 30 in via Calò 53, Grottaglie.
www.comune.grottaglie.ta.it
Altre Info 09956201
_________________
Cavallo Pazzo- Motorhome
Mostra Mercato del Tartufo Bianco
Apre la XXVI edizione della Mostra Mercato del Tartufo Bianco delle Crete Senesi il 12 e 13, 19 e 20 novembre.
A San Giovanni d'Asso, via alle degustazioni e agli stand di prodotti tipici, ma ci sono anche convegni sulla filiera economica e iniziative di solidarietà.
Il pregiato mondo del tartufo si presenta e si degusta nell’autunno di San Giovanni d’Asso.
Le degustazioni di tartufo sono accompagnate in gran stile, con bollicine, Grana Padano Dop e Nobile di Montepulciano.
Nel secondo weekend tanti gli eventi in programma, soprattutto legati ai produttori del Vino Orcia DOC, al concorso del pecorino e all premio “Oneclickoneweek”, concorso fotografico per i turisti delle Crete Senesi e della Val d’Orcia.
Il Comune di San Giovanni d’Asso aderisce al progetto “Mille orti in Africa” e domenica 20 novembre il sindaco di San Giovanni d’Asso, Michele Boscagli, consegna il Tartufo per la pace con il conferimento della medaglia del Presidente della Repubblica Italiana (ore 17 presso la Sala del Camino del Castello).
Grandi e bambini posssono arrivare a San Giovanni d’Asso da Grosseto e Siena a bordo delle littorine d’epoca del Treno Natura (domenica 13 novembre partenza da Siena e domenica 20 novembre partenza da Grosseto).
www.museodeltartufo.it
Altre Info 0577 718811
Tratto da Finesettimana
_________________
Cavallo Pazzo- Motorhome
Rally d'Inverno
Manca ormai poco all'arrivo del quindicesimo Rally d'Inverno in programma il 19 e il 20 novembre prossimi.
La serata di presentazione dell'evento è fissata per venerdì 4 novembre nelle sale del Bar Clipper, luogo in cui si possono scoprire i nomi dei team finora iscritti (le adesioni sono valide fino al 14 novembre) e conoscere tutte le novità che l'organizzazione ha preparato per questa edizione.
Inoltre, la serata vede anche la presentazione del primo Memorial Gianni "Trainer", in ricordo del compianto appassionato e amico di tutti gli sportivi delle quattro ruote locali, deceduto l'estate scorsa dopo una lunga malattia.
Organizzato dallo staff Team Cars 2006 in collaborazione con la Scuderia VM Motorteam, il XV Rally d'Inverno si propone come una sfida inedita per la prossima stagione delle corse off-road.
_________________
Cavallo Pazzo- Motorhome
Italia Beer Festival
II edizione Italia Beer Festival:dal 18 al 20 novembre torna l''Italia Beer Festival a Torino!
A Torino torna protagonista il mondo dei birrifici artigianali italiani con la tradizionale kermesse che si propone di diffondere la conoscenza della birra artigianale e di qualità. Tre giorni in compagnia di birrifici artigianali con degustazioni, assaggi, laboratori.
La manifestazione, che ha già fatto tappa a Milano, Roma, Bologna e Genova, è realizzata dall'Associazione Degustatori Birra impegnata da tempo nell'organizzazione di corsi, di eventi nell'ambito della cultura della birra artigianale.
A Torino sarà anche presente il birrificio lombardo Lambrate che, con la birra Imperial Ghisa, caratterizzata dall'affascinante colore tonaca di frate e, al palato, da note di liquirizia, cacao e frutta secca, si è posizionato al primo posto nel Campionato Italiano Birre Artigianali.
L'offerta birraria al Festival torinese è ampia: le birre prodotte con luppoli di provenienza neozelandese, australiana e giapponese, come la Spaceman di Brew Fist o le birre di Bauscia, San Paolo, Bad Attitude, che, diversamente da quelle realizzate con luppoli tradizionali, si caratterizzano per i sentori di frutta esotica, agrumi e uva spina.
La 30, una birra aromatizzata con la Damiana, un'erba nota per le sue doti afrodisiache, messa a punto dal birrificio milanese Bauscia, uno dei più piccoli d'Italia; la birra Bastarda Rossa, proposta dal birrificio toscano Amiata, che ha impiegato nella sua produzione una varietà di castagna, detta appunto Bastarda Rossa, caratteristica del Monte Amiata, e la birra Strada San Felice, anch'essa prodotta con le castagne dal birrificio Grado Plato.
Nel corso della kermesse vi sono anche dei corsi di degustazione rivolti ai neofiti e condotti da ADB, corsi di introduzione all'arte birraria pensati per fornire ai birrificatori "casalinghi" le nozioni e gli strumenti di base, laboratori incentrati sulle birre prodotte con luppoli orientali e dell'emisfero australe e un corso dedicato ai birrifici premiati al Mondiale de la bière di Strasburgo, i piemontesi Grado Plato e Croce di Malto e il toscano Amiata.
Iscrizione obbligatoria via mail, fino ad esaurimento posti, a laboratori@degustatoribirra.it, con preghiera di indicare, nell'oggetto della mail, il codice del corso e il numero dei partecipanti e, nel corpo della stessa, il nome dei partecipanti).
Venerdi 18 novembre
18.00 - 19.00 Laboratorio di degustazione per neofiti
20.00 - 21.00 Laboratorio di home brewing
Sabato 19 novembre
15.00 - 16.00 Laboratorio di degustazione per neofiti
17.00 - 18.00 I campioni da Strasburgo a Torino: Amiata, Grado Plato e Croce di Malto premiati al mondiale de la biere negli ultimi 3 anni presentano le loro creazioni
Domenica 20 novembre
15.00 - 16.00 Laboratorio di degustazione per neofiti
17.00 - 18.00 Nuovi aromi dagli antipodi. I birrifici presentano le creazioni con i luppoli dell'oriente e dell'emisfero australe.
I visitatori hanno anche la possibilità di degustare prodotti gastronomici di qualità come il prosciutto di San Daniele DoK Dall'Ava, i prosciutti cotti e le piadine di San Marino, il Salame Varzi Dop di Thogan Porri e le specialità del Tirolo.
L'edizione torinese è caratterizzata dai servizi multimediali innovativi messi a punto da Infermento.it in collaborazione con l'Associazione Degustatori Birra. Grazie al servizio targato infermento.it e denominato "InF code & InF key: il nuovo modo di comunicare", è possibile fornire ai visitatori contenuti e servizi multimediali in continuo aggiornamento.
Il materiale pubblicitario, gli eventi di promozione e i banchi degustazione dell'IBF sono "multimedializzati" con l'integrazione degli InF code & InF key di infermento.it: gli InF code sono codici QR leggibili da qualsiasi smartphone, mentre le InF key sono le corrispettive chiavi alfa-numeriche che consentono di accedere dai dispositivi sprovvisti di fotocamera e dai normali computer.
Costo ingresso manifestazione: 7 euro
Le degustazioni sono acquistabili con gettoni dal valore di 1 euro in base alla seguente regola: 1 degustazione da 10cl equivale ad un 1 gettone mentre per una degustazione da 25cl sono da corrispondere 2 gettoni.
La manifestazione si tiene nel PalaOlimpico di Torino (ingresso da Corso Sebastopoli 123) nei seguenti giorni e orari:
venerdì 18 novembre (17.00-02.00);
sabato 19 novembre (12.00 - 02.00);
domenica 20 novembre (12.00 - 24.00).
www.degustatoribirra.it
_________________
Cavallo Pazzo- Motorhome
Sagra degli antichi sapori d'autunno
A Montemaggiore Belsito (Pa), da venerdì 18 a domenica 20 si tiene l'VIII edizione della "Sagra degli antichi Sapori - Fiera d'Autunno", un percorso che accompagna i visitatori verso la cultura, le tradizioni, le radici e gli antichi sapori del territorio siciliano.
L'evento dell'Associazione Culturale Azzurra ha come protagonisti principali il vino e i prodotti alimentari locali, pertanto, durante questa tre giorni è possibile degustare tutte le pietanze dei locali caratteristici del paese.
La manifestazione siciliana, tra l'altro, può vantare la magnifica cornice della riserva naturale del bosco Granza e del Bosco della favara, delle bellezze incontaminate che riescono tutt'oggi a immergere i visitatori in un luogo che sembra essere uscito fuori da un altro tempo.
www.associazioneazzurra.it
Altre Info www.comune.montemaggiorebelsito.pa.it
_________________
Cavallo Pazzo- Motorhome
Festival dedicato ai luoghi leggendari
dal 18 al 19 novembre 2011
Ad Alano di Piave un Festival dedicato ai luoghi leggendari e misteriosi del Veneto farà felici tutti quelli che vogliono scoprire i segreti e le tradizioni di una regione bellissima e ricca di storia.
Racconti, cene a tema, una passeggiata notturna alla "ricerca dell'oro perduto" tra le vie del paese e rinfresco nella chiesa di Tessere: questo offre il Festival per il 18 e 19 novembre.
In caso di maltempo l'evento verrà rinviato.
Qui sotto il programma dettagliato dell'iniziativa:
venerdì 18.11.2011
ore 20 “Cena dei Misteri”
cena con racconto animato a tema presso la Casa delle Associazioni via Ten. De Rossi, Alano di Piave.
Costo previsto: 12 euro (con ricordo dell’evento)
Cena su prenotazione
sabato 19.11.2011
“…cercando l’oro…”
passeggiata notturna alla ricerca dell’oro perduto tra le vie più suggestive del paese, con rinfresco presso la chiesetta di Tessere.
ore 18.30 Ritrovo in piazza Martiri, Alano di Piave.
Quota di partecipazione: 2 euro.
www.spettacolidimistero.it
Altre Info 0439 779623
Paride53- Picchetto
Festa patronale
In occasione della festa patronale di Cristo Re, da giovedì 17 a domenica 20 la Pro Loco di Aymavilles organizza quattro giorni di spettacoli, enogastronomia e tanto divertimento.
Ecco il programma dell'evento:
Giovedì 17 novembre
Ore 20.30 chiusura iscrizioni Belote a baraonda (coppie fisse), Pinnacola, Calcio Balilla e Freccette – Casse-croute di Mezzanotte
Venerdì 18 novembre
Ore 19.30 cena a base di fritto misto di pesce
Ore 21.30 serata revival anni ‘70 – ‘80 – ‘90, Elezione Miss e Mister Patron (ingresso libero)
Sabato 19 novembre
Ore 16 spettacolo teatrale con la Betise
Ore 19.30 cena con stinco e patatine fritte
Ore 21.30 serata danzante con Viviana e la Pagina d‘Album
Domenica 20 novembre
Ore 11 Santa Messa presso la Chiesa di St. Martin animata dal Coro “Les Chanteurs des Aymavilles”
Ore 12.30 pranzo del Patron su prenotazione
Ore 15.30 pomeriggio danzante con l‘Orchestra Arizona – Cena a buffet
Ore 21.00 serata danzante con l‘orchestra Arizona (ingresso libero)
Altre Info 0165 922800
Paride53- Picchetto
Mastros in Nugoro
Si tiene a Nuoro dal 18 al 20 novembre 2011 "Mastros in Nugoro", un maestoso evento ricco di appuntamenti che spaziano dall'enogastronomia alla cultura, fino ad arrivare alla proposizione di itinerari che si prefiggono di coinvolgere tutti i cittadini e i visitatori coprendo ogni fascia d'interesse.
Vi proponiamo qui sotto gli eventi salienti del folto calendario previsto dalla manifestazione, ricordandovi che ulteriori informazioni sono reperibili sul sito ufficiale del comune:
Venerdì 18 novembre (ore 10 - 20.30)
ore 10 | Centro polifunzionale via Roma
Inaugurazione e apertura evento Nuoro "Go Wine" 1° Tour Eno-Culturale
ore 16 | Antico Santuario Delle Grazie
Inaugurazione Mastros in Nugoro
Apertura, cortes, laboratori, mostre ed esposizioni artigianali, itinerari culturali e enogastronomici, degustazione prodotti tipici quartieri storici di Seuna e San Pietr
ore 18 | Centro polifunzionale via Roma
"Versi diVINI" con Giovanni Carroni, accompagnamento musicale allievi della scuola civica di Musica
Sabato 19 novembre (ORE 10 - 13.30, 14.30 - 20.30)
ore 10
Apertura cortes, laboratori, mostre ed esposizioni artigianali, itinerari culturali e enogastronomici, degustazione prodotti tipici
ore 11.30 | Centro Polifunzionale via Roma
Premiazione "Redentore d'oro 2011"
ore 17 | P.zza Salvatore Satta
Rassegna "Mastros de Organeddu" - Associazione Folkloristica Santu Predu
ore 18.30 | Centro Polifunzionale via Roma
Presentazione libro "Il vino della Sardegna: 3000 anni di storia, cultura e innovazione" Casa Editrice Ilisso a cura di Anna Saderi e Tonino Costa
Domenica 20 novembre (ore10 - 13.30, 14.30 - 20.30)
ore 10
Apertura cortes, laboratori, mostre ed esposizioni artigianali, itinerari culturali e enogastronomici, degustazione prodotti tipici
ore 18.30 | Centro polifunzionale via Roma
"Prosa diVINA" a cura Uffitziu de sa limba sarda, accompagnamento musicale allievi della scuola civica di Musica
www.aspenuoro.it
www.comune.nuoro.it
Paride53- Picchetto
Pagina 2 di 2 • 1, 2
» Eventi e Sagre in italia dal 21 al 27 Novembre
» Eventi e Sagre in Italia dal 31 Ottobre al 6 Novembre
» Eventi & Sagre in Italia dal 13 al 19 Giugno
» Eventi & Sagre in Italia dal 20 al 26 Giugno
Mar 26 Nov 2024, 14:54 Da OmoGirando
» OmoGirando il Museo Ostiense e il Castello di Giulio II - Roma
Mar 26 Nov 2024, 14:51 Da OmoGirando
» "Forse il tuo Pisello non lo sa", un'ironica riflessione sul quotidiano con il nuovo singolo di Simo
Lun 25 Nov 2024, 15:14 Da Maurizio Zanoni
» Alla Scoperta dell’Amarone e dei Tesori della Valpolicella
Dom 24 Nov 2024, 21:10 Da Valpolicella
» Sagra della Verza Moretta Veronella (VR)
Ven 22 Nov 2024, 09:06 Da FuoriPorta
» Mostra Guercino. L'era Ludovisi a Roma
Gio 21 Nov 2024, 16:29 Da Lasinodoro
» Al mercatino di Natale di Como in Piazza Peretta
Mar 19 Nov 2024, 18:43 Da C.O.
» Santa Claus a Selvino (BG)
Mar 19 Nov 2024, 14:25 Da SimoneGr
» Alimentatore Mod. A625-5
Mar 19 Nov 2024, 13:39 Da Camperfree
» Poderi Moretti alla Fiera dei Vini di Piacenza - Padiglione 1 – Corsia Q – St
Ven 15 Nov 2024, 13:42 Da C.O.
» Festa di San Giacomo della Marca - Monteprandone (AP)
Gio 14 Nov 2024, 14:58 Da TipicitàExperience
» Il regalo di Natale 2024
Gio 14 Nov 2024, 14:12 Da Associazione Percorsi
» Esposizione Internazionale Felina I Gatti piu' belli del mondo - Mazzano (BS)
Gio 14 Nov 2024, 11:21 Da Piermas
» Lumaca Gourmet
Gio 14 Nov 2024, 09:51 Da Caracol Coop.Soc.
» Pasta e basta
Gio 14 Nov 2024, 09:50 Da Caracol Coop.Soc.
» Horror Story-Torino
Mer 13 Nov 2024, 14:15 Da Laura@somewhere.it
» Gustando l'autunno
Mar 12 Nov 2024, 07:53 Da Pro Loco Zugliano
» Weekend tra Storia e Vino a Negrar di Valpolicella: Tour e Degustazione tra Cantina e Sito Archeolo
Lun 11 Nov 2024, 21:38 Da Valpolicella
» Piccola Fiera d’Autunno Roncofreddo (FC)
Lun 11 Nov 2024, 20:10 Da Camperfree
» "Giorno x giorno": rassegna di pittura alla Villa Argentina di Viareggio
Dom 10 Nov 2024, 22:36 Da Mercurio
» Villa Blanc. Apertura Straordinaria a Roma
Ven 08 Nov 2024, 15:30 Da Lasinodoro
» A Serrapetrona, due domeniche con Appassimenti Aperti
Mer 06 Nov 2024, 21:48 Da TipicitàExperience
» Museo del Teatro Argentina. Apertura Straordinaria a Roma
Mer 06 Nov 2024, 15:44 Da Lasinodoro
» La Necropoli Portuense e il Drugstore Museum a Roma
Mer 06 Nov 2024, 15:43 Da Lasinodoro
» Sant’Agnese in Agone a Roma: chiesa, cripta e sagrestia
Mer 06 Nov 2024, 15:42 Da Lasinodoro