Notizie strane ma vere
Pagina 4 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Collaudatrice di spiagge
La ragazza ha raccontato che non si aspettava di essere assunta. Anzi, aveva anche qualche dubbio che l’annuncio fosse reale, perché era stato pubblicato nella settimana del primo di Aprile, e quindi poteva essere anche uno scherzo l’annuncio che indicava come attività lavorativa: “stendersi su sedie da spiaggia, cenare nei locali più belli della zona . In alcune aree può essere richiesto di ricevere un massaggio o provare delle bevande”.
Ma l’annuncio era perfettamente reale. E ora Asa sta facendo le valige per andare al lavoro…
Cavallo Pazzo- Motorhome
Rapinano una banca e poi commentano su Facebook, arrestati
Estefany Danelia Martinez, 19 anni, che lavorava presso l’International Bank of Commerce di Houston, Texas, ha avuto infatti la geniale idea di postare su Facebook la frase “Get $$$”, traducibile con “prendere i soldi”, il giorno prima di far sparire dalla banca 62.201 dollari. Un paio di giorni dopo il furto, ha postato la frase “I’m rich” (“sono ricca”).
Se possibile il suo ragazzo, il 18enne Ricky Gonzalez, è stato addirittura meno accorto e ha postato le frasi “Wipe my teeth with hundereds” (“Mi sto lavando i denti con banconote da cento dollari”) e “U have to past the line sometimes!! To get dis money” (“Devi oltrepassare la linea qualche volta! Per fare questi soldi”), il giorno dopo il furto.
I due avevano avuto la complicità di un’altra cassiera, Anna Margarita Rivera, e del fratello di lei, Arturo Solano. Il piano prevedeva una finta rapina nella banca, in un momento in cui erano di turno solo la Rivera e la Martinez.
Fonte Salernobynight
Cavallo Pazzo- Motorhome
Salvato squalo spiaggiato sull'isola dell'Asinara
Fonte Ansa
Cavallo Pazzo- Motorhome
Camorra: soldatessa insospettabile a servizio boss Setola
Fonte Tiscali
Cavallo Pazzo- Motorhome
Immigrazione: sbarco singolare a Lampedusa
Fonte Tiscali
Cavallo Pazzo- Motorhome
Gabbiani attaccano agenti polizia penitenziaria
Fonte Ansa
Cavallo Pazzo- Motorhome
A un anno cade da finestra, salva per miracolo a Bolzano
Fonte Tiscali
Cavallo Pazzo- Motorhome
Cassazione: lecito tenere marijuana sul balcone
Fonte Ansa
Cavallo Pazzo- Motorhome
Usa, New York, "corteo" tartarughe blocca voli in aeroporto Jfk
Diversi piloti hanno iniziato a segnalare la presenza di tartarughe d'acqua dolce sulla pista 4L, proprio in prossimità dell'inizio dell'orario di punta all'aeroporto. E' quanto emerso da una registrazione radio pubblicata sul portale LiveATC.net.
"Vi informo che sulla pista di decollo, nella parte sinistra della riga centrale, c'è un'altra tartaruga", ha comunicato il pilota del volo 1009 dell'American Airlines. Quando la torre di controllo se ne avesse vista un'altra in precedenza, il pilota ha risposto affermativamente. Il volo 663 dell'American Airlines, un Boeing 737 diretto a Fort Lauderdale, ha trovato invece la pista 4L bloccata da tre rettili.
Lo staff dell'aeroporto ha aiutato a rimuovere gli animali, trasportati con un camion verso le spiagge. Le tartarughe stavano cercando una zona confortevole per deporre le proprie uova e hanno scelto di attraversare la pista 4 del Jfk, circondata da una baia e da zone fresche e ventilate. I voli hanno subito ritardi di circa mezzora, secondo l'Amministrazione federale dell'Aviazione
(Faa, Federal Aviation Administration).
Cavallo Pazzo- Motorhome
Racket: mappa con negozi no pizzo per turisti tedeschi
Fonte Tiscali
Cavallo Pazzo- Motorhome
Donna 83 anni salva borsa e pensione e fa fermare rapinatore
Cavallo Pazzo- Motorhome
Albergo gratis per le coppie che si fanno filmare mentre fanno sesso
L’idea è molto semplice ma al tempo stesso geniale: si offre l’hotel gratuito a tutte le coppie che si lasceranno filmare durante il rapporto amoroso. E’ stato l’imprenditore svedese Berth Milton ad annunciare questo progetto, che prevede oltre 100 alberghi in tutto il mondo, da esplorare liberamente.
La proposta ovviamente cerca sia di stimolare lo spirito esibizionista presente in molte coppie, sia di convincere le coppie più restie a farsi filmare con la possibilità di girare il mondo e alloggiare senza spendere un solo euro. Vacanze a costo zero, in cambio della propria privacy di coppia.
L’imprenditore ha messo su carta il suo progetto dopo aver analizzato con attenzione l’attuale mondo del cinema per adulti ed aver stabilito che la richiesta di contenuti si sta spostando sempre più sul versante dell’amatoriale, molto più stimolante rispetto alla fredda professionalità degli attori della San Fernando valley.
In particolare sono gli spettacoli live via webcam a riscuotere sempre più successo, dato confermato dal numero sempre più alto di persone (soprattutto donne, anche molto giovani) che cercano di arrotondare mettendo in scena veri e proprio show a luci rosse in linea diretta.
Milton quindi punta a prendere possesso di questo florido mercato attraverso la sua compagnia Private Media Group, specializzata nel cinema hard. Vedere performance vere da parte di coppie reali ed amatoriali potrebbe fruttare, secondo le sue stime, oltre 43.8 milioni dollari all’anno ricavati dagli abbonamenti dei voyeur collegati on line da tutto il mondo.
L’imprenditore svedese ci tiene però a sottolineare un concetto molto chiaro: i suoi alberghi non sono intesi (e mai diventeranno) un paradiso per scambisti o per i nudisti. Insomma, dall’esterno dovrà sembrare un hotel come tutti gli altri, ma è dietro la porta della stanza che si nasconde il segreto sensuale: l’occhio della telecamera
Fonte Il Mattino
Cavallo Pazzo- Motorhome
Pregare al mare, ecco le suore da spiaggia. Arrivano i «vu' pregà» versione estiva
Iniziative anche in altre regioni italiane. A Fano, nelle Marche, parroci in prima linea nella «spiaggia dei talenti». A fare la parte del leone è la chiesa gonfiabile, trenta metri per quindici, nata da un' idea di don Andrea Brugnoli che ha innalzato l'enorme chiesa di gomma sulle sabbie di Bibione, Riccione, Ravenna, Campomarino Lido, Pescara, Marina di Ragusa, Palermo, Cagliari.
Fonte IL Mattino
Cavallo Pazzo- Motorhome
E' Ornella Chiapperini miss Cicciona 2011
Fonte Ansa
Cavallo Pazzo- Motorhome
Venezia: gradini scivolosi sul Ponte di Rialto
Fonte Ansa
Cavallo Pazzo- Motorhome
Calcio: nate due gemelle, le chiamano Mara e Dona
Fonte Ansa
Cavallo Pazzo- Motorhome
Per colpa di una malattia rara, rischia di morire se si pettina
La sindrome è venuta alla luce circa un anno e mezzo fa, quando la madre le stava spazzolando i capelli e la bambina è svenuta, manifestando gravi difficoltà respiratorie, e le labbra che le diventavano blu.
La bambina aveva sempre avuto qualche problema di salute, a causa del fatto che era stato necessario farla nascere con quasi tre mesi di anticipo, per via di complicanze nella gravidanza. Non è stato però facile per i medici identificare le cause dei nuovi problemi, dato che sono pochissimi i casi noti di questo tipo di sindrome, che praticamente porta il cervello a “spegnersi” in presenza di elettricità statica, con il rischio concreto che non si “riaccenda”.
Megan deve quindi evitare ogni rischio di contatto con elettricità statica, e quindi deve anche stare attenta a non sfregare palloncini gonfiabili, e a non indossare capi in poliestere. Per pettinarla, spiega la madre Sharon, bisogna distenderla e bagnarle la testa, per evitare il formarsi di elettricità statica.
Fonte notiziedelmondo
Cavallo Pazzo- Motorhome
Moglie gelosa sfascia l’appartamento dell’amante del marito. Ma sbaglia indirizzo.
La donna ha aggredito il marito, caricandolo in macchina e portandolo all’indirizzo dove lei credeva abitasse la donna. Giunti sul posto, la donna quando è arrivata al cancello del palazzo ha accelerato, sfondandolo, e poi ha accelerato di nuovo per sfondare il garage di quello che secondo lei doveva essere l’appartamento della donna.
A questo punto l’uomo è riuscito a fuggire, ma la donna non ha esaurito la sua ira dato che ha costretto alcuni inquilini, che erano convinti fosse stato un incidente, a chiudersi in casa.
Solo l’intervento della polizia ha messo fine alla violenza della donna. Che a quel punto ha avuto la sorpresa di scoprire che aveva preso di mira un palazzo sbagliato, dato che la rivale in amore in realtà abitava da tutt’altra parte.
La donna è stata arrestata, e dovrà risarcire danni per circa 35.000 dollari.
Fonte notiziedelmondo
Cavallo Pazzo- Motorhome
Ladro si nasconde fin troppo bene e si addormenta.
La polizia è intervenuta prontamente quando hanno ricevuto la chiamata di un passante che aveva notato una sospetta rapina in un ristorante di South Brunswick, nel New Jersey.
Quando gli agenti sono arrivati, i ladri erano ancora nel locale: tre sospetti si sono dati alla fuga, ma gli agenti sono riusciti ad acciuffarli senza troppe difficoltà.
Quando gli agenti sono tornati sul luogo del tentato furto, per una perquisizione, hanno però sentito strani rumori provenire dalla cucina, ed in particolare da un armadietto sopra un frigorifero. Quando l0 hanno aperto, hanno avuto la sorpresa di trovare un uomo, Israel Cortes, che stava dormendo della grossa e russando come un trombone.
L’idea di Cortes, di nascondere la sua presenza e allontanarsi dopo i poliziotti, anziché cercare una disperata fuga, forse era anche buona, ma evidentemente il buio e la stanchezza gli hanno giocato un brutto tiro.
Fonte notiziedelmondo
Cavallo Pazzo- Motorhome
Rapina banca, ma la fidanzata si arrabbia
Otto McNab Jr, trentaseienne della Pennsylvania, ha rapinato la Susquehanna Bank di Sugarloaf Township, sostenendo di avere una bomba e facendosi consegnare poco più di 2.000 dollari dal cassiere. Quindi è corso fuori dalla banca ed è salito in auto della fidanzata, che lo attendeva di fronte all’ingresso.
Solo che McNab non aveva avvertito la ragazza delle sue intenzioni: la giovane si è letteralmente imbestialita quando ha capito cosa Otto aveva fatto. Dopo pochi secondi, McNab è tornato in banca con la coda fra le gambe, restituendo il denaro all’incredulo cassiere.
La polizia non ha avuto difficoltà ad identificare McNab, che è stato prelevato a casa dalla polizia e portato in prigione. Otto ha cercato di spiegare: “Sono tempi duri: devi fare quel che devi fare per mantenere la famiglia”
Fonte notiziedelmondo
Cavallo Pazzo- Motorhome
Aereo atterra all’aeroporto sbagliato
Non è la prima volta che i due aeroporti vengono confusi dai piloti: i due aeroporti infatti sono alla stessa latitudine, sono orientati nello stesso modo e visti dall’alto si somigliano.
Nonostante ciò, e nonostante l’incidente sia stato del tutto innocuo, l’accaduto ha alzato il livello di preoccupazione sulle compagnie che gestiscono le tratte regionali, che sono spesso accusate di non impiegare standard di sicurezza elevati, e di non curare adeguatamente l’addestramento dei piloti. Così come anche sotto accusa anche i controllori di volo che non si sono resi conto di quanto stava accadendo.
Infatti, sebbene non sia accaduto nulla, il rischio è stato elevato: all’aereo è stato dato il via libera per l’atterraggio a Lake Charles, mentre in realtà l’aereo stava atterrando a Southland Field, dove ad esempio la pista poteva essere impegnata
Fonte Notiziedelmondo
Cavallo Pazzo- Motorhome
Novantenne prende a bastonate tre ladri
L’anziana infatti ha notato gli intrusi – due uomini ed una donna – e li ha raggiunti, aiutandosi con un bastone. Una volta avuti i ladri a portata di mano, ha preso a bastonarli con il bastone da passeggio, riuscendo alla fine a metterli in fuga.
La polizia ha fatto il complimenti alla donna per il coraggio, ma anche aggiunto che la sua reazione è stata molto pericolosa, perché i ladri avrebbero potuto sopraffarla e farle del male.
Fonte Notiziedelmondo
Cavallo Pazzo- Motorhome
Ristorante fa causa alle pagine gialle
Un ristorante del Montana, il Bar 3 Bar-B-Q ha avviato una causa per danni contro la Dex Media Inc., che pubblica le locali pagina gialle. Infatti, il ristorante nel 2009 è stato inserito per errore nella categoria “Rimozione carcasse di animali”. I titolari si sono accorti dell’accaduto quando hanno iniziato ad arrivare telefonate che chiedevano, a volte seriamente, a volte come scherzo, che qualcuno venisse a prelevare una carcassa.
Per quanto l’accaduto abbia indubbiamente generato molta pubblicità al ristorante, che ha guadagnato notorietà in tutto lo stato, i titolari sostengono che gli incassi sono diminuiti di quasi 20.000 dollari tra 2009 e 2010, e danno la colpa di ciò all’errore delle pagine gialle. Del resto, per un ristorante specializzato in carne alla griglia non è certamente positivo essere associati con le carcasse di animali. “La gente che sceglie il posto dove va a mangiare non può accettare un posto in cui l’igiene e la pulizia è anche minimamente messa in dubbio”, sottolinea Hunter Lacey, uno dei proprietari.
La Dax Media si difende spiegando che l’errore non è stato volontario, ed appena se ne sono accorti hanno corretto la versione online e si sono assicurati che per le stampe degli anni successivi fosse tutto corretto. Ma intanto per la versione cartacea la frittata era fatta.
Fonte Notiziedelmondo
Cavallo Pazzo- Motorhome
Traghetto si incaglia
Alla fine i danni sono stati relativamente pochi, ma il rischio è stato molto grande. Un traghetto finlandese si è arenato sugli scogli vicino a Helsinki, causando ferite (fortunatamente minori) a diversi dei 54 passeggeri, e diversi danni materiali.
All’origine dell’incidente ci sarebbe il fatto che il capitano era andato in bagno, qualche decina di minuti prima, con l’intenzione di “liberarsi” prima delle manovre di avvicinamento al porto. Sfortunatamente, un lucchetto si è rotto, e il capitano è rimasto chiuso in bagno, con il traghetto che continuava dunque a viaggiare incontrollato.
Le richieste di soccorso del capitano hanno alla fine allertato i passeggeri (del resto, quale passeggero non si allerterebbe sentendo il capitano che grida “aiuto”?), che hanno chiamato dei membri dell’equipaggio, che sono andati a cercare di liberarlo. Solo dopo qualche minuto a qualcuno è venuto in mente che era il caso di fermare il traghetto, ma è stato troppo tardi, e l’imbarcazione è finita su uno scoglio. Quantomeno, il tentativo di fermare la nave ha avuto il merito di evitare che l’impatto avvenisse a piena velocità, limitando i danni.
Subito dopo lo scontro con lo scoglio, probabilmente anche per le vibrazioni dell’urto, la porta del bagno ha finalmente ceduto, e il capitano è potuto uscire.
La polizia finlandese sta conducendo un indagine per verificare se vi siano state mancanze da parte del capitano e dei membri dell’equipaggio.
Fonte Notiziedelmondo
Cavallo Pazzo- Motorhome
Il ladro riporta il SUV dove lo aveva trovato
Un uomo è accusato di aver rubato un SUV, del valore approssimativo di 40.000 dollari, per poi schiantarlo contro la vetrina di un sexy shop, da cui ha poi rubato un giocattolo erotico del valore di 800 dollari.
L’uomo, la cui identità non è stata resa pubblica, aveva trovato il SUV aperto in un parcheggio di Lorain County, è salito ed ha avviato il motore. Con il mezzo, l’uomo ha raggiunto il sexy shop poco distante, e ha sfondato la vetrina del negozio.
L’uomo quindi è entrato nel negozio, impossessandosi di un giocattolo erotico, per poi risalire sul veicolo. Data la precisione del colpo, la polizia pensa che fosse qualche visitatore abituale, dato che dalla dinamica si direbbe che il ladro sapesse esattamente dove trovare quel che cercava. Evidentemente, qualcuno era molto interessato al giocattolo (una vagina “altamente realistica”), ma il prezzo di 800 dollari gli ha fatto preferire per una diversa soluzione di acquisto.
Dopo il furto, il ladro ha riportato il SUV dove lo aveva trovato.
Fonte Notiziedelmondo
Cavallo Pazzo- Motorhome
Pagina 4 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
» Quelle strane luci in cielo
» Succedono cose strane in questo Paese
» Notizie giornalistiche
» Notizie meteo
Oggi alle 16:29 Da Lasinodoro
» Al mercatino di Natale di Como fate tappa dal SIGNOR BRULÈ in Piazza Peretta
Mar 19 Nov 2024, 18:43 Da C.O.
» Santa Claus a Selvino (BG)
Mar 19 Nov 2024, 14:25 Da SimoneGr
» Alimentatore Mod. A625-5
Mar 19 Nov 2024, 13:39 Da Camperfree
» Poderi Moretti alla Fiera dei Vini di Piacenza - Padiglione 1 – Corsia Q – St
Ven 15 Nov 2024, 13:42 Da C.O.
» Festa di San Giacomo della Marca - Monteprandone (AP)
Gio 14 Nov 2024, 14:58 Da TipicitàExperience
» Il regalo di Natale 2024
Gio 14 Nov 2024, 14:12 Da Associazione Percorsi
» Esposizione Internazionale Felina I Gatti piu' belli del mondo - Mazzano (BS)
Gio 14 Nov 2024, 11:21 Da Piermas
» Lumaca Gourmet
Gio 14 Nov 2024, 09:51 Da Caracol Coop.Soc.
» Pasta e basta
Gio 14 Nov 2024, 09:50 Da Caracol Coop.Soc.
» Horror Story-Torino
Mer 13 Nov 2024, 14:15 Da Laura@somewhere.it
» Gustando l'autunno
Mar 12 Nov 2024, 07:53 Da Pro Loco Zugliano
» Weekend tra Storia e Vino a Negrar di Valpolicella: Tour e Degustazione tra Cantina e Sito Archeolo
Lun 11 Nov 2024, 21:38 Da Valpolicella
» Piccola Fiera d’Autunno Roncofreddo (FC)
Lun 11 Nov 2024, 20:10 Da Camperfree
» "Giorno x giorno": rassegna di pittura alla Villa Argentina di Viareggio
Dom 10 Nov 2024, 22:36 Da Mercurio
» Villa Blanc. Apertura Straordinaria a Roma
Ven 08 Nov 2024, 15:30 Da Lasinodoro
» A Serrapetrona, due domeniche con Appassimenti Aperti
Mer 06 Nov 2024, 21:48 Da TipicitàExperience
» Museo del Teatro Argentina. Apertura Straordinaria a Roma
Mer 06 Nov 2024, 15:44 Da Lasinodoro
» La Necropoli Portuense e il Drugstore Museum a Roma
Mer 06 Nov 2024, 15:43 Da Lasinodoro
» Sant’Agnese in Agone a Roma: chiesa, cripta e sagrestia
Mer 06 Nov 2024, 15:42 Da Lasinodoro
» Lucca di Fiaba in Favola
Mer 06 Nov 2024, 08:57 Da Vitalba
» Weekend in Valpolicella, degustazioni e trekking tra le vigne
Mer 06 Nov 2024, 05:27 Da Valpolicella
» Salvatore Oppido – Gustavo Pozzo: Percorso Astratto
Mar 05 Nov 2024, 22:36 Da AtelierControsegno
» Buonissima la prima per “Re Fungo e Mr. Tartufo” a Corsico (Milano)
Lun 04 Nov 2024, 17:51 Da Maurizio Zanoni
» OmoGirando “gallerie” d’arte: Boetti e Billi - Roma
Lun 04 Nov 2024, 12:05 Da OmoGirando